[intero] Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)

https://community.fanplus.co.kr/misc/81905146

Sei mai stato al negozio pop-up Maru Gangjwi a Seongsu? Dai consigli per l'acquisto dei prodotti alle informazioni essenziali per le prenotazioni, ti presenteremo tutto su questo negozio pop-up!

Maru, sei mai stata al negozio pop-up di Gangjwi? Di recente sono stato al nuovo pop-up store di Seongsu ed è stato davvero fantastico! 🐶✨

Uno dei posti più in voga a Seongsu in questo periodo è Space Wadi! Questo negozio pop-up Maru sarà aperto dal 3 al 16 ottobre e sarà gestito su prenotazione, pertanto è richiesta la prenotazione anticipata . Fortunatamente sono riuscito a prenotare e sono andato il primo giorno. Lasciatemi condividere una recensione del pop-up~

1. Posizione e atmosfera del negozio pop-up
Lo Space Wadi si trova tra la stazione di Seongsu e la stazione di Ttukseom! Ci sono molti bar nelle vicinanze ed è vicino alla foresta di Seoul, quindi è il posto perfetto per una passeggiata dopo lo shopping. Appena sono arrivato e ho visto la gente in coda, ho capito che era davvero molto affollato. Il personale chiese: "Sei un addetto ai piani? Sei un addetto alla spazzatura?" Quando me lo chiedi in questo modo, in un certo senso lo trovo carino. 💬

Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)

2. Consigli sui prodotti Maru da acquistare assolutamente
C'erano così tanti prodotti in edizione limitata che potevano essere acquistati solo in questo pop-up store che comprarli tutti era davvero troppo. 😅 La cosa che più mi è piaciuta tra quelle acquistate è il portachiavi Denim Maru ! Volevo acquistarlo da molto tempo, ma poiché è disponibile solo in questo pop-up store, non è esagerato dire che l'ho prenotato proprio per questo motivo! Il Kisscut Mate e gli adesivi sono tutti carini, e gli adesivi con i dialoghi e il set di mini promemoria hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi li consiglio vivamente!

Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)

3. Varie cose divertenti da provare nel pop-up store
È decorato con il concept di un episodio con protagonista Maru, quindi ci sono zone fotografiche ovunque! 🎥 Quando c'era molta gente dovevo mettermi in fila, ma c'erano così tanti posti fantastici per scattare foto meravigliose che ne è valsa la pena aspettare. Questo pop-up si basa sul concetto di Maru che tiene una presentazione teatrale al Sea Kindergarten, quindi era pieno di tenerezza fin dall'ingresso.

Ecco alcuni consigli da tenere a mente prima di recarsi al negozio pop-up Maru! (+Raccomandazioni sui prodotti, informazioni essenziali)

4. Suggerimento: come evitare di sperperare i propri risparmi?
Le cose che ho comprato di più per decorare il mio diario sono stati gli adesivi e il maté . Avrei voluto trattenermi, ma i Wappen erano così carini che ne ho comprati un paio. Guardandoti intorno ai vari angoli, ti ritroverai a voler comprare un sacco di cose... Penso che le persone che hanno un debole per i prodotti in edizione limitata dovrebbero prepararsi prima di andare.

5. Cose da sapere prima di andare al pop-up
Questo pop-up è gestito tramite il sistema di prenotazione anticipata di Naver, pertanto la prenotazione è obbligatoria. La maggior parte delle prenotazioni è al completo, quindi oggigiorno è necessario presentare una ricevuta di cancellazione per poter entrare. E se volete fare shopping comodamente all'interno , è meglio andare un po' prima. Poiché ci saranno molte persone, la coda sarà lunga, quindi consiglio di arrivare almeno 20 minuti prima dell'orario della prenotazione! 😊

Dopo la fine del pop-up, ho preso la mia roba e ho steso un tappetino nella Seoul Forest per prendermi una pausa. Il tempo era bello e mi sentivo bene. Venite anche voi a visitare il centro pop-up e a trascorrere un po' di tempo rigenerante nella Seoul Forest! Allora spero che tu possa fare un buon shopping al pop-up store~ 🛍️

Altri consigli sui negozi pop-up per ottobre!

📍Il negozio pop-up Amuse è aperto@@

📍Si dice che un negozio pop-up Hera aprirà a Shinjuku, in Giappone~!

📍Onyu ha visitato il pop-up store oggi

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore ysGorilla223

Rapporto 마루 팝업 스토어 가기 전 알아야 할 꿀팁 정리! (+굿즈 추천,필수 정보)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.