Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Chi è la moglie del vip che ha ricevuto le tasse universitarie della Jeju International School dal genero di LG, Yoon Kwan? (con la moglie di Jo Han-sun, il fratello minore della moglie di Jo Han-sun, il matrimonio di Hanhwa Kim Dong-kwan)

https://community.fanplus.co.kr/misc/83155460

Abbiamo riassunto le domande sulla controversia relativa al sostegno alle tasse universitarie della Jeju International School da parte del genero di LG, Yoon Kwan, e le spiegazioni fornite dalla moglie della celebrità A e da Jo Han-sun.

Ero curioso di conoscere le voci che circolavano di recente sul genero del Gruppo LG, il CEO Yoon Kwan, quindi le ho messe in ordine.

Il genero di LG, Yoon Kwan, fornisce tasse universitarie e appartamenti ai figli della famosa moglie di una celebrità… Quale relazione? - Bizfact > Articolo – IL FATTO

1. Voci di sostegno finanziario da parte del CEO Yoon Kwan
- È stato riferito che il CEO Yoon Kwan ha sostenuto le spese di iscrizione e di sostentamento dei figli della celebre moglie, la signora A, dal 2010 al 2019.
- In particolare, è controverso il fatto che il bonifico delle tasse universitarie per una scuola internazionale nell'isola di Jeju abbia le stesse iniziali del figlio del signor A.

Jo Han-sun, sulle voci sulla moglie, "Rido molto mentre parlo al telefono, non posso nemmeno avvicinarmi alla scuola internazionale dei miei figli"

2. Spiegazione del signor Cho Han-seon e di sua moglie, che sono stati identificati come parti del caso del signor A
- Alcune persone hanno ipotizzato che la moglie di Jo Han-seon, Jeong Hae-jeong, sia questa persona A. A questo proposito, **Jo Han-seon ha postato personalmente la notizia su SNS e l'ha negata.
- Jo Han-seon ha detto: "Ho riso a lungo mentre parlavo al telefono con mia moglie. "Volevo mandare i miei figli in una scuola internazionale, ma non sono mai stati in un posto del genere", ha detto, chiarendo che le voci erano completamente false.

Chi è?] Kim Dong-kwan, Vicepresidente di Hanwha Group e CEO di Hanwha Solutions

3. La relazione tra la moglie di Jo Han-seon, Jeong Hae-jeong, e il vicepresidente di Hanwha Kim Dong-kwan
- Per vostra informazione, la moglie di Jo Han-sun, Jeong Hae-jeong, è notoriamente la cognata del vicepresidente del gruppo Hanwha Kim Dong-kwan, quindi sembra che stia ricevendo ancora più attenzioni. In altre parole, la sorella minore di Jo Han-seon è sposata con il vicepresidente del gruppo Hanwha, Kim Dong-kwan!
- A causa di queste relazioni, ho la sensazione che le voci stiano diventando sempre più diffuse.

4. Indovina A nella comunità
- Poiché circola la storia secondo cui il CEO Yoon Kwan avrebbe messo a disposizione un appartamento a Bundang oltre al sostegno per le tasse universitarie, gli internauti stanno usando questo come indizio per indovinare chi è A.
- Ci sono ancora tante ipotesi senza alcuna prova concreta, ma mi chiedo davvero di chi si tratti.

Andate a scoprire i fatti sulla controversia che circonda Cho Han-sun!

Jo Han-sun e i compagni di scuola smentiscono le accuse di violenza a scuola: "Un bravo ragazzo che rideva anche quando veniva colpito alla nuca"

Il genero di un conglomerato dà alla moglie 1 miliardo di won? Ho riso a lungo

Quale crimine ha commesso la moglie di Jo Han-seon? "Non sono la moglie di una celebrità che ha ricevuto 1 miliardo di won"... Ho beccato un altro tizio

0
0