Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Quale idolo che tornerà a settembre vorresti tifare di più?
1. Bambino mostro
Baby Monster torna con un album in uscita regolarmente in autunno!
YG ha anche rivelato di aver aumentato il numero di produttori interni da circa 10 a 40-50, quindi siamo ancora più emozionati per il loro ritorno a settembre...>< Spero che questa volta appaiano in molti programmi musicali ~~ㅎㅎㅎ
Gli NCT stanno lavorando su questo progetto.
Jaehyun ha detto di aver messo cuore e anima in ogni aspetto della produzione di questo album, dalla direzione alla scrittura dei testi e alla composizione! Ahah, volevo che fosse classico ma non di tendenza, quindi ho selezionato personalmente tutte le canzoni, quindi penso che vada bene aspettarselo~!ㅎ
3. CHIAVE SHINEE
Key torna sempre con un tocco diverso, quindi non vedo l'ora ogni volta che torna~! lol
Questa volta un cyborg...? Hanno detto che era un concept, ma vorrei che il 23 arrivasse prestoㅠㅠㅠㅠ.........!!!!
4. Tigre bianca
Al giorno d'oggi è difficile trovare idoli maschili con un concetto di sensualità, ma tra questi, il TOP sembra essere Baekho... Penso sia perché lo seguo da Produce, quindi sento che vorrei supportarlo ancora di più.....?☺️ Hanno detto che torneranno il 4, quindi spero davvero che ascolterete la loro canzone!!! lol
Per quale idolo volete tifare di più? Commenti per favore