Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il conflitto più lungo tra lo chef bianco e nero Choi Kang-rok e Seon-gyeong? (con mancanza di lavoro di squadra e controversie sulle modifiche alla fonte all'interno del team)
Ciao a tutti! Avete visto gli episodi 5-7 di Black and White Chef usciti ieri?
L'ho guardato tutto ieri haha In particolare, il conflitto tra Chef Choi Kang-rok e Longest Sun-kyung nella missione di squadra nella stanza dei materiali è stato il più memorabile....!! 😊Allora iniziamo la recensione concentrandoci su questo!
Nell'episodio 6 di Black and White Chef, il conflitto tra Choi Kang-rok e Seon-gyeong , lo chef più longevo, si è verificato mentre il team di Baek Soo-jeo stava preparando la cucina a base di maiale Dongpa!!
Lo chef Choi Kang-rok ha provato a fare a modo suo, suggerendo di cambiare la salsa al centro, e lo chef Seon-gyeong Longest si è opposto, ma alla fine è stata adottata la ricetta dello chef Choi Kang-rok .
Ciò ha portato a conflitti all'interno del team e a una maggiore enfasi sullo stile individuale dello chef piuttosto che sulla collaborazione. Penso che la mancanza di lavoro di squadra sia stata evidente durante questo processo ㅠㅠㅠㅠ
In particolare, mi sono sentito davvero male perché Chef Seonkyung tendeva a parlare in modo schietto durante le missioni di squadra, il che rendeva l'atmosfera di squadra ancora peggiore ㅠㅠㅠ (Ci sono state molte critiche pubbliche nei confronti di Chef Seonkyung🥹)
Mentre lo chef Choi Kang-rok attribuisce grande importanza all'efficienza e alla perfezione , lo chef Seon-kyung Longest cerca di mantenere il proprio stile, rivelando le differenze nelle filosofie culinarie dei due chef .
Inoltre, sono stati evidenziati problemi con la leadership dello chef Jo Eun-ju e la mancanza di comunicazione , e di conseguenza, sembra che la collaborazione del team Baek Soo-jeo non abbia funzionato senza intoppi ㅠㅠㅠ
Ricordo in particolar modo la scena in cui lo chef Choi Kang-rok in un'intervista ha detto di essere arrabbiato perché la gente non credeva in lui ㅠㅠㅠ
D'altro canto, lo chef Seonkyung Longest ha affermato di essere riuscito a ottenere buoni risultati perché non ha insistito fino alla fine...
I membri del team circostante hanno mantenuto una posizione relativamente neutrale nel conflitto tra Choi Kang-rok e il Longest Chef Seon-gyeong !
Sembra che il problema più grande sia stata la mancanza di mediazione o di intervento attivo nel conflitto, il che ha rallentato il coordinamento delle opinioni...!
➡️Vai a vedere l'articolo correlato a Black and White Chef
📌 Chef in bianco e nero Choi Kang-rok
📌 Riepilogo dei risultati della battaglia a squadre Black and White Chef. Lo chef Choi Hyun-seok eviterà l'eliminazione? (con Loser's Revival Match, profilo rappresentativo della squadra)
La prossima settimana ci sarà una gara dei perdenti, quindi spero che molti chef senza soldi sopravvivanoㅜㅜㅜ Penso che le loro abilità individuali siano troppo eccezionali per essere eliminati senza aver potuto dimostrare granché delle loro capacità individuali.
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana!! lol