Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Hong Myung-bo Bakery East Park (Perché il panificio dove Lee Im-saeng e Hong Myung-bo si incontravano è stato attaccato con commenti malevoli?)

https://community.fanplus.co.kr/misc/80408309

Ciao a tutti! Avete mai sentito la storia del panificio frequentato dall'allenatore Hong Myung-bo, che è un argomento molto dibattuto in questi giorni?

In realtà, anch'io avevo sentito delle voci a riguardo e mi sono interessato, così ho fatto delle ricerche, ma mi è dispiaciuto molto scoprire che questa panetteria era stata improvvisamente bombardata da commenti malevoli.

Hong Myung-bo, dopotutto, era una scelta realistica per il calcio coreano - Kyunghyang Shinmun

Il nome del panificio è East Park.

Hong Myung-bo Bakery East Park (Perché il panificio dove Lee Im-saeng e Hong Myung-bo si incontravano è stato attaccato con commenti malevoli?)

Si dice che sia proprio in questa panetteria che il direttore tecnico della Federazione calcistica coreana, Lee Im-saeng, offrì all'allenatore Hong Myung-bo l'incarico di allenatore.
Così oggigiorno è diventato più famoso come "La panetteria del direttore Hong Myung-bo". Ma dicono che questa panetteria stia subendo gravi danni perché all'improvviso hanno iniziato ad apparire commenti malevoli.

Hong Myung-bo Bakery East Park (Perché il panificio dove Lee Im-saeng e Hong Myung-bo si incontravano è stato attaccato con commenti malevoli?)

Il proprietario del panificio ha detto che l'allenatore veniva spesso a trovarlo e a salutarlo, e che tutto questo non aveva nulla a che fare con il calcio. È solo un panificio di quartiere, ma è davvero frustrante ricevere commenti così malevoli.

Personalmente penso che questo tipo di cultura di commenti malevoli sia davvero pessima. Cosa ne pensi?

Questa panetteria è famosa per la sua atmosfera tranquilla e accogliente, ma ora ha reso temporaneamente privato il suo account Instagram a causa di commenti malevoli. Non riesco a credere che sto subendo così tanti danni solo perché ho messo a disposizione il posto... ㅠㅠ

Non importa quanto tu sia arrabbiato per il calcio, non credo che questo tipo di terrorismo di commenti maligni e indiscriminati sia giusto,,,

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 홍명보 빵집 이스트파크 (이임생과 홍명보가 만난 단골빵집이 악플테러 당한 이유는?)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.