Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La prima visita di Olivia Rodrigo in Corea!!
Olivia Rodrigo, la pop star vincitrice del Grammy Award che rappresenta la Generazione Z, avrà la sua prima esibizione in Corea tra circa una settimana.
I biglietti per lo spettacolo di Olivia Rodrigo in Corea, previsto per il 20 al Jamsil Indoor Stadium alle 20:00, sono andati esauriti solo grazie alla prevendita e, grazie al supporto entusiasta dei fan, i biglietti per lo spettacolo aggiuntivo del 21 settembre alle Anche i 19:00 erano esauriti non appena hanno aperto.
I fan che non sono riusciti a ottenere i biglietti sono rimasti inevitabilmente delusi, ma quando la composizione dettagliata del palco e la produzione sono state finalizzate prima dello spettacolo, sono stati aperti posti aggiuntivi, come quelli con visibilità limitata, consentendo a più fan di incontrarsi.
Le aspettative sono in aumento poiché è noto che lo spettacolo in Corea sarà condotto con la stessa scala di produzione dello spettacolo nordamericano e con la composizione scenica originale del tour mondiale 'Olivia Rodrigo: GUTS' iniziato a febbraio.
38 pallet aeronautici, equivalenti a un aereo 747, e attrezzature sceniche del peso di circa 100 tonnellate verranno trasportati in aereo per presentare lo stesso insieme di lune e stelle che sorgono tra i posti del pubblico, che è il palcoscenico simbolico di questo tour.
Un totale di 400 luci aggiungeranno stravaganza e la qualità del suono sarà migliorata con una serie di altoparlanti installati sul palco principale, sopra il palco sporgente e al centro del locale, e una band di 8 membri e un Si prevede che la squadra coreografica composta da 8 membri presenterà la migliore performance.
Fonte dell'articolo
https://m.entertain.naver.com/now/article/144/0000988359
Mi piacciono anche le canzoni di Olivia Rodrigo e lei verrà in Corea. Non lo sapevo ahah
Immagino che la scala sia enorme. È un peccato non poter andare perché manca solo una settimana, ma spero che la gente vada!
Non sono un grande fan, ma mi piace comunque questo cantante, e mi piacerebbe andare a vedere qualcosa, ma era esaurito non appena ha aperto ahah.
Per la delusione, sto caricando un MV di Vampire che una volta mi piaceva.
scrittore sjw2020st
Rapporto 올리비아 로드리고 첫 내한!!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.