Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Data e ora di uscita dell'episodio 11 di Black and White Chef! La sfida decisiva per il titolo con il Napoli Matpia: chi uscirà vincitore dall'inferno culinario senza fine?
Data e ora di uscita dell'episodio 11 di Black and White Chef! Chi vincerà l'inferno culinario senza fine in una feroce battaglia con la Matfia di Napoli? Domani risponderemo a tutte le vostre domande!
1. Data di uscita e orario di uscita dell'episodio 11 di Black and White Chef
- Data di uscita: martedì 8 ottobre 2024
- Orario di rilascio: 16:00 (KST)
Ogni martedì su Netflix vengono pubblicati nuovi episodi. Questa volta, gli episodi 11 e 12 verranno pubblicati contemporaneamente e verrà finalmente rivelato il vincitore finale! Come hanno detto PD Kim Hak-min e PD Kim Eun-ji, questo episodio presenta missioni intense che metteranno alla prova la creatività degli chef, quindi ci saranno molte scene che terranno gli spettatori con il fiato sospeso!
2. Infinite Cooking Hell: chi vincerà?
La missione finale di questo episodio, "Infinite Cooking Hell", è una sfida che metterà a dura prova la creatività e la concentrazione degli chef.
Il direttore artistico Kim Eun-ji ha affermato: "Sta per iniziare un vero assaggio dell'inferno" e ha previsto che gli chef presenteranno piatti da pelle d'oca. Quale piatto si distinguerà di più nella finale contro il napoletano Matfia?
3. La sfida finale per la vittoria, la passione dei TOP8
In questa conferenza stampa, lo chef Choi Hyun-seok ha dimostrato grande sicurezza, affermando: "Penso che domani sarò in grado di mostrarvi qualcosa di divertente", e Dol-ai, che cucina, ha alzato le aspettative per questa finale dicendo: "Ho cucinato così duramente che ho perso la testa".
Inoltre, Imokase No. 1 ha ulteriormente stuzzicato la curiosità riguardo alla missione finale, affermando: "Vi mostrerà un vero assaggio dell'inferno".
Tutti i concorrenti si sono preparati per la fase finale con il loro stile unico, ma hanno anche mostrato un atteggiamento serio fino alla fine. In particolare, Napoli Matpia sembrava sollevata, dicendo: "Sono contenta di non aver dovuto partecipare all'inferno culinario senza fine". Chi sarà il vincitore finale di questa tappa?
4. Black and White Chef Stagione 2? La volontà degli chef di rimettersi in gioco
Anche il cast ha espresso opinioni diverse sul fatto che vorrebbero o meno apparire di nuovo. Cooking Stone ha detto con sicurezza: "Ti sfiderò di nuovo con un cucchiaio nero", mentre Imokase No. 1 ha cortesemente rifiutato di presentarsi, dicendo: "Voglio fermarmi qui". Inoltre, Napoli Matpia ha espresso la sua volontà dicendo: "Se mi offrissero un posto con la camicia, mi metterei alla prova per due stagioni consecutive nella seconda stagione".
Non perdetevi gli episodi 11 e 12 di <Black and White Chef>, che usciranno su Netflix l'8 ottobre alle 16:00! Si avvicina il momento in cui verrà sollevato il velo sul vincitore finale.
Chi pensi che sarà il vincitore finale? Per favore lascia un commento!
Raccogli informazioni su Black and White Chef➡️
Sono stati finalmente svelati i finalisti del Black and White Chef! Chi sono i 2 migliori chef? (ft. Semifinale 1a e 2a missione)
Il 'Tiramisù notturno' dello chef Black and White uscirà alla CU
La scelta dello chef J-Hope in bianco e nero?!
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 흑백요리사 11화 공개일과 공개시간! 나폴리 맛피아와의 우승 대결, 무한 요리 지옥에서 승리를 거머쥘 주인공은?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.