Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Una foto di una coppia dello stesso sesso che fa un'apparizione ufficiale dopo aver avuto una relazione omosessuale per 7 anni nel film "Dobbiamo parlare di mia figlia"
Il film <About My Daughter> parla di una coppia che ha una relazione omosessuale da 7 anni.
È stato rilasciato oggi, 4 settembre !
About My Daughter è un film basato sull'omonima opera originale più venduta, che ha vinto il 36° Premio Letterario Shin Dong-yup.
1) Informazioni sulla trama della figlia
La trama descrive la crescita di tre donne che vivono insieme con la migliore comprensione, ma non con una comprensione completa, poiché la figlia del personaggio principale (Im Se-mi) vive con il suo amante dello stesso sesso (Ha Yoon-kyung), con il quale è stata si frequentano da sette anni e anche sua madre viene a vivere con loro.
2) Foto ufficiale di mia figlia
Nella commedia, i due attori Lim Se-mi e Ha Yoon-kyung sembrano avere una relazione omosessuale da sette anni.
Entrambi hanno partecipato al Festival Internazionale del Cinema di Busan e sono diventati un argomento caldo eheh.
Entrambi sono apparsi indossando un paio di abiti neri.
In un'intervista, anche una foto scattata con l'attrice Oh Min-ae, che interpretava il ruolo della madre, è diventata un argomento caldo.
3) A proposito di Teaser figlia
Se dai un'occhiata al poster principale di About Our Daughter,
"Posso capirti?"
La copia è scritta:
Sembra un angolo del cuore di una madre mentre condivide la vita di sua figlia tornata a casa con un amante dello stesso sesso.
È un film che ti fa chiedere come faranno tre persone a capirsi ahah.
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto 동성 연인 커플 영화 '딸에 대하여' 7년 간 동성 연애로 공식 석상 등장 사진
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.