Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jaegyun Hwang, Jiyeon, ha già predetto il divorzio tramite la cartomanzia? (ft. Motivo del divorzio, differenza di età, primo incontro, YouTube)
È stato riferito che Jiyeon delle T-ara e il giocatore di baseball Hwang Jae-gyun stanno finalmente divorziando. Sono passati circa due anni da quando ci siamo sposati… È davvero un disastro.
E ciò che è ancora più sorprendente è che uno degli indovini aveva già previsto la possibilità di un divorzio basandosi sulla fortuna.
Divorzio dovuto a differenze di personalità?
Hanno affermato che le loro personalità erano diverse quando si sono sposati, ma non sono riusciti a superarlo. La parte in ritardo ha annunciato: "Stiamo procedendo con le procedure di mediazione per il divorzio di comune accordo". Anche Hwang Jae-gyun si separò dopo lunga riflessione a causa delle differenze di personalità e alla fine decise di divorziare.
Anche se al giorno d'oggi il divorzio è una cosa comune, non è certo una cosa facile per le parti coinvolte, il che è davvero deludente.
La tua cartomante ti ha già predetto il divorzio?
Considerando la loro situazione, si può dire che sono entrambi testardi e assertivi, quindi è difficile per loro scendere a compromessi. Secondo i quattro pilastri del destino, è più confortevole per i due vivere come fratelli piuttosto che come amanti. Quindi ho detto che forse non sarebbe durato a lungo... Ma credo che sarebbe meglio prendere questo tipo di predizione del futuro semplicemente come un'opinione personale...
Differenza di età tra Hwang Jae-gyun e Jiyeon, primo incontro
Si dice che la differenza di età tra Jiyeon e Hwang Jaegyun sia di 6 anni... Era una differenza di età perfetta ㅠㅠ
Si sono conosciuti tramite un conoscente nel 2022 e sono diventati amanti. È un peccato, perché su YouTube sembravano così belli...
Perché non hai parlato delle voci sul divorzio?
Dicono che il motivo per cui erano silenziosi quando circolavano voci di un divorzio era perché avevano riflettuto attentamente sulle cose mentre vivevano separati. Poiché il divorzio è una decisione importante, penso che sarebbe stato difficile esprimere subito la tua posizione. Le persone che li circondano dicono che non è stata una decisione facile per nessuno dei due.
Attività future su YouTube?
Jiyeon delle T-ara ha dichiarato di voler continuare a comunicare con i fan anche dopo aver annunciato il divorzio. Penso quindi di poter comunicare più da vicino con i miei fan attraverso YouTube. Hwang Jae-gyun ha anche detto che si sosterranno a vicenda e che ognuno prenderà la sua strada, quindi spero che in futuro ci mostreranno molti nuovi lati di loro stessi!
Siete curiosi di leggere l'articolo sul ritardo di Jaegyun Hwang? ➡️
La storia dell'assassinio di Hwang Jae-gyun è vera? (con Hwang Jae-gyun, separazione di Jiyeon, perché viene menzionato Ham Eun-jung?)
Le voci sul divorzio tra Hwang Jae-gyun e Jiyeon sono vere? (+ Hwang Jae-gyun, che ha bevuto con una donna fino all'alba, riaccende le voci di discordia)
Spiegazione dell'agenzia sulle voci di divorzio tra Hwang Jae-gyun e Ji-yeon, le scuse di Lee Kwang-gil... E che dire del "tirare a indovinare"?
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 황재균 지연, 사주로 이미 이혼을 예측했다고? (ft. 이혼이유, 나이차, 첫만남, 유튜브)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.