Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Chi è il figlio del cantante Ask Sal? Cantanti sospettati di aver manipolato i loro padri biologici per 8 anni
La madre di un figlio vittima di manipolazione psicologica da parte del padre biologico per 8 anni è intervenuta nel programma Ask Me Anything andato in onda ieri, e la cosa è diventata un argomento scottante.
Penso che ci siano molte persone curiose di sapere chi è il figlio del cantante Ask Me.
Il contenuto della puntata di ieri è il seguente:
La madre del cast divorziò dall'ex marito un anno dopo.
Il suo ex marito andò a trovare suo figlio e rimase sorpreso nel vederlo apparire in TV cantando.
All'epoca, mio figlio avrebbe dovuto firmare un contratto con un'agenzia dopo essere apparso in una trasmissione.
Il contratto saltò quando il suo ex marito si fece avanti per diventare il suo manager .
Da allora mio figlio lavora con il suo ex marito senza un'agenzia.
Non ho dato un solo centesimo a mio figlio o a mia madre.
Piuttosto, contrasse prestiti a nome del figlio e chiese soldi in prestito ad alcuni conoscenti.
Ha affermato di aver avuto un comportamento scorretto che un padre non farebbe mai.
Quindi, suo figlio è un cantante molto conosciuto dal pubblico? Mi chiedo
Chi è il figlio del cantante apparso ieri ad Ask Me Anything?
Al momento si stanno ipotizzando alcuni cantanti, ma non ne abbiamo la certezza.
Lee Soo-geun e Seo Jang-hoon chiesero di sapere chi fosse il loro figlio per poter avere una consulenza più approfondita.
Sebbene il suo nome non fosse menzionato nella trasmissione, i presentatori sapevano chi era suo figlio.
Lui sembrò sorpreso e chiese se fosse l'amico che pensava fosse .
Mia madre parla ancora con il suo ex marito dei dirigenti dell'emittente radiotelevisiva.
Ha affermato che stava diffondendo false informazioni e che stava facendo di suo figlio un traditore.
Quanto dev'essere stato difficile per te subire il condizionamento psicologico del tuo padre biologico per 8 anni?
Seo Jang-hoon consigliò alla madre di essere coraggiosa e proattiva nel risolvere la situazione.
Ecco le reazioni ai commenti su YouTube:
Sta diventando un argomento sempre più attuale, quindi sembra che presto scopriremo di chi si tratta.