[intero] Perché Baek Yerin è stata uccisa dal suo ex fidanzato, Gooreum? (con Love Exposure, Breakup, Mischief di Baek Yerin)

La storia della relazione e della rottura tra Baek Yerin e il suo ex fidanzato Gooreum. Dal post del cecchino delle nuvole all'incidente del crollo di Baek Yerin

Il conflitto tra Baek Yerin e il suo ex fidanzato e produttore, Gureum, è stato rivelato pubblicamente e sta creando molto clamore. Cloud ha suscitato polemiche rivelando nei dettagli, tramite i suoi social network, cosa ha vissuto durante la sua relazione con Baek Yerin e dopo la loro rottura. Come fan di Baek Yerin, sono rimasto davvero scioccato nello scoprire questo...

Baek Yerin, polemica davvero seria... "Ex-Boyfriend Exposure" esplode (+ celebrità)

Cloud Baek Yerin Cecchino Motivo

1. Diventarono amanti mentre lavoravano insieme, ma alla fine si lasciarono.

2. Mentre vi frequentate, voi due create molti lavori collaborativi.

3. Ma dopo la rottura, quando l'uomo incontrò una nuova ragazza, Baek Yerin iniziò a molestare la sua ex.

4. Non importa quante volte le ho detto di non farlo, lei continua a dire: "La tua ragazza è sensibile, lol". "Mi sposerai comunque?" Di' la stessa cosa

5. L'uomo lascia l'azienda perché ritiene che le cose non possano continuare così.

6. Stavo per licenziarmi e fare le valigie quando la mia ex ragazza mi ha detto: "Quello l'ho comprato io". Poiché si sono rifiutati di darmelo, ho dovuto fare ricorso in tribunale e, dopo alcuni mesi, finalmente l'ho ricevuto.

7. Dopo di ciò, la mia ex ragazza ha iniziato a mostrare i nostri lavori congiunti a concerti e spettacoli senza il mio consenso.

8. Quando la situazione si fece più grave e le persone intorno a loro iniziarono a farsi male, semplicemente resero tutto pubblico.

Baek Yerin, il sospetto di stalking dell'ex fidanzato "costretto a indossare anelli di coppia e insulti verbali dopo la rottura" [Oh! Strong Issue] - Chosun Biz

Le azioni sconsiderate di Baek Yerin? Anche le controversie del passato
In passato, Baek Yerin è stato al centro di polemiche dopo aver pubblicato sui social media testi e foto relativi a Rap Monster (attualmente RM). All'epoca diventò un argomento caldo tra i fan e gli fu persino dato il soprannome di "Mangbung".

Perché Baek Yerin è stata uccisa dal suo ex fidanzato, Gooreum? (con Love Exposure, Breakup, Mischief di Baek Yerin)Perché Baek Yerin è stata uccisa dal suo ex fidanzato, Gooreum? (con Love Exposure, Breakup, Mischief di Baek Yerin)

Poiché questo conflitto con le nuvole si sovrappone alle controversie passate, l'immagine di Baek Yerin sta peggiorando. È ancora più deplorevole perché era un'artista che ha ricevuto molto amore dai fanㅜㅜ Spero che Baek Yerin riveli presto la sua posizione

Siete curiosi di conoscere altre novità su Baek Yerin?

Cloud, che colpisce Baek Yerin?… "Ci siamo lasciati, ma mi hanno chiesto di indossare anelli di coppia

Cosa pensi della controversia sul plagio della colonna sonora di Ha Sung-woon?

Modella contro Baek Yerin, la sua capacità di digerire i vestiti non è uno scherzo

2
0
commento 57
  • immagine del profilo
    soOstrich404
    백예린 이런 논란이있었네요 해명글 올려주면 좋겠어요 ㅠ
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      맞아요,,,백예린 입장은 어떤지 궁금하네요,,
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    둘이 사귀던거 둘이 알아서 마무리 할일 같아요 남자 얼굴이...여자가 아깝네요
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ얼굴만 보면 백예린이 아까워 보이긴 하네요 
  • immagine del profilo
    jiGazelle389
    백예린 사실이먼 진짜 미친거지
    헤어지고 새여친 괴롭히는건 정상아냐

• immagine del profilo
    noGazelle925
    한방에 훅 가는게 연예인인데 논란이 될거란걸 몰랐을까요.
    한국 사회에서 나락가면 다시 재기하기 어렵다는 걸 모르는걸까요
  • immagine del profilo
    nuLizard833
    이것도 랩몬때처럼 큰 논란있는거같다
    빨리 입장발표하는게 좋겠네
  • immagine del profilo
    artrialfactory
    사건의 정확한 전말은 두 사람만 알고 있을 것 같아요.. 뭐가 됐든 잘 해결됐으면 좋겠네요 
  • immagine del profilo
    pranasumm
    어차피 결혼은 나랑 할건데 라니...
    제가 당사자면 섬짓 하겠는데요.
  • immagine del profilo
    soJellyfish353
    이런 논란이 있는줄 몰랐네요 입장 표명이 없어 상황이 어떤건지 궁금해요 
  • immagine del profilo
    jkHippopotamus634
    헉 백예린 이미지 엄청 좋았는데...
    헤어진 연인을 무슨 권리로 속박하려는 건지...?
  • immagine del profilo
    siOstrich6
     백예린 전남친이 구름이었군요?
  • immagine del profilo
    wlChinchilla395
    누가 누굴 스토킹 한걸까요
    진실은 아직 모르겠네요
  • immagine del profilo
    6jGiraffe706
    진짜 사실일까요ㅠㅠ 빨리 해명해주면 좋겠어요ㅜㅜ
  • immagine del profilo
    포도팡
    헉 무슨일이지.... 연예인 개인사가 이리 공개 되어서 연예인들도 피곤하겠군요 ㅋㅋ 어찌됏건 양쪽 입장확인이 필요
  • immagine del profilo
    예빵순
    구름은 그 전 인디가수랑 이별때도 약간 이런 해프닝있었다고들었는데 왜 또....
    백예린님 보이스 너무 좋아하는데 사건 잘 해결되길바랍니다ㅠ
  • immagine del profilo
    Jajaj2
    요즘 논란들이 많이 일어나네요.. 백예린님 입장 올려주면 좋겠어요
  • immagine del profilo
    jjying
    아직 밝혀지지 않은 사실들이 있는 걸까요
    뭐가 됐든 잘 해결되고 논란이 잠재워지길 바랍니다
  • immagine del profilo
    vholic1230
    전남친도 진짜 참다가 참다가 폭로한 느낌이네요.
    제대로 해명할 게 있다면 해명하길 바라요.