Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il negozio che rappresenta la mia giovinezza

https://community.fanplus.co.kr/misc/83544329

Sono stato così felice di vedere il tuo articolo del negozio su Naver dopo tanto tempo, quindi l'ho portato qui~~ ^^

Questo è il negozio che rappresenta la mia giovinezza...

Ho fatto la prima mossa!! Lee Ji-hye, la custode, parla allegramente in questo modo ㅋ

Ci sono un sacco di canzoni davvero belle nel negozio~~ Anche quando le ascolto ora, suonano tutte bene e non sono sorpassate...

Di recente, la canzone solista di Lee Ji-hye LOVE ME LOVE ME è stata completamente riesaminata...

Con la capacità di cantare e ballare senza fare il playback, e le curve e le proporzioni che non vengono sfigurate nemmeno con le scarpe basse, lol

Se gli Shop non si fossero sciolti allora, sarebbero stati un gruppo che sarebbe durato a lungo~

Seo Ji-young fece qualcosa di strano allora;;;

Comunque, abbiamo fatto pace~~ Mi piace molto quello che hai detto sul fatto che vorresti riunirci un giorno...

Lee Ji-hye (a sinistra) e Seo Ji-young. Foto = Schermata di YouTube [Jeong Bit, reporter sportivo di Chosun] Lee Ji-hye e Seo Ji-young del gruppo Shop, che in passato erano stati in conflitto a causa di gravi conflitti, si sono incontrati di nuovo.

Il 17, Lee Ji-hye ha pubblicato un video intitolato "Lee Ji-hye e Seo Ji-young insieme davanti alla telecamera dopo 15 anni (non ritoccati)" sul suo canale YouTube.

I due, che avevano debuttato come gruppo misto di quattro membri chiamato Sharp nel 1998, ebbero dei contrasti durante le loro attività nel 2001, e si scoprì che erano addirittura arrivati ​​a una rissa, che portò allo scioglimento del gruppo. Alla fine non riuscirono a risolvere il loro conflitto tenendo conferenze stampa separate, ma in seguito apparvero insieme nel programma 'Intimate Note' della SBS nel 2008 e si scusarono a vicenda, placando la loro sete di amicizia di vecchia data.

Seo Ji-young e Lee Ji-hye, tra i quali c'erano dei contrasti. Foto = Schermata di YouTube. Coloro che sono stati in contatto da allora sono apparsi nei contenuti di YouTube e hanno rivelato le loro attività recenti. Seo Ji-young ha detto, "Sto crescendo due figli. Una figlia e un figlio, che hanno 11 e 8 anni," e quando Lee Ji-hye le ha chiesto dei suoi piani per un terzo figlio, si è lamentata, "Non ho energie. Se mia sorella maggiore partorirà un altro bambino, me ne occuperò io."

Mi è tornato in mente anche il periodo in cui lavoravo nel negozio del gruppo. Quando Seo Ji-young ha detto, "Ero cicciottella quando ero al liceo, quindi ero sempre a dieta," Lee Ji-hye ha espresso il suo rammarico, dicendo, "Ha seguito una dieta a base di popcorn. Ma sono solo un mucchio di carboidrati. Dal momento che non poteva mangiare riso, quanto avrebbe voluto mangiarne in giovane età?"

Tuttavia, Lee Ji-hye ha confessato che ogni volta che mangiava, Seo Ji-young, che aveva detto che non avrebbe mangiato, diceva: "Solo un boccone". Seo Ji-young ha riso e ha detto: "Mangiavo di notte, quindi ero gonfia ogni giorno".

Lee Ji-hye (a sinistra) e Seo Ji-young. Foto = cattura dello schermo di YouTube Mentre guardava Lee Ji-hye, che è stata attiva di recente su YouTube e vari programmi di intrattenimento, Seo Ji-young ha detto: "Sono così felice che mia sorella stia bene. Sapevo già che era una persona divertente, ma mi sento ancora meglio quando le persone intorno a me dicono che è divertente. Voglio vedere mia sorella fare una lunga trasmissione".

Si è parlato anche della possibilità che Lee Ji-hye si riunisca ai membri del negozio senza Seo Ji-young. Lee Ji-hye ha detto, "Inizialmente avevo pianificato di incontrarli tutti, ma Ji-young aveva un programma all'estero, quindi non ho potuto incontrarla. C'era un articolo che avrebbe potuto essere frainteso, quindi vi saluto tutti in questo modo oggi", esprimendo il suo desiderio che non ci fossero più commenti sulle voci di discordia tra i membri.

Seo Ji-young consolò Lee Ji-hye dicendo: "Era tutto vero, ma è passato troppo tempo. Probabilmente alla gente ormai non importa più."

Lee Ji-hye (a sinistra) e Seo Ji-young. Foto = Schermata di YouTube Speravo anche in una riunione di lavoro. In risposta al racconto di Seo Ji-young sulla sua recente partecipazione a un concerto divino, Lee Ji-hye chiese: "Anche Dio sta tenendo un concerto, quindi che ne dite se ne teniamo uno anche noi?"

Seo Ji-young ha confessato onestamente: "È un problema essere nervosi, ma anche se dico solo un po', inizio a tossire rumorosamente. Stavamo cantando in playback. Mi dispiaceva per mia sorella maggiore perché era brava nelle esibizioni dal vivo. Sono stato fortunato perché ho incontrato una buona squadra".

Lee Ji-hye ha poi espresso speranza, dicendo: "Non posso garantirlo, ma penso che sarà possibile prima che compia 70 anni. Se Ji-young non volesse farlo, non apparirebbe nemmeno in questo video. Sarà difficile adesso, ma sarà in grado di fare un concerto quando avrà 60 anni".

Italiano: Jeongbit (rightlight@sportschosun.com)
남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 내 청춘을 대표하는 샵

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.