Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Perché Baek Yerin è stata uccisa dal suo ex fidanzato, Gooreum? (con Love Exposure, Breakup, Mischief di Baek Yerin)

https://community.fanplus.co.kr/misc/83149609

La storia della relazione e della rottura tra Baek Yerin e il suo ex fidanzato Gooreum. Dal post del cecchino delle nuvole all'incidente del crollo di Baek Yerin

Il conflitto tra Baek Yerin e il suo ex fidanzato e produttore, Gureum, è stato rivelato pubblicamente e sta creando molto clamore. Cloud ha suscitato polemiche rivelando nei dettagli, tramite i suoi social network, cosa ha vissuto durante la sua relazione con Baek Yerin e dopo la loro rottura. Come fan di Baek Yerin, sono rimasto davvero scioccato nello scoprire questo...

Baek Yerin, polemica davvero seria... "Ex-Boyfriend Exposure" esplode (+ celebrità)

Cloud Baek Yerin Cecchino Motivo

1. Diventarono amanti mentre lavoravano insieme, ma alla fine si lasciarono.

2. Mentre vi frequentate, voi due create molti lavori collaborativi.

3. Ma dopo la rottura, quando l'uomo incontrò una nuova ragazza, Baek Yerin iniziò a molestare la sua ex.

4. Non importa quante volte le ho detto di non farlo, lei continua a dire: "La tua ragazza è sensibile, lol". "Mi sposerai comunque?" Di' la stessa cosa

5. L'uomo lascia l'azienda perché ritiene che le cose non possano continuare così.

6. Stavo per licenziarmi e fare le valigie quando la mia ex ragazza mi ha detto: "Quello l'ho comprato io". Poiché si sono rifiutati di darmelo, ho dovuto fare ricorso in tribunale e, dopo alcuni mesi, finalmente l'ho ricevuto.

7. Dopo di ciò, la mia ex ragazza ha iniziato a mostrare i nostri lavori congiunti a concerti e spettacoli senza il mio consenso.

8. Quando la situazione si fece più grave e le persone intorno a loro iniziarono a farsi male, semplicemente resero tutto pubblico.

Baek Yerin, il sospetto di stalking dell'ex fidanzato "costretto a indossare anelli di coppia e insulti verbali dopo la rottura" [Oh! Strong Issue] - Chosun Biz

Le azioni sconsiderate di Baek Yerin? Anche le controversie del passato
In passato, Baek Yerin è stato al centro di polemiche dopo aver pubblicato sui social media testi e foto relativi a Rap Monster (attualmente RM). All'epoca diventò un argomento caldo tra i fan e gli fu persino dato il soprannome di "Mangbung".

Perché Baek Yerin è stata uccisa dal suo ex fidanzato, Gooreum? (con Love Exposure, Breakup, Mischief di Baek Yerin)Perché Baek Yerin è stata uccisa dal suo ex fidanzato, Gooreum? (con Love Exposure, Breakup, Mischief di Baek Yerin)

Poiché questo conflitto con le nuvole si sovrappone alle controversie passate, l'immagine di Baek Yerin sta peggiorando. È ancora più deplorevole perché era un'artista che ha ricevuto molto amore dai fanㅜㅜ Spero che Baek Yerin riveli presto la sua posizione

Siete curiosi di conoscere altre novità su Baek Yerin?

Cloud, che colpisce Baek Yerin?… "Ci siamo lasciati, ma mi hanno chiesto di indossare anelli di coppia

Cosa pensi della controversia sul plagio della colonna sonora di Ha Sung-woon?

Modella contro Baek Yerin, la sua capacità di digerire i vestiti non è uno scherzo

남자 아이돌 배너.png
2
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 백예린, 전남친 구름으로부터 저격 당한 이유는? (ft. 연애 폭로, 결별, 백예린 망붕짓)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.