Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] È stata svelata l'identità di Park Dae-seong, l'aggressore della ragazza della Suncheon High School! (con account Instagram, dichiarazione all'ingresso della sede centrale di Gukdae Jjimdak)
Sono state rese pubbliche le informazioni personali di Park Dae-seong, l'autore dell'omicidio della ragazza della scuola superiore Suncheon. Date un'occhiata al suo account Instagram e alla dichiarazione ufficiale rilasciata dalla sede centrale di Kookdae Jjimdak.
1. Rivelate le informazioni personali di Park Dae-sung, account Instagram
Si dice che l'uomo che il 26 settembre ha inseguito senza motivo una studentessa delle superiori per strada a Suncheon e l'ha uccisa a colpi di arma da fuoco sia Park Dae-seong. Dopo che l'incidente è diventato noto, la gente ha trovato persino il suo account Instagram e ha iniziato a criticarlo.
La polizia ha dichiarato che, dopo l'esame da parte del Comitato per la divulgazione delle informazioni personali, oggi (il 30) hanno ufficialmente reso pubblici il volto, il nome e l'età di Park Dae-seong. Ci sono un sacco di commenti critici sul suo Instagram. Anch'io l'ho cercato e l'ho trovato davvero spaventoso e inquietante.
2. Ingresso alla sede centrale di Gukdae Jjimdak
Ciò che è ancora più scioccante è che il ristorante Jjimdak gestito da Park Dae-seong era un franchising di Gukdae Jjimdak! Quindi dicono che a causa di questo incidente anche la sede centrale del franchising era nel caos. La gente sta dando una cattiva valutazione al ristorante Jjimdak gestito da Park Dae-seong e lo sta addirittura definendo un "ristorante Jjimdak per assassini".
Il capo dell'azienda ha infine pubblicato delle scuse ufficiali, affermando: "Mi scuso per aver causato grande preoccupazione a causa di questo incidente", e ha anche espresso le condoglianze alla famiglia in lutto. Dal punto di vista della sede centrale, questa deve essere una situazione davvero assurda e ingiusta…
3. Triste notizia per le vittime
Si dice che la vittima fosse uno studente delle superiori con molti sogni. Si stava preparando duramente per superare l'esame di abilitazione alla professione forense e diventare agente di polizia, ma mentre si recava a comprare le medicine per il padre, accadde questa cosa terribile. Questo è un incidente davvero strazianteㅠㅠ
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 순천 여고생 가해자 박대성 신상 공개! ( ft. 인스타 계정, 국대찜닭 본사 입장문)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.