Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La valutazione dello chef in bianco e nero ha declassato l'aspetto di Love Catcher a Bali? È così bello che sta attirando l'attenzione lol

https://community.fanplus.co.kr/misc/79242216

Ho visto la serie Black and White Chef su Netflix, l'ho guardata e mi sono divertita davvero tanto.

È emozionante e non ovvio poiché mostrano vari piatti nella guerra di classe culinaria ㅋㅋ

C'è qualcuno qui con il titolo "Svalutazione" , credo di averlo visto molto

La valutazione dello chef in bianco e nero ha declassato l'aspetto di Love Catcher a Bali? È così bello che sta attirando l'attenzione lol

È così divertente che questo tizio griglia la bistecca e ne esce lolLa valutazione dello chef in bianco e nero ha declassato l'aspetto di Love Catcher a Bali? È così bello che sta attirando l'attenzione lol

Ero davvero sicuro di saper grigliare la carne ... (ovviamente ho fallito...)

Ad ogni modo, ho cercato il volto familiare e ho scoperto che era apparso nel sottovalutato Love Catcher in Bali 4 !

La valutazione dello chef in bianco e nero ha declassato l'aspetto di Love Catcher a Bali? È così bello che sta attirando l'attenzione lol

Penso che all'epoca fosse un argomento caldo perché era piuttosto bello. Lui è anche proprietario di un wine bar ed è uno chef , quindi è piuttosto simpatico.

Il suo vero nome è Park Jeong-hyeon, è nata nel 1994 e si dice che abbia trent'anni.

Non sembra che stia per prendere fuoco? lol

Ho sentito un sacco di cose sulla bistecca, ma è stata ancora più divertente perché l'aglio e l'olio sono passati ㅋㅋㅋ

Il ristorante gestito da Evaluation Devaluation si chiama SUM a Hannam-dong, quindi se volete provarlo, prendete nota!

⬇️⬇️⬇️

Enoteca Hannam-dong, SUM

0
0