Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La coppia omosessuale nel film "About Daughter" si è presentata a un evento ufficiale con una relazione omosessuale da 7 anni

https://community.fanplus.co.kr/misc/76254908

Il film <About My Daughter> parla di una coppia omosessuale che ha una relazione omosessuale da 7 anni .

È uscito oggi, 4 settembre !

About the Daughter è un film basato sul romanzo bestseller omonimo, vincitore del 36° Premio letterario Shin Dong-yup.

1) Trama sulla figlia

La coppia omosessuale nel film

La trama racconta la crescita di tre donne che vivono insieme nella massima intesa, se non addirittura nella più completa comprensione, poiché la protagonista, la figlia (Im Se-mi), inizia a vivere con il suo amante dello stesso sesso (Ha Yoon-kyung) con cui esce da sette anni, e anche sua madre inizia a vivere con lei.

2) Foto ufficiale della figlia

I due attori, Im Se-mi e Ha Yoon-kyung, che appaiono nel drama come se fossero in una relazione omosessuale da 7 anni,

Hanno partecipato insieme al Busan International Film Festival e sono diventati un argomento di discussione molto discusso. Ahah

Entrambi si sono presentati indossando due abiti neri.

In un'intervista, anche una foto scattata con l'attrice Oh Min-ae, che interpretava la madre, è diventata un argomento di discussione molto caldo.

3) Anticipazione sulla figlia

Guarda il teaser poster principale di About My Daughter

"Posso capirti?"

Nella copia si legge:

Sembra un angolo del cuore di una madre che condivide la vita della figlia, che si è trasferita nella stessa casa con il suo amante dello stesso sesso.

È un film che ti fa chiedere come tre persone possano capirsi haha

0
0