Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Squid Game Stagione 2 data di uscita, teaser, cast, giochi

https://community.fanplus.co.kr/misc/79246829

La seconda stagione di Squid Game sta finalmente per uscire!!

Sono così emozionato. Sarà divertente come la prima stagione, vero?

L'immagine principale della seconda stagione di Squid Game mostra un uomo in tuta rosa che trascina un corpo

Data di uscita della seconda stagione di Squid Game

La seconda stagione di Squid Game uscirà il 26 dicembre

Il regista Hwang Dong-hyuk ha dichiarato: "Ho molto da fare, ma farò in modo che l'attesa valga la pena".

Hanno detto che ne varrà la pena aspettare, quindi ora ho ancora più voglia di guardarlo!

Teaser della seconda stagione di Squid Game

Dopo aver visto il teaser, sono davvero curioso di sapere come si svolgerà la storia e a quali giochi giocheranno questa volta... Chissà se baseranno di nuovo i giochi su quelli tradizionali coreani?

inoltre ho scoperto che Gi-Hun ha lo stesso numero di giocatore!!

Cast della seconda stagione di Squid Game

Una griglia di immagini che mostra il cast della seconda stagione di "Squid Game" alla prima lettura del copione per la nuova stagione.

È confermato che alcuni volti noti torneranno nel cast di Squid Game , tra cui Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo.

Gli impeccabili nuovi arrivati ​​Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an appariranno tutti nella stagione 2 di Squid Game !

Sono davvero curioso di vedere che tipo di ruoli interpreteranno i nuovi personaggi

Giochi della stagione 2 di Squid Game

Non hanno ancora rivelato a quali giochi si giocherà, ma qualcosa è stato pubblicato sull'account Twitter di Squid Game.

Qualcuno riesce a indovinare di che tipo di gioco si tratta?

Squid Game Stagione 2 data di uscita, teaser, cast, giochi

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto Squid Game Season 2 release date, teaser, cast, games

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.