Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Kim Chang-wan dice che non riesce a leggere The Vegetarian on the Han River (+video)
La parte che Kim Chang-wan ha detto di non riuscire a leggere è perché le persone attorno al personaggio principale che è vegetariano non lo accettano e sono preoccupate per il personaggio principale, quindi lo costringono a smettere di essere vegetariano, e il padre del personaggio principale usa persino la violenza per costringerlo a mangiare carne e costringerlo a mangiarla. Ecco perché Kim Chang-wan ha detto che non riusciva a leggerlo. È troppo crudele.
Kim Chang-wan è una persona che è stata vegetariana, quindi ha detto che non poteva leggere il libro perché le frasi nel libro erano troppo violente. Se guardate il video, potete vedere che l'autore Han Kang dice anche che se è difficile da leggere, non leggetelo.
Han Kang: Sono sensibile a scene di violenza come questa, quindi quando guardo un film su Auschwitz, vomito o mi sento male per qualche giorno. La cosa che temo di più e che trovo più difficile sono le scene di violenza, ma nonostante ciò, poiché queste cose sono così difficili, ho voluto scrivere una storia su questa persona per superarla, e per scrivere la storia di questa persona, ho avuto difficoltà a superarla perché non potevo fare a meno di esprimere il motivo per cui questa persona aveva così tanta difficoltà a sopportare la violenza, se non attraverso scene violente.
Kim Chang-wan: Sembra che Young-hye sia riuscita a sopravvivere a tanta violenza e a lasciare che il fiume Han respirasse sopra la superficie.