[intero] Il contenuto dell'accusa di violenza scolastica di Ahn Se-ha è scioccante... La testimonianza degli ex studenti è un successo (+ riassunto delle foto del diploma, fatti falsi, ecc.)

L'altro ieri alle 10 in punto è stato improvvisamente pubblicato un post sulla comunità Bobae Dream che accusava l'attore Ahn Se-ha (vero nome: Ahn Jae-wook) di violenza scolastica .

È stato pubblicato con il titolo qui sotto e, se sei curioso, fai clic per vedere l'articolo originale.

⬇️⬇️⬇️

Attore di MeToo che abusa di celebrità???? Ahn Se-ha (vero nome: Ahn Jae-wook) denuncia la violenza scolastica.

La denuncia è già stata vista più di 170.000 volte su Bobae Dream.

Per riassumere il testo originale, è il seguente.

Ahn Se-ha (vero nome: Ahn Jae-wook) denuncia la violenza scolastica

Ahn Se-ha (vero nome Ahn Jae-wook), una celebrità di Changwon, Gyeongsangnam-do, denuncia la violenza scolastica.
An Se-ha era un membro della squadra della Namsan Middle School che all'epoca era molto più alto dei suoi compagni di classe e, tra loro, era il cosiddetto miglior membro della scuola.

Stavo scherzando con i miei amici in fondo all'aula durante la pausa... Ahn Se-ha è venuto da me con diversi membri del gruppo.
Ahn Se-ha si avvicinò a me, prese un grosso pezzo di vetro che era stato rotto sulla parete dello scaldabagno e mi pugnalò allo stomaco, minacciandomi e dicendomi di litigare indesideratamente con uno dei il gruppo.

Per il resto della mia vita, non dimenticherò mai l'incidente in cui Ahn Se-ha mi ha pugnalato allo stomaco con vetri rotti, mi ha minacciato e mi ha costretto a litigare, rendendomi uno zimbello.

Quando ho visto le celebrità coinvolte nella violenza scolastica andarsene e scomparire, ho pensato che anche Ahn Se-ha sarebbe scomparsa.
Tuttavia, qualche giorno fa, ho visto un post su Instagram in cui si diceva che Ahn Se-ha, l'istigatore della violenza scolastica contro il club, stava partecipando al lancio del primo tiro.

Dopo aver scoperto questo fatto, non potevo semplicemente stare fermo.
Non ho la sicurezza necessaria per applaudire vedendo un bastardo diabolico esporre mio figlio alle cicatrici che non possono essere lavate via dai suoi giorni di scuola lanciando il primo tiro alla sua squadra preferita in una partita di baseball che mio figlio farà orologio.

Ahn Se-ha (vero nome: Ahn Jae-wook)!!!! Se hai figli, spero che tu vada in pensione presto e inizi una nuova vita.
E per favore non presentarti a Changwon.....

E certifico l'album di laurea dell'autore del reato, Ahn Se-ha (vero nome Ahn Jae-wook), con una foto che ho scattato io stesso....
E prometto che nel mio articolo non c'è una sola esagerazione o bugia.

Non è così scioccante...? Minacciandomi di vetri rotti... devo aver avuto molta paura.

In risposta a ciò, l'attore Ahn Se-ha ha espresso la sua opinione che i sospetti di violenza nelle scuole sono infondati e che intende agire immediatamente.

Il contenuto dell'accusa di violenza scolastica di Ahn Se-ha è scioccante... La testimonianza degli ex studenti è un successo (+ riassunto delle foto del diploma, fatti falsi, ecc.)

Tuttavia, in questa situazione , è stata pubblicata una testimonianza di un compagno di classe che si riferiva sia alla vittima che ad Ahn Se-ha ed è diventata un argomento caldo.

Il mio compagno di classe ha scritto un articolo dicendo che attualmente lavorava come insegnante.

I contenuti sono i seguenti.

Jae-wook era un cosiddetto membro del gruppo che nessuno a scuola conosceva. Avevo anche paura di Jaewook e cercavo di evitarlo.

Quando il gruppo di Jaewook chiuse la porta, nessuno poteva conoscere i dettagli di quello che era successo all'interno, ma quando raccolsero i suoni provenienti dall'interno e l'aspetto della vittima, chiunque poté dire che era avvenuta un'aggressione. Non potevo dirlo nemmeno al mio insegnante per paura di ritorsioni.

Il motivo per cui scrivo questo è perché questa volta non voglio far finta di non saperlo.
Attualmente lavoro come insegnante e sono il preside del dipartimento della vita responsabile della violenza scolastica sui bambini.

Mi sono sempre sentito in imbarazzo mentre dicevo agli studenti di non commettere violenza scolastica e di aiutare lo studente e non restare a guardare.

Jae-wook afferma che la società intraprenderà un'azione legale contro l'affermazione poiché è chiaramente falsa, ma è anche disposto a testimoniare in tribunale per A, se necessario. Questa volta cerco di non essere uno spettatore.

Wow... è davvero... c'è qualcosa che pizzica... penso di sapere cosa provi.

Tuttavia, dal momento che nulla è stato ancora fatto legalmente, dovremo aspettare per vedere i dettagli esatti.

Visto che hanno anche certificato la foto del diploma, sembra che siano ex-alunni.

Il contenuto dell'accusa di violenza scolastica di Ahn Se-ha è scioccante... La testimonianza degli ex studenti è un successo (+ riassunto delle foto del diploma, fatti falsi, ecc.)

Si dice che su Bobae Dream vengano fatti anche commenti che la gente ne ha sentito parlare attraverso voci.

Immagino che dovremo aspettare e vedere cosa è vero. La violenza nelle scuole va sradicata, davvero..

Attore Ahn Se-ha, penso che sarebbe bello se annunciassi ancora una volta la tua posizione su quale sia la verità.

3
0
commento 120
  • immagine del profilo
    cheeze1234
    헐 이분 연기잘하시던데 무슨일인가요.. 대체 뭐가 진실인지 모르겠네요
    • immagine del profilo
      ywVervetMonkey995
      scrittore
      그쵸 ㅠㅠ 감초 조연이라 좋아했는데.. 학폭이라니요
  • immagine del profilo
    siOstrich6
    안세하 배우님 소속사에서 사실 무근 강경대응할 것이라 하는데 뭐가 진실일지,,,
    • immagine del profilo
      ywVervetMonkey995
      scrittore
      그러게요 진실이 뭔지.. 안세하 배우 빨리 재해명했음 해요
  • immagine del profilo
    sjNarwhal707
    학폭이라니...배우랑, 피해자 입장이 달라서 누굴 믿어야 할지 모르겠네요참 과거일은 증거가 부족해서..
  • immagine del profilo
    su6675000
    에고 ~ 또 학폭이 문저네요,
    정말 학폭은 사라져야해요
  • immagine del profilo
    jkHippopotamus634
    안세하 학폭 수준이 너무 심각한데?
    깨진 유리로 찌르다니 말도 안돼
    • immagine del profilo
      ywVervetMonkey995
      scrittore
      깨진 유리로 위협했다는 말에 정말 충격먹었어요 ㄷㄷ