Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il trucco di Hongchul per sedurre Tiffany(?)
Nel 2009, Infinite Challenge ha ospitato una puntata speciale per la "Festa della donna" con le Girls' Generation, il gruppo più popolare dell'epoca...
La prima parte, "Geoseong Show", è stata realizzata molto bene da Myungsoo hyung(?)
Adesso è il momento di mettere tutto in gioco per la seconda parte dello spettacolo di strada con le Girls' Generation!
Hongcheol, un esperto di strada, oggi cammina per le strade come se avesse trovato l'acqua e fosse insieme ai cittadini.
Durante l'intervista, Hongchul ha improvvisamente suggerito a Yoona, Tiffany e Seohyun delle Girls' Generation di andare insieme in un bar...
È la "Giornata della Donna"
Non è che Hongchul stesso non conosca i sentimenti di Yoona, Tiffany e Seohyun delle Girls' Generation.
Con l'assurdità che non possiamo festeggiare la "Festa della Donna"(?)
Sta iniziando a rivelare la sua vera natura, come chiedere a Tiffany qual è il suo tipo ideale...
Noh Hong-chul: Tiffany viveva a New York, quindi le devono piacere le bionde, giusto?
Hongchul sottolinea con discrezione di avere i capelli biondi.
Tiffany: (con fermezza) Non mi piace...
Quando gli ho detto che non mi piacevano i capelli biondi, Hongchul gli ha subito tagliato i capelli e ha detto: "Le radici sono nere", sottolineando che i suoi capelli sono neri...
Sei stanco del continuo parlare(?) di Hongcheol anche prima di registrare?
<Con un senso di rinuncia + consegnando Hongchul hyung ai fan sasaeng delle SNSD>
La dichiarazione rivoluzionaria di Tiffany!
"Sto uscendo con Hongchul oppa" ㅋㅋㅋ
Che diavolo è questo?!
L'improvviso annuncio di una relazione da parte di Hong Chul-hyung è stato scioccante + "Che diavolo?!" Sensazione di reazione lol
Anche verso Tiffany che era alle prese con l'"intrusione" che continuava come un contrattacco
Perfino l'osservazione scandalosa: "Cosa ti è piaciuto di me?"...
La furia di Hongcheolhyung
Almeno Jinhyung, che era con me, avrebbe dovuto fermarmi...