[intero] La coppia omosessuale nel film "About Daughter" si è presentata a un evento ufficiale con una relazione omosessuale da 7 anni

Il film <About My Daughter> parla di una coppia omosessuale che ha una relazione omosessuale da 7 anni .

È uscito oggi, 4 settembre !

About the Daughter è un film basato sul romanzo bestseller omonimo, vincitore del 36° Premio letterario Shin Dong-yup.

1) Trama sulla figlia

La coppia omosessuale nel film "About Daughter" si è presentata a un evento ufficiale con una relazione omosessuale da 7 anni

La trama racconta la crescita di tre donne che vivono insieme nella massima intesa, se non addirittura nella più completa comprensione, poiché la protagonista, la figlia (Im Se-mi), inizia a vivere con il suo amante dello stesso sesso (Ha Yoon-kyung) con cui esce da sette anni, e anche sua madre inizia a vivere con lei.

2) Foto ufficiale della figlia

I due attori, Im Se-mi e Ha Yoon-kyung, che appaiono nel drama come se fossero in una relazione omosessuale da 7 anni,

Hanno partecipato insieme al Busan International Film Festival e sono diventati un argomento di discussione molto discusso. Ahah

Entrambi si sono presentati indossando due abiti neri.

La coppia omosessuale nel film "About Daughter" si è presentata a un evento ufficiale con una relazione omosessuale da 7 anni

In un'intervista, anche una foto scattata con l'attrice Oh Min-ae, che interpretava la madre, è diventata un argomento di discussione molto caldo.

3) Anticipazione sulla figlia

Guarda il teaser poster principale di About My Daughter

"Posso capirti?"

Nella copia si legge:

Sembra un angolo del cuore di una madre che condivide la vita della figlia, che si è trasferita nella stessa casa con il suo amante dello stesso sesso.

È un film che ti fa chiedere come tre persone possano capirsi haha

3
0