[intero] Il problema di Lee Jin-ho sta diventando sempre più grande? Penso che ci siano molte vittime sconosciute.

Ci sono molte vittime, tra cui celebrità famose come Jimin, Youngtak, Lee Soogeun e Ha Sungwoon...

Immagino che ci siano parecchie vittime sconosciute?

Il gioco d'azzardo fa davvero paura;;;

Una volta perso, non puoi fare a meno di pensare al debito che cresce come una palla di neve...

Spero sinceramente che le vittime vengano pienamente risarcite.

Il problema di Lee Jin-ho sta diventando sempre più grande? Penso che ci siano molte vittime sconosciute.Il problema di Lee Jin-ho sta diventando sempre più grande? Penso che ci siano molte vittime sconosciute.

La polizia ha avviato un'indagine preliminare (indagine) dopo aver ricevuto una richiesta di indagine sul comico Lee Jin-ho (38), che ha confessato di aver giocato d'azzardo illegale su Internet.

Il 15, la stazione di polizia di Seoul Gangnam ha annunciato di aver ricevuto una richiesta di indagine sulle accuse di gioco d'azzardo abituale e frode contro Lee Jin-ho, presentate da un cittadino tramite il National Petition Center e sta attualmente indagando prima di presentare un caso.

Un funzionario di polizia ha dichiarato: "Il caso è stato assegnato alla seconda divisione investigativa della stazione di polizia di Gangnam" e "Dopo aver esaminato i dettagli della denuncia, valuteremo se presentare una denuncia formale". Tuttavia, poiché lo stesso Lee Jin-ho ha rivelato i fatti del suo gioco d'azzardo illegale, si prevede che la polizia avvierà presto un'indagine formale.

Quel giorno il firmatario della petizione pubblicò un post sulla comunità online DC Inside, rivelando di aver personalmente presentato una petizione al National Petition Center il giorno precedente.

Ha affermato: "Lee Jin-ho è una persona famosa con un nome molto noto e ogni sua azione ha un enorme impatto sociale", aggiungendo: "Numerose celebrità e star dello sport sono già state implicate nel gioco d'azzardo illegale, causando grande delusione nel pubblico, ma la controversia continua".

Ha continuato dicendo: "Esortiamo la polizia a indagare a fondo sulle accuse di gioco d'azzardo e frode abituali a carico di Lee Jin-ho, in modo che i criminali non dilaghino più nel mondo della cultura popolare e delle arti", e ha aggiunto: "Esortiamo tutti a punire severamente coloro che hanno aperto bische illegali per l'accusa di aver aperto una bisca".

In un post sui social media del giorno prima, Lee Jin-ho aveva rivelato: "Nel 2020, ho iniziato per caso a giocare su un sito di gioco d'azzardo illegale su Internet e ho finito per contrarre un debito difficile da gestire".

Ha detto che aveva smesso tardivamente di giocare d'azzardo e che stava restituendo i soldi presi in prestito da conoscenti. Ha anche detto: "Mi sottoporrò fedelmente alle indagini della polizia e pagherò il prezzo per i miei misfatti".

Lee Jin-ho, che ha debuttato come comico speciale tramite SBS nel 2005, è diventato noto attraverso apparizioni in programmi comici pubblici come 'Gag Concert' di SBS, 'Ha-tang-sa' di MBC, 'Comedy Big League' di tvN e vari programmi di intrattenimento come 'Knowing Brothers' di JTBC.

0
0
commento 84
  • immagine del profilo
    soJellyfish353
     피해금액이 엄청나네요 뉴스에도 보도가 되었군요
    • immagine del profilo
      y8Zebra997
      scrittore
      뭐 연예인들한테만 10억이고 대부업체에 13억이라는데..
      아마 알려지지 않은 금액도 더 클거 같아요.
  • immagine del profilo
    예빵순
    알려지지않는 피해자가 엄청 많다고 하더라구요
    아니 대체 도박을 얼마나 했길래.... 절레절레예요
    • immagine del profilo
      y8Zebra997
      scrittore
      알려진것만 저정도면 알게 모르게 얼마나 더 많은 곳에서 돈을 빌렸을지;;;;
      진짜 도박 절대 하면 안되는데 왜 이렇게 저런쪽에 빠지게 되는지 안타깝습니다.
  • immagine del profilo
    sartrejr7
    더이상 피해자가 나오지 않아야
    하는데 피해가 심각하나봅니다
    • immagine del profilo
      y8Zebra997
      scrittore
      지민이가 금액이 제일 커서 계속 얘기되는거 같고 다른 연예인들한테도 몇천씩 피해 엄청 입혔나봐요.. 게다가 차용증도 안써서 피해가 더 클거라고도 하고;;;
  • immagine del profilo
    6jGiraffe706
    와 피해금액 진짜 엄청나네요..
  • immagine del profilo
    포도팡
    대부업체에 13억이면... 와... 심각하네요. 연예인은 그래도 금방 갚던데
    • immagine del profilo
      y8Zebra997
      scrittore
      잘 헤쳐나와서 활동 잘 이어지면 빚 잘 갚는데~ 워낙 사태가 커지면 한동안은 활동이 어려울 듯 하여
      그러면 경제적으로 갚기 어려울텐데 말이죠
  • immagine del profilo