Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Decorazione della copertina di Son Heung-min Elleman
Riguardo alla sua esperienza in Corea con i suoi compagni di squadra per la partita del Tottenham Hotspur lo scorso luglio, ha detto: "Ero così felice ogni singolo giorno che sentivo come se il tempo passasse così velocemente.
Non tutti i giocatori hanno la possibilità di riportare a casa i propri compagni di squadra, ma io ho avuto la fortuna di avere l'opportunità di farlo due volte. "Avevo più tempo libero rispetto a quando ho visitato la Corea due anni fa, quindi ho mangiato un sacco di cibo delizioso", ha detto con un sorriso.
Per quanto riguarda il recente aumento di popolarità della K-League, "Guardo ancora tutti i momenti salienti delle partite della K-League. Spero che i giocatori non diano per scontato l'amore che stanno ricevendo ora. Ha anche mostrato un senso di responsabilità rispondendo: "Se affronto ogni partita e ogni sessione di allenamento con questa mentalità, penso che sarò in grado di ricevere ancora più amore in futuro".
Nel numero di ottobre di Elle e sul sito web di Elle
Puoi vedere il servizio fotografico e l'intervista in dettaglioㅎㅎ
Son Heung-min, il cui amore per il calcio è sincero👍
scrittore susunn
Rapporto 손흥민 엘르맨 커버장식
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.