[intero] Chi sono le celebrità vittime del gioco d'azzardo di Lee Jin-ho? (ft. BTS Jimin 100 milioni Lee Soo-geun, Young Tak, risposta dell'agenzia, riassunto delle scuse di Lee Jin-ho)

Poiché è noto che Lee Jin-ho si è indebitato per centinaia di milioni di won attraverso il gioco d'azzardo illegale, è sorta una controversia in quanto è stato confermato che Jimin e Lee Soo-geun dei BTS sono stati indotti con l'inganno a prestargli denaro e hanno subito delle perdite.

1. Riepilogo del caso di gioco d'azzardo di Lee Jin-ho

È stato rivelato che Lee Jin-ho era indebitato per centinaia di milioni di won a causa del gioco d'azzardo illegale e molte celebrità hanno subito perdite finanziarie.

In particolare, la controversia sta aumentando man mano che vengono svelate storie di celebrità come Jimin e Lee Soo-geun dei BTS che hanno prestato denaro e poi non sono stati in grado di restituirlo.

Chi sono le celebrità vittime del gioco d'azzardo di Lee Jin-ho? (ft. BTS Jimin 100 milioni Lee Soo-geun, Young Tak, risposta dell'agenzia, riassunto delle scuse di Lee Jin-ho)

2. Status delle vittime celebrità

1) Jimin (BTS)
Nel 2022, Lee Jin-ho contattò Jimin e gli chiese in prestito 100 milioni di won. All'epoca scrisse una cambiale ma non la pagò e si dice che Jimin alla fine disse: "Restituiscila entro 10 anni". Jimin sta soffrendo ancora di più a causa dei suoi problemi fiscali.

Chi sono le celebrità vittime del gioco d'azzardo di Lee Jin-ho? (ft. BTS Jimin 100 milioni Lee Soo-geun, Young Tak, risposta dell'agenzia, riassunto delle scuse di Lee Jin-ho)

2) Lee Soo-geun

Lee Soo-geun prestò decine di milioni di won a Lee Jin-ho e si verificò una situazione in cui Lee Jin-ho prese in prestito denaro dalle persone a lui vicine, costringendo Lee Soo-geun a restituirlo per suo conto. Lee Soo-geun subì anche gravi danni finanziari e mentali.

3) Giovane

Young Tak prestò denaro anche a Jin-ho Lee e viene menzionato come una delle celebrità che subirono grandi perdite .

4) Altre celebrità

Oltre a ciò , il cantante Ha Sung-woon, i dirigenti delle emittenti radiotelevisive e i PD hanno subito danni finanziari e si prevede che ci siano ancora celebrità che non si sono fatte avanti, quindi si prevede che l'entità del danno continuerà ad aumentare.

3. Azione legale con l'agenzia

È stato rivelato che la SM C&C, l'agenzia di Lee Jin-ho, era a conoscenza dell'incidente ma aveva chiuso un occhio . Nonostante le vittime abbiano chiesto all'agenzia di ripagare il loro debito, sembra che l'agenzia abbia continuato a sostenere le attività di Lee Jin-ho. L'agenzia ha rilasciato una dichiarazione improvvisa per evitare sanzioni legali, ma molte vittime non hanno ancora ricevuto un risarcimento finanziario.

4. La dichiarazione di Lee Jin-ho su Instagram

Lee Jin-ho ha postato delle scuse su Instagram, confessando di aver giocato d'azzardo e di aver contratto debiti. Affermava di aver causato danni finanziari a molte persone attraverso il gioco d'azzardo e di avere difficoltà a ripagare i suoi debiti. Tuttavia, molte vittime mettono in dubbio la sua sincerità e probabilmente arriveranno accuse di frode.

5. Conclusione e prospettive future

Il caso di gioco d'azzardo illegale di Lee Jin-ho sta suscitando grande scalpore nell'industria dell'intrattenimento e sembra probabile che seguiranno ulteriori rivelazioni da parte delle vittime celebrità. Bisognerà attendere e vedere come verrà punito legalmente Lee Jin-ho e quale risarcimento riceveranno le vittime, oltre alla storia completa dell'incidente.

Una raccolta di articoli correlati a Lee Jin-ho!

