Migliori post popolari (Hall of Fame)

[intero] Qual è la rivelazione dell'ex fidanzato di Jo Yeri? (con Ragazza in carriera, cosciotto d'agnello e controversia sulla sponsorizzazione scoppiata appena un anno dopo il debutto)

https://community.fanplus.co.kr/misc/79048761

Sapete tutti chi è il nuovo BJ Jo Yeri emergente in questi giorni?

Dicono che sia la famosa ex fidanzata di BJ Kim In-ho, ma guardando il suo viso sembra familiare.

Il mio ex ragazzo ha pubblicato un articolo e, se è vero, la vita privata di BJ... ci sono molti problemi.

A causa del fatto che esci con Kim In-ho... ? Identità di una donna "di 20 anni" che si dice riceva attacchi DM da fan malintenzionati | Wikitree

Secondo le rivelazioni dell'ex fidanzato di BJ Jo Yeri

Yeri Jo andò a lavorare in un'azienda e guadagnò un sacco di soldi, oltre ad avere un'avventura di una notte con un altro uomo, BJ.

Hanno anche detto di aver ricevuto il patrocinio del presidente.

Le rivelazioni passate dell'ex fidanzato dell'emittente Jo Yeri sull'attività

La ventenne BJ Jo Yeri, un anno dopo il suo debutto, è rimasta imbarazzata dalle rivelazioni di varie controversie del suo ex fidanzato, tra cui il fatto di essere una ragazza d'affari, la coscia d'agnello e la sponsorizzazione del presidente.

L'ex fidanzato sostiene che il fidanzato ha rivelato una conversazione in cui diceva: " Puoi andare in discoteca e divertirti, puoi bere con i tuoi amici maschi " e le ha detto di non andare a lavorare in quell'azienda, e l'ha addirittura minacciata suicidarsi se Jo Yeri non lo avesse ascoltato.

BJ Jo Yeri, smascherata dal suo ex fidanzato, sembra avere una posizione diversa.

Wow, la chirurgia plastica è fantastica. Jo Yeri prima e dopo la chirurgia plastica > bada - Rete di coreani che vivono all'estero Bada

BJ Jo Yeri ha detto: "Ho ricevuto molte chiamate durante la mattina. Sono grato a coloro che erano preoccupati. È successo così all'improvviso che avevo bisogno di tempo per prepararmi. La mia debolezza è stata colta perché stavo trasmettendo con un volto pubblico. Quello persona è la verità. “Solo perché lo dico non significa che tutto sia vero, per favore preparatevi bene e tornate presto”, ha detto.

Non conosco i dettagli, ma ho sentito solo un lato della storia.

Sembra che i pompini abbiano sempre molti problemi e controversie nella loro vita privata...

테마 배너 (1).png
1
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 조예리 전남친 폭로 뭐임 진짜야? (ft. 데뷔 1년만에 터진 업소녀, 양다리, 스폰 논란)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 72