[intero] Chi è il figlio del cantante? Cantanti sospettati di essere stati ingannati dal padre biologico per 8 anni

https://community.fanplus.co.kr/misc/75994415

La trasmissione di ieri di Ask Anything presentava una madre il cui figlio era stato ingannato dal padre biologico per otto anni, diventando un argomento scottante.

Penso che ci siano molte persone curiose di sapere chi sia il figlio del cantante.

Il contenuto della puntata di ieri è il seguente:

La madre dell'attore ha divorziato dall'ex marito un anno dopo.

Si dice che il suo ex marito sia venuto a trovarla e sia rimasto sorpreso dopo aver visto suo figlio apparire in TV cantando.

A quel tempo, mio ​​figlio avrebbe dovuto firmare con un'agenzia dopo essere apparso in TV.

Si dice che il contratto sia fallito quando il suo ex marito ha detto che sarebbe diventato il suo manager .

Da allora mio figlio lavora con il suo ex marito senza agenzia.

Non ho dato un soldo né a mio figlio né a mia madre.

Piuttosto, ha chiesto un prestito a nome di suo figlio, ha preso in prestito denaro da conoscenti, ecc.

Dicono che abbia avuto un comportamento pessimo che un padre non farebbe mai.

Quindi tuo figlio è un cantante che il pubblico conosce bene? Mi chiedo

Chi è il figlio del cantante apparso ieri su Ask Bodhisattva?

Al momento ci sono dei cantanti ipotizzati in uscita, ma quelli esatti non sono noti.

Lee Soo-geun e Seo Jang-hoon hanno chiesto di sapere chi fosse il loro figlio per ulteriori consultazioni.

Anche se il suo nome non è apparso nella trasmissione, gli MC hanno sentito chi era suo figlio.

Sembrava sorpreso e ha chiesto se questo era l'amico che pensava di essere .

Mia madre sta ancora dicendo ai funzionari della stazione radiofonica che il suo ex marito lo è

Hanno detto che stanno diffondendo false informazioni trasformando il loro figlio in una persona immorale.

Quanto è stato difficile per te essere tormentato dal tuo padre biologico per 8 anni?

Seo Jang-hoon consigliò a sua madre di essere coraggiosa e di risolvere attivamente la situazione.

La reazione al commento di YouTube è la seguente:

Sta diventando sempre più un argomento caldo, quindi sembra che scopriremo presto di chi si tratta.

테마 배너 (1).png
4
0
Rapporto
close-icon

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 물어보살 가수 아들 누구? 8년 간 친부에게 가스라이팅, 추측되는 가수들

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.