Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)

https://community.fanplus.co.kr/misc/81905146

Sei mai stato al negozio pop-up Maru Gangjwi a Seongsu? Dai consigli per l'acquisto dei prodotti alle informazioni essenziali per le prenotazioni, ti presenteremo tutto su questo negozio pop-up!

Maru, sei mai stata al negozio pop-up di Gangjwi? Di recente sono stato al nuovo pop-up store di Seongsu ed è stato davvero fantastico! 🐶✨

Uno dei posti più in voga a Seongsu in questo periodo è Space Wadi! Questo negozio pop-up Maru sarà aperto dal 3 al 16 ottobre e sarà gestito su prenotazione, pertanto è richiesta la prenotazione anticipata . Fortunatamente sono riuscito a prenotare e sono andato il primo giorno. Lasciatemi condividere una recensione del pop-up~

1. Posizione e atmosfera del negozio pop-up
Lo Space Wadi si trova tra la stazione di Seongsu e la stazione di Ttukseom! Ci sono molti bar nelle vicinanze e si trova vicino alla foresta di Seoul, quindi è il posto perfetto per una passeggiata dopo lo shopping. Appena sono arrivato e ho visto la gente in coda, ho capito che era davvero molto richiesto. Il personale ha chiesto: "Si occupa dei piani? Si occupa della spazzatura?" Quando me lo chiedi in questo modo, in un certo senso lo trovo carino. 💬

Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)

2. Consigli sui prodotti Maru da acquistare assolutamente
C'erano così tanti prodotti in edizione limitata che potevano essere acquistati solo in questo pop-up store che comprarli tutti era davvero troppo. 😅 La cosa che più mi è piaciuta tra quelle acquistate è il portachiavi Denim Maru ! Volevo acquistarlo da tanto tempo, ma poiché è disponibile solo in questo pop-up store, non è esagerato dire che l'ho prenotato proprio per questo motivo! Il Kisscut Mate e gli adesivi sono tutti carini, e gli adesivi con dialoghi e il set di mini promemoria hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi li consiglio vivamente!

Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)

3. Varie cose divertenti da provare nel negozio pop-up
È decorato con il concept di un episodio con protagonista Maru, quindi ci sono zone fotografiche ovunque! 🎥 Quando c'era molta gente dovevo mettermi in fila, ma c'erano così tanti posti fantastici per scattare foto meravigliose che l'attesa è valsa la pena. Questo pop-up si basa sul concetto di Maru che tiene una presentazione teatrale al Sea Kindergarten, quindi era pieno di tenerezza fin dall'ingresso.

Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)

4. Suggerimento: come evitare di sperperare i propri risparmi?
Le cose che ho comprato di più per decorare il mio diario sono stati gli adesivi e il maté . Avrei voluto trattenermi, ma i Wappen erano così carini che ne ho comprati un paio. Guardandoti intorno ai vari angoli, ti ritroverai con la voglia di comprare un sacco di cose... Credo che le persone che hanno un debole per i prodotti in edizione limitata dovrebbero prepararsi prima di andare.

5. Cose da sapere prima di andare al pop-up
Questo pop-up è gestito tramite il sistema di prenotazione anticipata di Naver, pertanto la prenotazione è obbligatoria. La maggior parte delle prenotazioni sono al completo, quindi al giorno d'oggi è necessario presentare una ricevuta di cancellazione per entrare. E se si vuole fare shopping comodamente all'interno , è meglio andare un po' prima. Poiché ci sarà molta gente, la fila sarà lunga, quindi consiglio di arrivare almeno 20 minuti prima dell'orario della prenotazione! 😊

Dopo la chiusura del pop-up, ho preso la mia roba e ho steso un tappetino nella foresta di Seoul per prendermi una pausa. Il tempo era bello e mi sentivo bene. Venite anche voi a visitare il centro pop-up e a trascorrere un po' di tempo rigenerante al Seoul Forest! Allora spero che tu possa fare un buon shopping al negozio pop-up~ 🛍️

Altri consigli sui negozi pop-up per ottobre!

📍Il negozio pop-up Amuse è aperto@@

📍Si dice che un negozio pop-up Hera aprirà a Shinjuku, in Giappone~!

📍Onyu ha visitato oggi il pop-up store

0
0