Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Nam Seo-yeon e Jeong Geon-ju stanno insieme? Differenza di età, prove dell'amore tra star, Neungi Baeksuk, ecc.
Ieri sono sorti i sospetti che l'attore Jung Gun-joo e lo YouTuber Nam Seo-yeon stessero insieme !
Il motivo è che le due foto caricate sono state scattate nello stesso posto su Instagram il 4~
Ho pubblicato una foto di me mentre mangio neungi baeksuk in una valle, e mi somiglia molto.
<Nam Seo-yeon e Jeong Geon-ju sorpresi ad un appuntamento al Neungi Baeksuk!>
come è? Sembra che due persone siano andate nella stessa valle per giocare? lol
Considerando che l'aspetto di Neungi Baeksuk è simile, sembra che i due siano usciti insieme per giocare.
Non è questa la prova lampante di una stella dell'amore~ㅋㅋㅋ
Immagino che tu non abbia intenzione di nascondere nulla
L'attore Jung Gun-joo è nato nel 1995 e ha 29 anni, mentre lo YouTuber Nam Seo-yeon è nato nel 2003 e ha 20 anni.
Immagino che potresti dire che la differenza di età tra i due è di 8 anni haha
Penso che sia abbastanza diverso ㄷㄷ
I due sono attori e YouTuber e la gente è curiosa di sapere dove e come si sono incontrati.
In altre comunità si stanno esprimendo opinioni sulla veridicità del meme qui sotto. ㅋㅋㅋ
Cosa c'è che non va con Neungi Baeksuk? ㅠㅋㅋㅋ Immagino che ormai sto invecchiando
Comunque, non pensi che questi due si adattino molto bene? Siete entrambi così belli haha
Se è vero che Nam Seo-yeon e Jeong Geon-ju stanno insieme, spero che abbiano una relazione felice 😊
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto 남서연 정건주 열애중? 나이 차이, 럽스타 증거, 능이백숙 데이트 포착 등 총정리
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.