➡️Il comico Lee Jin-ho che ha causato 100 milioni di won di danni a Jimin dei BTS

➡️Young Tak "È vero che ho prestato soldi a Lee Jin Ho... Ho ricevuto l'intera somma indietro in due mesi"

➡️Lee Jin-ho, che ha persino preso in prestito soldi per il gioco d'azzardo... Lee Soo-geun presta decine di milioni di won e dà consigli

2
0
commento 85
  • immagine del profilo
    liPanda40
    이 와중에 이진호님 인맥라인 보이네요. 참...저 아까운 인맥들...도박은 이렇게 무섭습니다
    • immagine del profilo
      ysGorilla223
      scrittore
      그니까요......그래도 인맥도 좋고, 팬층도 두꺼웠는데ㅜㅜ 왜 도박을 해서...ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    dkStarfish511
    이상민 롤로 돈벌겠는데요 금방 큰돈벌어서 다 갚더만요
    • immagine del profilo
      ysGorilla223
      scrittore
      하....도박하고 나중에 나와서 개그로 승화하는 연예인들 제일 시러요 ㅠㅠㅠㅠ
  • immagine del profilo
    chGazelle971
    도박은 왜 해가지고 참.... 여러 사람 피해보게 하네요 진짜ㅠㅠ
    • immagine del profilo
      ysGorilla223
      scrittore
      왜 돈을 빌려서 에휴ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    uto4489
    영탁님은 빌려준 돈 돌려받았다고 공지 올라 왔어요 도박은 진짜 빠져나올 수 없는 늪이구나 싶네요
    • immagine del profilo
      ysGorilla223
      scrittore
      다들 돈 빌려줄 때 도박에 쓰일지 모르고 빌려줬을텐데......그냥 너무 안타까워요 ㅜㅠㅜ
  • immagine del profilo
    wlChinchilla395
    도박 정말 무서워요
    주변사람까지 피해주고요 ㅠㅠ
    • immagine del profilo
      ysGorilla223
      scrittore
      이수근이 제일 불쌍해요....아는형님에서도 매일 봤을텐데ㅡㅠㅠㅠㅠ
  • immagine del profilo
    kaPangolin252
    도박이 무섭긴 해요. 그래도 빠져나왔다니 다행이군요...
    • immagine del profilo
      ysGorilla223
      scrittore
      왜 사서 고생하는지 모르겠어요 ...애초에 안했으면 잘 살았을텐데!!!
  • Questo commento è stato eliminato.
  • immagine del profilo
    soOstrich404
    피해본 연예인이 다수있네요 친해서 빌려준걸텐데 안타까워요
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    엄청 친했나봐요 연예인들은 친분 없어도 저렇게 큰 돈 빌려주나요?
    • immagine del profilo
      bts햄찌
      부모님 핑계도 댄 것 같아요ㅠ
    • immagine del profilo
      ysGorilla223
      scrittore
      근데 실제로 부모님이 편찮으시다고 하더라구요 ㅠㅠㅠ 그래서 이수근이 그 사실을 알고 있었어서 더 빌려준 것 같아요 ㅠㅠㅠ
  • immagine del profilo
    jiGazelle389
    아니 저렇게까지 피해주는건 제정신아니다
    하성운에게까지 마수를 뻗히다니
  • immagine del profilo
    noGazelle925
    영탁은 변제 받았다고 기사가 나왔네요.
    이진호 이제 끝이네요
  • immagine del profilo
    plucky77
    주변분들의 실망감이 상당하겠는데요. 이번에 많은 사람들을 잃을것 같네요. 
  • immagine del profilo
    nuLizard833
    영탁은 다행히도 돈 다 돌려받았지
    근데 나머지 분들이 못받아서 큰일이다
  • immagine del profilo
    artrialfactory
    도박 진짜 너무 무섭죠.. 그냥 도박 안 하고 열심히 살았으면 더 행복하게 살았을 것 같은데요 ㅠ
  • immagine del profilo
    rhltn1245
    도박중독이면 꽤 힘들겠는데...어휴 ..
    복귀한다고 해도 이미지 나락이라..
    올라갈수 있을지...
    • immagine del profilo
      ysGorilla223
      scrittore
      저 다시 돌아오면 솔직히 화,,,날 것 같아요,,,,, 이 내용을 개그소재로 쓰면 더더욱 !! 
  • immagine del profilo
    pranasumm
    자기스스로 글 올릴정도면 그래도 수습을 할 생각은 있나보네요.
    잘 마무리 하시길...
  • immagine del profilo
    soJellyfish353
    여러사람이 피해를 봤네요 도박은 왜 해서 피해를 준걸까요
  • immagine del profilo
    6jGiraffe706
    진짜 도박 너무 무서운 것 같아요..
  • immagine del profilo
    포도팡