Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Decorazione della copertina di Son Heung-min Elleman

https://community.fanplus.co.kr/misc/79898790

Decorazione della copertina di Son Heung-min EllemanDecorazione della copertina di Son Heung-min EllemanDecorazione della copertina di Son Heung-min Elleman

Riguardo alla sua esperienza in Corea con i suoi compagni di squadra per la partita del Tottenham Hotspur lo scorso luglio, ha detto: "Ero così felice ogni singolo giorno che sentivo come se il tempo passasse così velocemente.

Non tutti i giocatori hanno la possibilità di riportare a casa i propri compagni di squadra, ma io ho avuto la fortuna di avere l'opportunità di farlo due volte. "Avevo più tempo libero rispetto a quando ho visitato la Corea due anni fa, quindi ho mangiato un sacco di cibo delizioso", ha detto con un sorriso.

Per quanto riguarda il recente aumento di popolarità della K-League, "Guardo ancora tutti i momenti salienti delle partite della K-League. Spero che i giocatori non diano per scontato l'amore che stanno ricevendo ora. Ha anche mostrato un senso di responsabilità rispondendo: "Se affronto ogni partita e ogni sessione di allenamento con questa mentalità, penso che sarò in grado di ricevere ancora più amore in futuro".

Nel numero di ottobre di Elle e sul sito web di Elle

Puoi vedere il servizio fotografico e l'intervista in dettaglioㅎㅎ

Son Heung-min, il cui amore per il calcio è sincero👍

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore susunn

Rapporto 손흥민 엘르맨 커버장식

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.