Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Motivi del divorzio tra Lee Yong-dae e Byun Soo-mi, stato attuale dell'ex moglie (con la rivelazione della volontà di risposarsi in Miu Sae?)
Hai visto il giocatore di badminton Lee Yong-dae da Miu Sae ieri?
Ero davvero popolare quando ho vinto la medaglia d'oro la prima volta... Sono rimasto sorpreso perché era la stessa cosa di prima.
È ancora bello haha
In Miu Sae, ha parlato della sua vita e dei cambiamenti avvenuti nel suo cuore dopo il divorzio da Byun Su-mi, rivelando anche i suoi pensieri sul secondo matrimonio.
Mentre Lee Yong-dae ha sottolineato di voler essere un buon padre per sua figlia, ha anche espresso la sua intenzione positiva di risposarsi, quindi sembra che sia intenzionato a sposarsi di nuovo!
In precedenza, quando Lee Yong-dae e Byun Soo-mi si erano sposati a causa di violazioni di velocità, i fan erano rimasti molto sorpresi... ma ora sono passati 7 anni da quando hanno divorziato.
Hanno rivelato che il motivo del divorzio era la discordia dovuta a differenze di personalità.
Ma in seguito, l'ex moglie di Lee Yong-dae, Byun Soo-mi, fu accusata di aver organizzato prostituzione e gioco d'azzardo abituale, e ci furono molte speculazioni...
Anche la rivelazione che " Byeon Su-mi fuma davanti al figlio e si dedica al gioco d'azzardo " ha scioccato molte persone.
Stato attuale di Byun Soo-mi
Ha detto che si trova a Manila, nelle Filippine, con la figlia.
Spero che entrambi facciate del vostro meglio per il vostro bambino e che troviate la giusta anima gemella!