Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Qual è il lavoro della madre di Han So-hee che l'ha portata all'arresto per aver gestito 12 sale da gioco illegali? (con storia familiare e debiti di Han So-hee)
La madre di Han So-hee era stata incaricata di gestire 12 case da gioco illegali a Ulsan e Wonju sotto le spoglie del presidente Baji;;;
Credo che l'ultima volta ci sia stato un incidente legato alla lotta ai debiti, e ci furono molte polemiche allora perché la madre di Han So-hee scomparve con i soldi.
Vorrei che sua madre, che ha lasciato la sua relazione quando lei era giovane, smettesse di causare problemi e di bloccare la strada di Han Sohee ㅠㅠㅠDeve aver sofferto molto.
Il motivo del suo arresto questa volta era che aveva precedenti di pagamento di multe mentre gestiva una casa da gioco ed era stato citato più volte per frode e altre accuse.
Dalla dichiarazione di Han So-hee
“I miei genitori hanno divorziato quando avevo circa 5 anni, quindi mia nonna mi ha cresciuto”, ha detto “Anche dopo essermi trasferito a Ulsan, dove era mia madre, appena ho iniziato la scuola superiore, ho sempre vissuto con mia nonna. Dopo la laurea, mi sono trasferito a Seoul e ho iniziato a seguire questa strada.
Ha cercato di saldare il debito di sua madre, cosa che ha scoperto dopo i 20 anni, ma ha ripetuto di prendere in prestito segretamente denaro a nome di Han So-hee.
Han So-hee ha detto che non aveva intenzione di assumersi la responsabilità dei debiti correlati e che anche lei era dispiaciuta per le vittime.
Evitiamo solo le persone che non hanno fatto nulla di male e si chiedono come sia realmente.
Come genitore, anche se non puoi compiere il tuo dovere, non dovresti causare danni?
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 한소희 엄마 직업이 뭐길래 불법도박장 12개를 운영하다 구속된거지? (ft.한소희 가정사, 빚투)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.