Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Test di tipo di tracciamento: qual è la mia strategia di tracciamento? (Link O, commento consigliato sulla trama)

https://community.fanplus.co.kr/misc/82088407

Qual è la mia strategia di trama? Se sei curioso, fai il test sul tipo di trama per scoprire il tuo stile di trama! (Collegamento O)

Ho trovato un semplice test di tipo grafico che puoi fare quando ti annoi! Vorrei presentarti un test divertente che può aiutarti a capire il tuo stile di appuntamenti e la tua strategia di flirt, anziché il comune test MBTI che si usa di frequente oggigiorno.

Test di tipo di tracciamento: qual è la mia strategia di tracciamento? (Link O, commento consigliato sulla trama)

Il test del tipo di tracciato mostra lo stile che stai utilizzando e il risultato è uno degli 8 tipi. L'ho appena testato personalmente, quindi anche voi siete curiosi, vero?🤭 Allora ve lo presenterò subito con un link!

Collegamento rapido al test del tipo di tracciamento ➡️ https://www.metavv.com/ko/content/10921623

Test di tipo di tracciamento: qual è la mia strategia di tracciamento? (Link O, commento consigliato sulla trama)

Ho una meta-trama di preghiera lol

Consigliare una trama del genere rovinerebbe la vostra relazione;;;;

Domande del test di tipo tracciatura

1. Ho incontrato il mio tipo ideale mille anni fa, che pensavo non avrei mai più rivisto!
2. Ho deciso di mangiare una bistecca domani con la persona che mi piace!
3. Mentre cammini con qualcuno che ti piace, la sua mano continua a comparire nel tuo sguardo.
4. Abbiamo finalmente prenotato il ristorante del nostro primo appuntamento... ma che dire del bar?
5. Cosa succede se l'altra persona non ti contatta dopo il primo appuntamento?
6. Cosa succede se vedi che qualcun altro chiede il tuo numero alla persona che ti piace?
7. Cosa succederebbe se continuassi a guardare negli occhi qualcuno che ti piace mentre mangiate insieme?
8. Cosa succederebbe se la persona che mi piace sentisse il mio profumo e dicesse: "È il mio profumo preferito?"
9. Infine, domani è il giorno della confessione! Che aspetto avevo un giorno fa?

Riepilogo dei tipi di tracciamento

Attualmente ne esistono 8 tipologie ed è anche possibile consultare la classifica di coloro che hanno sostenuto il test. I tipi tipici sono i seguenti:

- Preghiera Meta
-Alessandro
- Gatto felice
- Protagonista secondario maschile
- Ruspa
- Rapporto contrattuale
-Capo della strategia
- Fanatico ossessivo

Siete curiosi di conoscere i risultati? Vai al link e provalo!

Che tipo di trama hai elaborato?

Curiosi di conoscere altri tipi di test?

Il mio test di intervista, che è molto in voga in questi giorni (+Sei curioso di conoscere la mia personalità? Clicca!)

Test di Hatchuping, prova il tuo test ping! (Link incluso, riepilogo dei risultati MBTI)

Risultati delle parole chiave di Testit Life MBTI Collection (+Link)

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 플러팅 유형 테스트, 나의 플러팅 전략은? (링크 O, 플러팅 멘트 추천)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.