Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Cosa succederebbe se il proprietario di un ristorante di pancetta di maiale te ne offrisse una così?

https://community.fanplus.co.kr/misc/78815266

Cosa succederebbe se il proprietario di un ristorante di pancetta di maiale te ne offrisse una così?

Cosa succederebbe se il proprietario di un ristorante di pancetta di maiale te ne offrisse una così?

1a foto: una foto della carne proveniente dal problematico ristorante di pancetta di maiale di Jungmun, Jeju, del 29 aprile 2024.

Seconda foto: una foto di costolette di maiale crude pubblicata su una community online il 3 maggio 2024.

Terza foto: Un regalo in cambio della donazione dell'amore della propria città natale all'amministrazione locale nel dicembre 2023. Probabilmente valeva 30 mila won.

La pancetta di maiale originale ha il sapore del pollo! Mangiatelo e godetevelo! vs Questo è decisamente oltre il limite!!

Quando ho visto per la prima volta questa foto della pancetta di maiale(?), ho pensato che fosse la scala che mi avevano dato per pulire la griglia^^;;

Altri lavoratori autonomi nell'isola di Jeju vorrebbero condividere le loro idee.

"I ristoranti turistici sono grandi e hanno più soldi delle piccole attività come la nostra, quindi perché hanno fatto questo?"

"Sono rimasto scioccato quando ho visto la foto caricata. Sono rimasto stupito dal coraggio di servire quel tipo di carne agli ospiti", ha detto.

Ha continuato, "Certo, ci saranno quelli che si sentiranno offesi, perché non tutti i ristoranti turistici sono così. Spero che la gente si renda conto che la maggior parte dei lavoratori autonomi lavora coscienziosamente", aggiungendo, "È scoraggiante quando l'economia non va bene".

Un internauta che vive a Jeju ha detto:

"Ho ordinato della pancetta di maiale in un ristorante a Nohyeong-dong, ma mi hanno dato della carne conteneva il 90% di grassi.

Quando ho chiesto: "Perché solo le costolette?", lui ha risposto: "Quella parte è deliziosa". Ho condiviso la mia esperienza dicendo: "Non ci tornerò mai più".

Lo stesso movimento "anch'io adoro la pancetta a gradini" è continuato anche qui sotto...

Per questo motivo, il Ministero dell'Agricoltura, dell'Alimentazione e degli Affari Rurali ha elaborato in fretta degli standard per la pancetta di maiale normale e per la pancetta di maiale.

Si dice che sia consigliabile rimuovere tutto il grasso, lasciando solo 1 cm o meno di grasso per la pancetta di maiale normale e 1,5 cm o meno per la pancetta di maiale .

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 삼겹살 가게에서 사장님이 이런 삼겹살을 주신다면?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.