Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Data di trasmissione, categorie, formazione, replica di A-Yuk-Dae 2024

https://community.fanplus.co.kr/misc/78752364

Hai guardato A-Yuk-Dae 2024 ieri?

La finale di atletica leggera sui 60 metri è stata così emozionante e divertente ㅋㅋㅋㅋ

Ho visto che la medaglia d'oro maschile è andata a Huma dell'Anteam, e quella femminile a Xiaoting. Erano degli idoli sportivi assoluti.

Come mostrato nel video sopra, è stato caricato anche un video dietro le quinte dell'A-Yuk-Dae del 2024, quindi l'ho guardato anch'io ㅎㅎ

Pensi che sia finito solo perché è andato in onda ieri?! NO!!

Sono previste anche delle trasmissioni per oggi e domani :)

1) Programma e categorie di trasmissione di A-Yuk-Dae 2024

Per conoscere il programma e le categorie delle trasmissioni di A-Yuk-Dae del 2024, consultate la tabella qui sotto~!

data Contenuto trasmesso
9/16 Parte 1 Cerimonia di apertura A-Yukdae 2024, Atletica, Tiro con l'arco
9/17 Parte 2 Tiro con l'arco, Futsal, Breakdance
9/18 Parte 3 Cerimonia di chiusura AYUKDAE 2024, Danza Sportiva, Finali di ogni competizione

Non vedo l'ora di vedere la terza parte, haha. Non perdetevi la trasmissione di mercoledì 18 settembre, l'ultimo giorno di pausa natalizia!

2) Riguarda Ayukdae del 2024

Ti sei perso la trasmissione in diretta dell'A-Yuk-Dae 2024 di ieri? Non preoccuparti!

Puoi guardarlo di nuovo sul canale MBC~

Lascio qui sotto il link per guardarlo di nuovo! Per chi volesse rivederlo, può farlo cliccando sul link sottostante.

⬇️⬇️⬇️

2024 A-Yuk-Dae Replay (clicca)

Sono così nervoso per la finale di tiro con l'arco a squadre maschile di oggi, non posso guardarla lol

È da un po' che non vedo Ayukdae, quindi è divertente

Data di trasmissione, categorie, formazione, replica di A-Yuk-Dae 2024

Ieri, l'indice di ascolto di A-Yuk-Dae 2024 è stato del 3,7%, il più alto nella stessa fascia oraria.

Anche se non lo guardano tutti, non credo che ci sia un programma divertente come Ayukdae durante il Chuseok.

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 2024 아육대 방영 일자, 종목, 라인업, 다시보기

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.