Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Comico Lee Jin-ho, cosa sta succedendo???

https://community.fanplus.co.kr/misc/83009705

Jimin gli prestò 100 milioni di won e disse che non pensava di poterli restituire, quindi gli disse di restituirli entro 10 anni...

Cosa sta succedendo nel mondo;;;; Sembra che abbia causato perdite finanziarie a molte celebrità attraverso il gioco d'azzardo illegale;;;

È stato confermato che, mentre Lee Jin-ho ha contratto centinaia di milioni di won di debiti attraverso il gioco d'azzardo illegale, Jimin dei BTS, Lee Soo-geun e altri sono stati ingannati inducendoli a prestare denaro a Lee Jin-ho e hanno subito danni. Non solo prendeva soldi in prestito da altre celebrità, ma faceva anche ricorso a prestiti privati ​​per aggravare il problema. Alcune celebrità hanno deciso di sporgere denuncia per frode contro Lee Jin-ho e di richiedere il sequestro dei loro compensi per le apparizioni, dopo che quest'ultimo aveva preteso denaro in via d'urgenza dai suoi conoscenti famosi. Non appena il nostro giornale ha chiesto alla sua agenzia, SM C&C, informazioni sulle perdite finanziarie subite dalle celebrità a causa del gioco d'azzardo illegale di Lee Jin-ho, Lee Jin-ho ha improvvisamente rilasciato una dichiarazione nel tentativo di evitare sanzioni legali. Ha anche cambiato improvvisamente posizione e ha deciso di non partecipare alla conferenza di produzione di "Comedy Revenge" di Netflix, prevista per le 11 di oggi.

◆BTS Jimin danni per 100 milioni di won

Secondo un rapporto del 14 di Ten Asia, Jimin, Young Tak, Lee Soo Geun e altri dei BTS sono stati ingannati dalle bugie di Lee Jin Ho e gli hanno prestato centinaia di milioni di won. È stato confermato che alcune celebrità che hanno prestato denaro a Lee Jin-ho senza nemmeno usare una cambiale rischiano di essere colpite da una bomba fiscale da parte delle autorità fiscali, considerandolo un "regalo" e non un "prestito".

Anche Jimin dei BTS è stato una vittima. Secondo quanto confermato direttamente dal nostro giornale con Hive, Lee Jin-ho si è rivolto a Jimin dei BTS nel 2022 e gli ha chiesto in prestito 100 milioni di won, dicendo che aveva bisogno urgentemente di quei soldi e che li avrebbe utilizzati solo per una settimana. Nonostante Lee Jin-ho avesse scritto una cambiale in quel momento, non la onorò. Secondo quanto riportato dal nostro giornale, Jimin si è accorto che Jin-ho non aveva alcuna intenzione di restituire i soldi e ha mostrato pietà dicendo: "Rimborsate entro 10 anni". Tuttavia, le malefatte di Lee Jin-ho si sono estese ad altre celebrità.

In particolare, cercò di farsi prestare denaro dai membri del cast di Knowing Brothers in cui recitava. Lee Soo-geun è una vittima rappresentativa. Lee Soo-geun ha subito danni per un valore di almeno decine di milioni di won. In particolare, Lee Jin-ho prese in prestito denaro vendendo il nome di Lee Soo-geun alle persone a lui vicine. A causa di questo problema, Lee Soo-geun subì ingenti danni materiali e mentali, tra cui il dover pagare i soldi di un conoscente al posto di Lee Jin-ho.

Anche il cantante Ha Sung-woon è stato vittima. È stato addirittura confermato che aveva preso in prestito denaro da dirigenti, produttori e autori di alcune emittenti radiotelevisive e non lo aveva restituito. Si prevede che l'entità dei danni continuerà ad aumentare.

◆L'agenzia lo sapeva ma ha chiuso un occhio

La SM C&C, l'agenzia di Lee Jin-ho, era a conoscenza di questo problema. Ci sono stati anche casi in cui i debitori hanno contattato l'azienda e l'hanno sollecitata a ripagare i propri debiti. Ma l'agenzia praticamente lo ha tollerato. E gli è stato anche permesso di apparire nella serie Netflix "Comedy Revenge". Questa è una parte in cui non possiamo fare a meno di notare come la gestione sia stata trascurata, nonostante fosse noto che il danno alle celebrità si sarebbe esteso in tutte le direzioni.

Quando il nostro giornale ha chiesto alla SM C&C di confermare i fatti definitivi riguardanti questa questione la mattina del 14, l'agenzia non ha rilasciato alcuna dichiarazione e ha invece interrotto i contatti. Dopodiché, Lee Jin-ho ha improvvisamente pubblicato una dichiarazione sul suo social network, tentando di ottenere la compassione del pubblico. In particolare, nella sua dichiarazione, ha affermato di aver restituito i soldi, ma è stato difficile trovare un caso in cui una celebrità che ha subito ingenti danni, come Jimin e Lee Soo-geun dei BTS, abbia effettivamente ricevuto indietro i soldi. Sembra che questa affermazione sia stata avanzata nel tentativo di evitare una sanzione legale, poiché è importante stabilire se vi fosse l'intenzione di restituire il denaro quando si è stati accusati di frode, vale a dire se vi sia stato inganno.

Foto = Ten Asia DB

Lee Jin-ho ha scritto su SNS: "Nel 2020, ho iniziato a giocare d'azzardo su un sito di gioco d'azzardo illegale su Internet per caso e sono finito con un debito difficile da gestire. Sono riuscito a tornare in me e a smettere di giocare in seguito grazie ai consigli pungenti di conoscenti e alla paura di non essere più in grado di fare questo lavoro che amo, ma avevo già ricevuto aiuti finanziari da molte persone". Ha continuato, "Ho pagato i soldi in modo costante ogni mese, e ho intenzione di pagare questo debito con le mie forze fino al giorno della mia morte. La perdita finanziaria è stata una perdita, ma più di ogni altra cosa, mi sono sentito così dispiaciuto per le persone che si sono fidate di me e mi hanno prestato soldi. Ogni volta che ricevevo una chiamata da un numero sconosciuto, il mio cuore batteva forte, pensando che fosse una chiamata per un debito, e ogni giorno mi sentivo come se fossi stato sconfitto dalla paura di quando questo sarebbe diventato noto al mondo."

Lee Jin-ho ha detto, "Pensavo che se avessi confessato tutto e fossi stato punito, avrei potuto almeno liberarmi da questa ansia, ma pensavo di dover lavorare per pagare il mio debito, quindi forse era solo la mia avidità. Non riuscivo a prendere una decisione facilmente. Sono così imbarazzato e dispiaciuto. Mi pento davvero dei giorni passati in cui ho dimenticato il mio dovere di celebrità in TV e mi sono rovinato con un momento di giudizio sbagliato. Anche se non posso essere una brava persona che può essere un esempio per gli altri, lavorerò duramente per vivere in modo da non essere qualcuno che viene indicato dagli altri." Ha anche aggiunto: "Prometto di ripagare il debito che mi è rimasto, non importa cosa. Chino la testa e chiedo scusa alle tante persone che sono rimaste deluse da me per aver causato una controversia sociale e poi essersi affrettate a nasconderla. Mi sottoporrò anche fedelmente alle indagini della polizia e pagherò il prezzo per i miei torti".

Lee Jin-ho avrebbe dovuto partecipare alla conferenza di produzione per il varietà Netflix "Comedy Revenge" in questo giorno, ma all'improvviso ha annunciato che non vi avrebbe preso parte.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 개그맨 이진호 이게 무슨 일인가요???

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.