[intero] Video sui cookie di Veteran 2, saluti dal palco, valutazioni, recensioni, replay, ecc.

https://community.fanplus.co.kr/misc/78564142

Oggi sono andato a teatro a vedere un film con la mia famiglia.

Veteran 2 domina il programma delle proiezioni .

Non riesco a trovare altri film ^^;

Penso che anche molte altre persone vedranno Veteran 2 ahah Quindi riassumerò Veteran 2!

1) Video dei biscotti del veterano 2

Al termine del film, è il video cookie che decide se restare fermo fino alla fine dei titoli di coda o se andarsene ^^

Veteran 2 avrà un video sui cookie oppure no?

La risposta è~ C'è un video sui cookie!

Ce n'è uno, i contenuti lo sono

.

.

.

La storia è che Jung Hae-in fu condannato all'ergastolo, ma scappò mentre veniva trasportato in prigione .. ahah.

Si prevede che questi cookie siano stati creati pensando alla produzione della parte 3.

2) Saluto del veterano in 2 fasi

Veteran 2 sta mostrando uno slancio inarrestabile al botteghino con l'inizio delle vacanze Chuseok!

Si dice che gli attori di Veteran 2 stiano lavorando duro sui saluti sul palco anche se è Chuseok~

Dicono che ieri abbia superato i 2 milioni.

Si dice che i saluti sul palco si terranno oggi al Megabox Mokdong, al CGV Yeongdeungpo, al Lotte Cinema Yeongdeungpo e al CGV Yongsan I-Park Mall, quindi per favore prendi nota.

3) Veterano 2 valutazioni e recensioni

E la valutazione di Veteran 2? Ho controllato su Naver e il punteggio è stato 6,67 (più basso di quanto pensassi...)

Si dice che le recensioni di Veteran 2 siano molto divise.

Alcune persone sono divertenti~... Alcune persone sono davvero cattive...~~

Questa volta ho deciso di guardare Veteran 2 con pazienza.

Per favore fai semplicemente riferimento alla recensione ^^ Per favore guardala e dimmi la tua recensione ahah

4) Veterano 2 replay

Immagino che non sia su OTT perché è ancora in programmazione ㅠㅠ Andrò al cinema a guardarlo ^^

Ho intenzione di andarlo a vedere oggi, quindi lo guarderò e pubblicherò una recensione.

Ho paura di andarlo a vedere con mia mamma, a cui non piacciono i film polizieschi ^^;;;

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 베테랑2 쿠키영상, 무대인사, 평점, 관람평 후기, 다시보기 등 총정리

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.