Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] CU collabora con lo chef bianco e nero "Kyusikdaega"... Prepara cibi sani e pronti
Il 16, la CU ha annunciato che collaborerà con lo chef Lee Mi-young, apparso nel ruolo di "Cooking Master" nella serie di intrattenimento originale Netflix "Black and White Chef" ed entrato nella Top 15.
Lo chef Im Ji-young ha lavorato come cuoco presso la scuola elementare Habuk a Yangsan-si, Gyeongnam, ed è andato in pensione l'anno scorso.
CU, che ha definito la sua strategia di prodotto per il prossimo anno come "cibo sano", sta iniziando a sviluppare prodotti come contorni e cibi pronti incentrati sui cibi pronti di Baek Jong-won, insieme ad alimenti a basso contenuto di sale e a basso contenuto di irritazione, insieme allo chef Im Yeong-young. Abbiamo in programma di lanciare in sequenza vari nuovi prodotti a partire dal mese prossimo.
Inoltre, la CU ha scelto lo chef Im Ji-young come modello promozionale per la tessera pasto per bambini, che fornisce pasti nutrienti ai bambini provenienti da famiglie a basso reddito, e per "iCU", un sistema di prevenzione della scomparsa e degli abusi sui minori, operativo dal 2017.
Eun-Kwan Lee, responsabile del team MD strategico presso BGF Retail (282330), ha affermato: "Dopo aver incontrato lo chef Im-Young Lee, che da molto tempo si dedica alla fornitura di pasti scolastici per i bambini, abbiamo deciso che era la persona giusta per aiutarci con la strategia di prodotti alimentari sani della CU".
Mi sono piaciute le tre persone che erano i proprietari del food truck e dell'Imoka Se Korean Food Festival perché sembravano così gentili.
Sono così felice di sentire della collaborazione con Mr. Foodsikdae🧡🧡
Amo il cibo istantaneo, quindi non mi piace il cibo sano, ma non posso resistere al cibo del signor Cafeteria!!!
scrittore 예빵순
Rapporto CU, 흑백요리사 '급식대가'와 협업…건강한 간편식 만든다
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.