Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Video sui cookie di Veteran 2, saluti dal palco, valutazioni, recensioni, replay, ecc.

https://community.fanplus.co.kr/misc/78564142

Oggi sono andato a teatro a vedere un film con la mia famiglia.

Video sui cookie di Veteran 2, saluti dal palco, valutazioni, recensioni, replay, ecc.

Veteran 2 domina il programma delle proiezioni .

Non riesco a trovare altri film ^^;

Penso che anche molte altre persone vedranno Veteran 2 ahah Quindi riassumerò Veteran 2!

1) Video dei biscotti del veterano 2

Al termine del film, è il video cookie che decide se restare fermo fino alla fine dei titoli di coda o se andarsene ^^

Veteran 2 avrà un video sui cookie oppure no?

La risposta è~ C'è un video sui cookie!

Ce n'è uno, i contenuti lo sono

.

.

.

La storia è che Jung Hae-in fu condannato all'ergastolo, ma scappò mentre veniva trasportato in prigione .. ahah.

Si prevede che questi cookie siano stati creati pensando alla produzione della parte 3.

Video sui cookie di Veteran 2, saluti dal palco, valutazioni, recensioni, replay, ecc.

2) Saluto del veterano in 2 fasi

Veteran 2 sta mostrando uno slancio inarrestabile al botteghino con l'inizio delle vacanze Chuseok!

Si dice che gli attori di Veteran 2 stiano lavorando duro sui saluti sul palco anche se è Chuseok~

Dicono che ieri abbia superato i 2 milioni.

Si dice che i saluti sul palco si terranno oggi al Megabox Mokdong, al CGV Yeongdeungpo, al Lotte Cinema Yeongdeungpo e al CGV Yongsan I-Park Mall, quindi per favore prendi nota.

3) Veterano 2 valutazioni e recensioni

E la valutazione di Veteran 2? Ho controllato su Naver e il punteggio è stato 6,67 (più basso di quanto pensassi...)

Si dice che le recensioni di Veteran 2 siano molto divise.

Alcune persone sono divertenti~... Alcune persone sono davvero cattive...~~

Questa volta ho deciso di guardare Veteran 2 con pazienza.

Per favore fai semplicemente riferimento alla recensione ^^ Per favore guardala e dimmi la tua recensione ahah

4) Veterano 2 replay

Immagino che non sia su OTT perché è ancora in programmazione ㅠㅠ Andrò al cinema a guardarlo ^^

Ho intenzione di andarlo a vedere oggi, quindi lo guarderò e pubblicherò una recensione.

Ho paura di andarlo a vedere con mia mamma, a cui non piacciono i film polizieschi ^^;;;

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 베테랑2 쿠키영상, 무대인사, 평점, 관람평 후기, 다시보기 등 총정리

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.