Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La controversia sul viaggio di Park Ji-yoon negli Stati Uniti per adulterio (con il motivo per cui è stato menzionato Hwang Ui-jo?)

https://community.fanplus.co.kr/misc/81506176

Diamo un'occhiata al viaggio di Park Ji-yoon negli Stati Uniti, alla controversia sulla causa per adulterio e al motivo per cui Hwang Ui-jo è stato menzionato anche nel divorzio di Park Ji-yoon.

Ultimamente nella comunità si parla molto di Park Ji-yoon.

In particolare, "Il viaggio di Park Ji-yoon negli USA" era legato alle voci di una tresca, e scoppiò persino una polemica su una relazione extraconiugale. Ero curioso di sapere cosa stesse succedendo...

Il viaggio di Park Ji-yoon negli Stati Uniti e la causa per adulterio

Divorzio' Park Ji-yoon "Quando vado in viaggio d'affari, mi sento male per i bambini... Mi sento freddo e malato" - Notizie 1

Innanzitutto, il viaggio della signora Park Ji-yoon negli Stati Uniti è il fulcro di questa causa per adulterio.

Il suo ex marito, Choi Dong-seok, sollevò la questione di questo viaggio negli Stati Uniti e sollevò sospetti di infedeltà, e Park Ji-yoon intentò una causa per adulterio dopo aver saputo che si era recata negli Stati Uniti con il suo amico. Affermano che questo è il motivo per cui il matrimonio è fallito.

"Causa di divorzio" Park Ji-yoon intenta causa contro un'adultera... Choi Dong-seok: "Nessuna illegalità durante il matrimonio"

Ma Park Ji-yoon lo nega categoricamente. Io e quel ragazzo siamo davvero vecchi amici e l'unica volta che ci siamo incontrati è stato quando ero in viaggio d'affari negli Stati Uniti. La cosa ancora più divertente è che mio marito ha detto che anche lui ne era a conoscenza...

Choi Dong-seok, l'ex marito di Park Ji-yoon, ha intentato causa contro l'uomo per rappresaglia dopo essere stato citato in giudizio dalla donna per adulterio?

Qual è la verità sulla controversia tra Park Ji-yoon e Hwang Ui-jo?

La cognata di Hwang Ui-jo, che ha distribuito filmati filmati illegalmente, è stata condannata a 3 anni di prigione nel secondo processo

E la storia di Hwang Ui-jo continua a riaffiorare, ma in realtà non c'entra niente.

Di recente Hwang Ui-jo è stato coinvolto in problemi legali con la cognata, quindi c'è stato un sacco di rumore, giusto?

Ma al momento, con le voci sulla relazione tra Park Ji-yoon che stanno prendendo piede, credo che la gente sia confusa perché si parla delle due cose contemporaneamente.

Ecco perché il nome di Hwang Ui-jo viene sempre menzionato. Le due cose non hanno assolutamente nulla a che fare!

conclusione
In definitiva, il nocciolo della controversia è se il viaggio di Park Ji-yoon negli Stati Uniti sia stato o meno una tresca, ma Park Ji-yoon nega fermamente che ciò sia accaduto. Ci sono andata con il mio ragazzo, quindi non è stata sicuramente una tresca. Probabilmente questo caso verrà portato in tribunale, ma sembra una situazione davvero confusa.

Sembravano davvero una bella coppiaㅠㅠÈ un peccato che siano finiti così

남자 아이돌 배너.png
4
1
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 박지윤 미국여행에 얽힌 상간남 논란( ft. 황의조까지 언급된 이유는?)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.