Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Motivi del divorzio di Lee Yong-dae e Byun Soo-mi, stato attuale dell'ex moglie (con la volontà di risposarsi rivelata in Miu Sae?)
Hai visto il giocatore di badminton Lee Yong-dae da Miu Sae ieri?
Ero davvero popolare quando ho vinto la medaglia d'oro la volta prima... Sono rimasto sorpreso perché era la stessa cosa di prima.
E' ancora bello haha
In Miu Sae, ha parlato della sua vita e dei cambiamenti avvenuti nel suo cuore dopo il divorzio da Byun Su-mi, e ha anche rivelato i suoi pensieri sul secondo matrimonio.
Mentre Lee Yong-dae ha sottolineato che vuole essere un buon padre per sua figlia, ha anche espresso la sua intenzione positiva di risposarsi, quindi sembra che sia intenzionato a sposarsi di nuovo!
In precedenza, quando Lee Yong-dae e Byun Soo-mi si erano sposati a causa di violazioni di velocità, i fan erano rimasti davvero sorpresi... ma ora sono passati 7 anni da quando hanno divorziato.
Hanno rivelato che il motivo del divorzio era la discordia dovuta a differenze di personalità.
Ma in seguito, l'ex moglie di Lee Yong-dae, Byun Soo-mi, fu accusata di aver organizzato prostituzione e gioco d'azzardo abituale, e ci furono molte speculazioni...
Anche la rivelazione che " Byeon Su-mi fuma davanti al figlio e si dedica al gioco d'azzardo " ha scioccato molte persone.
Stato attuale di Byun Soo-mi
Ha detto che si trova con sua figlia a Manila, nelle Filippine.
Spero che facciate entrambi del vostro meglio per il vostro bambino e che troviate la giusta corrispondenza!
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 이용대 변수미 이혼사유, 전부인 근황 (ft.미우새에서 밝힌 재혼의지?)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.