[intero] Adesivo istantaneo nell'occhio… Ho chiamato circa 20 posti ma mi hanno detto "no"

È una storia triste...

Una donna si è messa accidentalmente la supercolla nell'occhio, pensando che fosse un collirio. I paramedici sono arrivati, ma nessun ospedale l'ha accettata, quindi non hanno avuto altra scelta che abbandonare la paziente.

I vigili del fuoco hanno verificato l'andamento dell'accaduto e hanno dichiarato che l'uomo è stato curato direttamente due giorni dopo...

Adesivo istantaneo nell'occhio… Ho chiamato circa 20 posti ma mi hanno detto Adesivo istantaneo nell'occhio… Ho chiamato circa 20 posti ma mi hanno detto Adesivo istantaneo nell'occhio… Ho chiamato circa 20 posti ma mi hanno detto Adesivo istantaneo nell'occhio… Ho chiamato circa 20 posti ma mi hanno detto Adesivo istantaneo nell'occhio… Ho chiamato circa 20 posti ma mi hanno detto Adesivo istantaneo nell'occhio… Ho chiamato circa 20 posti ma mi hanno detto Adesivo istantaneo nell'occhio… Ho chiamato circa 20 posti ma mi hanno detto Adesivo istantaneo nell'occhio… Ho chiamato circa 20 posti ma mi hanno detto Adesivo istantaneo nell'occhio… Ho chiamato circa 20 posti ma mi hanno detto

Fonti dell'articolo e del video

Italiano: https://n.news.naver.com/article/055/0001187078

남자 아이돌 배너.png
0
0