Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il problema di Lee Jin-ho sta diventando sempre più grande? Penso che ci siano molte vittime sconosciute.
Ci sono molte vittime, tra cui celebrità famose come Jimin, Youngtak, Lee Soogeun e Ha Sungwoon...
Immagino che ci siano parecchie vittime sconosciute?
Il gioco d'azzardo fa davvero paura;;;
Una volta perso, non puoi fare a meno di pensare al debito che cresce come una palla di neve...
Spero sinceramente che le vittime vengano pienamente risarcite.
La polizia ha avviato un'indagine preliminare (indagine) dopo aver ricevuto una richiesta di indagine sul comico Lee Jin-ho (38), che ha confessato di aver giocato d'azzardo illegale su Internet.
Il 15, la stazione di polizia di Seoul Gangnam ha annunciato di aver ricevuto una richiesta di indagine sulle accuse di gioco d'azzardo abituale e frode contro Lee Jin-ho, presentate da un cittadino tramite il National Petition Center e sta attualmente indagando prima di presentare un caso.
Un funzionario di polizia ha dichiarato: "Il caso è stato assegnato alla seconda divisione investigativa della stazione di polizia di Gangnam" e "Dopo aver esaminato i dettagli della denuncia, valuteremo se presentare una denuncia formale". Tuttavia, poiché lo stesso Lee Jin-ho ha rivelato i fatti del suo gioco d'azzardo illegale, si prevede che la polizia avvierà presto un'indagine formale.
Quel giorno il firmatario della petizione pubblicò un post sulla comunità online DC Inside, rivelando di aver personalmente presentato una petizione al National Petition Center il giorno precedente.
Ha affermato: "Lee Jin-ho è una persona famosa con un nome molto noto e ogni sua azione ha un enorme impatto sociale", aggiungendo: "Numerose celebrità e star dello sport sono già state implicate nel gioco d'azzardo illegale, causando grande delusione nel pubblico, ma la controversia continua".
Ha continuato dicendo: "Esortiamo la polizia a indagare a fondo sulle accuse di gioco d'azzardo e frode abituali a carico di Lee Jin-ho, in modo che i criminali non dilaghino più nel mondo della cultura popolare e delle arti", e ha aggiunto: "Esortiamo tutti a punire severamente coloro che hanno aperto bische illegali per l'accusa di aver aperto una bisca".
In un post sui social media del giorno prima, Lee Jin-ho aveva rivelato: "Nel 2020, ho iniziato per caso a giocare su un sito di gioco d'azzardo illegale su Internet e ho finito per contrarre un debito difficile da gestire".
Ha detto che aveva smesso tardivamente di giocare d'azzardo e che stava restituendo i soldi presi in prestito da conoscenti. Ha anche detto: "Mi sottoporrò fedelmente alle indagini della polizia e pagherò il prezzo per i miei misfatti".
Lee Jin-ho, che ha debuttato come comico speciale tramite SBS nel 2005, è diventato noto attraverso apparizioni in programmi comici pubblici come 'Gag Concert' di SBS, 'Ha-tang-sa' di MBC, 'Comedy Big League' di tvN e vari programmi di intrattenimento come 'Knowing Brothers' di JTBC.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 이진호 문제 커지나요.. 알려지지 않은 피해자들도 많을거 같아요.
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.