Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Chi sono le celebrità vittime del gioco d'azzardo di Lee Jin-ho? (ft. BTS Jimin 100 milioni Lee Soo-geun, Young Tak, risposta dell'agenzia, riassunto delle scuse di Lee Jin-ho)

https://community.fanplus.co.kr/misc/83122366

Poiché è noto che Lee Jin-ho si è indebitato per centinaia di milioni di won attraverso il gioco d'azzardo illegale, è sorta una controversia in quanto è stato confermato che Jimin e Lee Soo-geun dei BTS sono stati indotti con l'inganno a prestargli denaro e hanno subito delle perdite.

1. Riepilogo del caso di gioco d'azzardo di Lee Jin-ho

È stato rivelato che Lee Jin-ho era indebitato per centinaia di milioni di won a causa del gioco d'azzardo illegale e molte celebrità hanno subito perdite finanziarie.

In particolare, la controversia sta aumentando man mano che vengono svelate storie di celebrità come Jimin e Lee Soo-geun dei BTS che hanno prestato denaro e poi non sono stati in grado di restituirlo.

Chi sono le celebrità vittime del gioco d'azzardo di Lee Jin-ho? (ft. BTS Jimin 100 milioni Lee Soo-geun, Young Tak, risposta dell'agenzia, riassunto delle scuse di Lee Jin-ho)

2. Status delle vittime celebrità

1) Jimin (BTS)
Nel 2022, Lee Jin-ho contattò Jimin e gli chiese in prestito 100 milioni di won. All'epoca scrisse una cambiale ma non la pagò e si dice che Jimin alla fine disse: "Restituiscila entro 10 anni". Jimin sta soffrendo ancora di più a causa dei suoi problemi fiscali.

Chi sono le celebrità vittime del gioco d'azzardo di Lee Jin-ho? (ft. BTS Jimin 100 milioni Lee Soo-geun, Young Tak, risposta dell'agenzia, riassunto delle scuse di Lee Jin-ho)

2) Lee Soo-geun

Lee Soo-geun prestò decine di milioni di won a Lee Jin-ho e si verificò una situazione in cui Lee Jin-ho prese in prestito denaro dalle persone a lui vicine, costringendo Lee Soo-geun a restituirlo per suo conto. Lee Soo-geun subì anche gravi danni finanziari e mentali.

3) Giovane

Young Tak prestò denaro anche a Jin-ho Lee e viene menzionato come una delle celebrità che subirono grandi perdite .

4) Altre celebrità

Oltre a ciò , il cantante Ha Sung-woon, i dirigenti delle emittenti radiotelevisive e i PD hanno subito danni finanziari e si prevede che ci siano ancora celebrità che non si sono fatte avanti, quindi si prevede che l'entità del danno continuerà ad aumentare.

3. Azione legale con l'agenzia

È stato rivelato che la SM C&C, l'agenzia di Lee Jin-ho, era a conoscenza dell'incidente ma aveva chiuso un occhio . Nonostante le vittime abbiano chiesto all'agenzia di ripagare il loro debito, sembra che l'agenzia abbia continuato a sostenere le attività di Lee Jin-ho. L'agenzia ha rilasciato una dichiarazione improvvisa per evitare sanzioni legali, ma molte vittime non hanno ancora ricevuto un risarcimento finanziario.

4. La dichiarazione di Lee Jin-ho su Instagram

Lee Jin-ho ha postato delle scuse su Instagram, confessando di aver giocato d'azzardo e di aver contratto debiti. Affermava di aver causato danni finanziari a molte persone attraverso il gioco d'azzardo e di avere difficoltà a ripagare i suoi debiti. Tuttavia, molte vittime mettono in dubbio la sua sincerità e probabilmente arriveranno accuse di frode.

5. Conclusione e prospettive future

Il caso di gioco d'azzardo illegale di Lee Jin-ho sta suscitando grande scalpore nell'industria dell'intrattenimento e sembra probabile che seguiranno ulteriori rivelazioni da parte delle vittime celebrità. Bisognerà attendere e vedere come verrà punito legalmente Lee Jin-ho e quale risarcimento riceveranno le vittime, oltre alla storia completa dell'incidente.

Una raccolta di articoli correlati a Lee Jin-ho!

➡️Il comico Lee Jin-ho che ha causato 100 milioni di won di danni a Jimin dei BTS

➡️Young Tak "È vero che ho prestato soldi a Lee Jin Ho... Ho ricevuto l'intera somma indietro in due mesi"

➡️Lee Jin-ho, che ha persino preso in prestito soldi per il gioco d'azzardo... Lee Soo-geun presta decine di milioni di won e dà consigli

남자 아이돌 배너.png
2
2
Rapporto

scrittore ysGorilla223

Rapporto 이진호 도박 피해 연예인은 누구? (ft. BTS 지민 1억 이수근, 영탁, 소속사 대응, 이진호 사과문 정리)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.