[intero] La prima visita di Olivia Rodrigo in Corea!!

https://community.fanplus.co.kr/misc/77911782

Olivia Rodrigo, la pop star vincitrice del Grammy Award che rappresenta la Generazione Z, avrà la sua prima esibizione in Corea tra circa una settimana.

I biglietti per lo spettacolo di Olivia Rodrigo in Corea, previsto per il 20 al Jamsil Indoor Stadium alle 20:00, sono andati esauriti solo grazie alla prevendita e, grazie al supporto entusiasta dei fan, i biglietti per lo spettacolo aggiuntivo del 21 settembre alle Anche i 19:00 erano esauriti non appena hanno aperto.

I fan che non sono riusciti a ottenere i biglietti sono rimasti inevitabilmente delusi, ma quando la composizione dettagliata del palco e la produzione sono state finalizzate prima dello spettacolo, sono stati aperti posti aggiuntivi, come quelli con visibilità limitata, consentendo a più fan di incontrarsi.

Le aspettative sono in aumento poiché è noto che lo spettacolo in Corea sarà condotto con la stessa scala di produzione dello spettacolo nordamericano e con la composizione scenica originale del tour mondiale 'Olivia Rodrigo: GUTS' iniziato a febbraio.

38 pallet aeronautici, equivalenti a un aereo 747, e attrezzature sceniche del peso di circa 100 tonnellate verranno trasportati in aereo per presentare lo stesso insieme di lune e stelle che sorgono tra i posti del pubblico, che è il palcoscenico simbolico di questo tour.

Un totale di 400 luci aggiungeranno stravaganza e la qualità del suono sarà migliorata con una serie di altoparlanti installati sul palco principale, sopra il palco sporgente e al centro del locale, e una band di 8 membri e un Si prevede che la squadra coreografica composta da 8 membri presenterà la migliore performance.

Fonte dell'articolo

https://m.entertain.naver.com/now/article/144/0000988359

Mi piacciono anche le canzoni di Olivia Rodrigo e lei verrà in Corea. Non lo sapevo ahah

Immagino che la scala sia enorme. È un peccato non poter andare perché manca solo una settimana, ma spero che la gente vada!

Non sono un grande fan, ma mi piace comunque questo cantante, e mi piacerebbe andare a vedere qualcosa, ma era esaurito non appena ha aperto ahah.

Per la delusione, sto caricando un MV di Vampire che una volta mi piaceva.

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjw2020st

Rapporto 올리비아 로드리고 첫 내한!!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.