Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Qual è la verità dietro le rivelazioni dell'ex fidanzato di Jo Ye-ri? (con Upseo-nyeo, Yangdari, la controversia sugli sponsor è esplosa un anno dopo il debutto)
Sapete tutti chi è la nuova BJ Jo Ye-ri in questo periodo?
Dicono che sia l'ex fidanzata del famoso BJ Kim In-ho, e il suo volto sembra familiare.
Il mio ex fidanzato ha pubblicato un articolo di denuncia, e se questo è vero, allora la vita privata di questi pompini... è davvero problematica.
Secondo le rivelazioni dell'ex fidanzato di BJ Jo Ye-ri
Jo Ye-ri andò a lavorare in un bar, guadagnò un sacco di soldi e ebbe avventure di una notte con altri pompini maschi.
Affermano addirittura di aver ricevuto la sponsorizzazione dal presidente.
L'ex fidanzato sostiene che il fidanzato le aveva detto di non andare a lavorare nel locale, dicendole: " Puoi andare in discoteca e divertirti, puoi bere con i tuoi amici maschi " e l'aveva persino minacciata di suicidarsi se non lo avesse ascoltato.
La posizione di BJ Jo Ye-ri dopo essere stata smascherata dal suo ex fidanzato sembra essere diversa
BJ Jo Ye-ri ha dichiarato: "Ho ricevuto molte chiamate nelle prime ore del mattino. Sono grata a chi si è preoccupato. È successo così all'improvviso che ho avuto bisogno di tempo per prepararmi. Sono stata sfruttata perché stavo trasmettendo con la faccia scoperta. Solo perché qualcuno dice che è vero, non significa che sia tutto vero. Mi preparerò bene e tornerò presto. Aspettate, per favore", e si è presa una pausa dalla trasmissione.
Non conosco i dettagli perché ho sentito solo una versione della storia.
Sembra che i BJ abbiano sempre un sacco di problemi e controversie nella loro vita privata...