Il 17, Lee Ji-hye ha pubblicato un video intitolato "Lee Ji-hye e Seo Ji-young insieme davanti alla telecamera dopo 15 anni (non ritoccati)" sul suo canale YouTube.
I due, che avevano debuttato come gruppo misto di quattro membri chiamato Sharp nel 1998, ebbero dei contrasti durante le loro attività nel 2001, e si scoprì che erano addirittura arrivati a una rissa, che portò allo scioglimento del gruppo. Alla fine non riuscirono a risolvere il loro conflitto tenendo conferenze stampa separate, ma in seguito apparvero insieme nel programma 'Intimate Note' della SBS nel 2008 e si scusarono a vicenda, placando la loro sete di amicizia di vecchia data.

Mi è tornato in mente anche il periodo in cui lavoravo nel negozio del gruppo. Quando Seo Ji-young ha detto, "Ero cicciottella quando ero al liceo, quindi ero sempre a dieta," Lee Ji-hye ha espresso il suo rammarico, dicendo, "Ha seguito una dieta a base di popcorn. Ma sono solo un mucchio di carboidrati. Dal momento che non poteva mangiare riso, quanto avrebbe voluto mangiarne in giovane età?"
Tuttavia, Lee Ji-hye ha confessato che ogni volta che mangiava, Seo Ji-young, che aveva detto che non avrebbe mangiato, diceva: "Solo un boccone". Seo Ji-young ha riso e ha detto: "Mangiavo di notte, quindi ero gonfia ogni giorno".

Si è parlato anche della possibilità che Lee Ji-hye si riunisca ai membri del negozio senza Seo Ji-young. Lee Ji-hye ha detto, "Inizialmente avevo pianificato di incontrarli tutti, ma Ji-young aveva un programma all'estero, quindi non ho potuto incontrarla. C'era un articolo che avrebbe potuto essere frainteso, quindi vi saluto tutti in questo modo oggi", esprimendo il suo desiderio che non ci fossero più commenti sulle voci di discordia tra i membri.
Seo Ji-young consolò Lee Ji-hye dicendo: "Era tutto vero, ma è passato troppo tempo. Probabilmente alla gente ormai non importa più."

Seo Ji-young ha confessato onestamente: "È un problema essere nervosi, ma anche se dico solo un po', inizio a tossire rumorosamente. Stavamo cantando in playback. Mi dispiaceva per mia sorella maggiore perché era brava nelle esibizioni dal vivo. Sono stato fortunato perché ho incontrato una buona squadra".
Lee Ji-hye ha poi espresso speranza, dicendo: "Non posso garantirlo, ma penso che sarà possibile prima che compia 70 anni. Se Ji-young non volesse farlo, non apparirebbe nemmeno in questo video. Sarà difficile adesso, ma sarà in grado di fare un concerto quando avrà 60 anni".