Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Chi è il figlio del cantante Ask Sal? Cantanti sospettati di aver manipolato i loro padri biologici per 8 anni

https://community.fanplus.co.kr/misc/75994415

La madre di un figlio vittima di manipolazione psicologica da parte del padre biologico per 8 anni è intervenuta nel programma Ask Me Anything andato in onda ieri, e la cosa è diventata un argomento scottante.

Penso che ci siano molte persone curiose di sapere chi è il figlio del cantante Ask Me.

Il contenuto della puntata di ieri è il seguente:

La madre del cast divorziò dall'ex marito un anno dopo.

Il suo ex marito andò a trovare suo figlio e rimase sorpreso nel vederlo apparire in TV cantando.

Chi è il figlio del cantante Ask Sal? Cantanti sospettati di aver manipolato i loro padri biologici per 8 anni

All'epoca, mio ​​figlio avrebbe dovuto firmare un contratto con un'agenzia dopo essere apparso in una trasmissione.

Il contratto saltò quando il suo ex marito si fece avanti per diventare il suo manager .

Da allora mio figlio lavora con il suo ex marito senza un'agenzia.

Non ho dato un solo centesimo a mio figlio o a mia madre.

Piuttosto, contrasse prestiti a nome del figlio e chiese soldi in prestito ad alcuni conoscenti.

Ha affermato di aver avuto un comportamento scorretto che un padre non farebbe mai.

Quindi, suo figlio è un cantante molto conosciuto dal pubblico? Mi chiedo

Chi è il figlio del cantante apparso ieri ad Ask Me Anything?

Al momento si stanno ipotizzando alcuni cantanti, ma non ne abbiamo la certezza.

Lee Soo-geun e Seo Jang-hoon chiesero di sapere chi fosse il loro figlio per poter avere una consulenza più approfondita.

Sebbene il suo nome non fosse menzionato nella trasmissione, i presentatori sapevano chi era suo figlio.

Chi è il figlio del cantante Ask Sal? Cantanti sospettati di aver manipolato i loro padri biologici per 8 anni

Lui sembrò sorpreso e chiese se fosse l'amico che pensava fosse .

Mia madre parla ancora con il suo ex marito dei dirigenti dell'emittente radiotelevisiva.

Ha affermato che stava diffondendo false informazioni e che stava facendo di suo figlio un traditore.

Quanto dev'essere stato difficile per te subire il condizionamento psicologico del tuo padre biologico per 8 anni?

Seo Jang-hoon consigliò alla madre di essere coraggiosa e proattiva nel risolvere la situazione.

Ecco le reazioni ai commenti su YouTube:

Sta diventando un argomento sempre più attuale, quindi sembra che presto scopriremo di chi si tratta.

0
0