Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Chiarita la controversia sull'ignoranza di Triple Star Baek Jong-won? (ft. Triple Star Restaurant, età, MBTI, stato civile, informazioni sugli occhiali, riepilogo di Instagram)
La polemica ignorata dal Triple Star Baek Jong-won chiarisce il suo ristorante, la sua età, il suo MBTI, il suo stato civile e le sue informazioni su Instagram! Un articolo imperdibile per gli appassionati di Black and White Chef!
Ciao ragazzi, state guardando <Black and White Chef> su Netflix in questo periodo? È un programma di varietà che mi piace tantissimo e Triple Star, lo chef del team Black Spoon, è un argomento di conversazione molto ricorrente in questi giorni! Ma c'era una controversia sul fatto che Triple Star avesse ignorato Baek Jong-won, quindi ho indagato più a fondo. Insieme alla sua spiegazione, organizzeremo il ristorante Triple Star, l'età, l'MBTI, lo stato civile, la marca degli occhiali e persino le informazioni Instagram.
1. Spiegazione della controversia sull'ignorare la Tripla Stella Baek Jong-won
La polemica è iniziata con l'espressione della star a <Black and White Chef>, che ha detto di voler far sapere a Baek Jong-won della sua cucina. La gente ha frainteso che Triple Star stesse cercando di trasmettere la sfumatura dell'ignorare Baek Jong-won, ma lui ha spiegato che in realtà voleva che Baek Jong-won riconoscesse i dettagli e l'impegno che metteva nella sua cucina.
Ascoltandolo, sembra che si aspettasse semplicemente una valutazione sincera da parte dei giudici. Piuttosto, era una scena che dimostrava sicurezza in cucina!
2. Informazioni sul ristorante Triple Star TRID
Triple Star gestisce un ristorante raffinato chiamato TRID, situato ad Apgujeong, Gangnam-gu, Seul.
- Posizione: 2° piano, 16, Seolleung-ro 162-gil, Gangnam-gu, Seoul
- Orari di apertura: dal martedì al sabato dalle 12:00 alle 22:00 (chiuso la domenica e il lunedì)
- Prenotazioni: è richiesta la prenotazione telefonica e del tavolo
- Parcheggio: parcheggio con ritiro e riconsegna auto 5.000 won
3. Età di Triple Star, MBTI, stato civile, informazioni sugli occhiali, riepilogo di Instagram
Sono molte le persone curiose di scoprire Triple Star, per questo ho raccolto alcune informazioni di base!
- Vero nome: Kang Seung-won
- MBTI: INFJ
- Stato civile: non sono sicuro del suo stato civile, ma a giudicare dalle foto del matrimonio che circolano, sembra sposato.
- Occhiali: i suoi occhiali distintivi sono del marchio Gentle Monster. Ti senti più intelligente grazie ai tuoi occhiali?
- Instagram : [ @scottiey_ ] Condivido la mia cucina e la mia vita quotidiana, quindi se sei curioso, visitalo!
Vuoi saperne di più su Black and White Chef?
Metodo di prenotazione del ristorante Iron Bag Chef Do-ryang, cronologia del Black Spoon, riepilogo delle informazioni di Instagram
Informazioni sul ristorante Black Spoon X Black Spoon dello chef in bianco e nero!
Vincitore dello Chef in bianco e nero Spo Bom? (con il famoso doppiatore)
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 트리플스타 백종원 무시 논란 해명? (ft. 트리플스타 식당, 나이, MBTI, 결혼 여부, 안경 정보, 인스타 총정리)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.