Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La controversia sul viaggio di Park Ji-yoon negli Stati Uniti per adulterio (con il motivo per cui è stato menzionato Hwang Ui-jo?)

https://community.fanplus.co.kr/misc/81506176

Diamo un'occhiata al viaggio di Park Ji-yoon negli Stati Uniti, alla controversia sulla causa per adulterio e al motivo per cui Hwang Ui-jo è stato menzionato anche nel divorzio di Park Ji-yoon.

Ultimamente nella comunità si parla molto di Park Ji-yoon.

In particolare, "Il viaggio di Park Ji-yoon negli USA" era legato alle voci di una tresca, e scoppiò persino una polemica su una relazione extraconiugale. Ero curioso di sapere cosa stesse succedendo...

Il viaggio di Park Ji-yoon negli Stati Uniti e la causa per adulterio

Divorzio' Park Ji-yoon "Quando vado in viaggio d'affari, mi sento male per i bambini... Mi sento freddo e malato" - Notizie 1

Innanzitutto, il viaggio della signora Park Ji-yoon negli Stati Uniti è il fulcro di questa causa per adulterio.

Il suo ex marito, Choi Dong-seok, sollevò la questione di questo viaggio negli Stati Uniti e sollevò sospetti di infedeltà, e Park Ji-yoon intentò una causa per adulterio dopo aver saputo che si era recata negli Stati Uniti con il suo amico. Affermano che questo è il motivo per cui il matrimonio è fallito.

"Causa di divorzio" Park Ji-yoon intenta causa contro un'adultera... Choi Dong-seok: "Nessuna illegalità durante il matrimonio"

Ma Park Ji-yoon lo nega categoricamente. Io e quel ragazzo siamo davvero vecchi amici e l'unica volta che ci siamo incontrati è stato quando ero in viaggio d'affari negli Stati Uniti. La cosa ancora più divertente è che mio marito ha detto che anche lui ne era a conoscenza...

Choi Dong-seok, l'ex marito di Park Ji-yoon, ha intentato causa contro l'uomo per rappresaglia dopo essere stato citato in giudizio dalla donna per adulterio?

Qual è la verità sulla controversia tra Park Ji-yoon e Hwang Ui-jo?

La cognata di Hwang Ui-jo, che ha distribuito filmati filmati illegalmente, è stata condannata a 3 anni di prigione nel secondo processo

E la storia di Hwang Ui-jo continua a riaffiorare, ma in realtà non c'entra niente.

Di recente Hwang Ui-jo è stato coinvolto in problemi legali con la cognata, quindi c'è stato un sacco di rumore, giusto?

Ma al momento, con le voci sulla relazione tra Park Ji-yoon che stanno prendendo piede, credo che la gente sia confusa perché si parla delle due cose contemporaneamente.

Ecco perché il nome di Hwang Ui-jo viene sempre menzionato. Le due cose non hanno assolutamente nulla a che fare!

conclusione
In definitiva, il nocciolo della controversia è se il viaggio di Park Ji-yoon negli Stati Uniti sia stato o meno una tresca, ma Park Ji-yoon nega fermamente che ciò sia accaduto. Ci sono andata con il mio ragazzo, quindi non è stata sicuramente una tresca. Probabilmente questo caso verrà portato in tribunale, ma sembra una situazione davvero confusa.

Sembravano davvero una bella coppiaㅠㅠÈ un peccato che siano finiti così

0
0