Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Programma delle attività pop-up di Pakimchi Gang, beni, Life 4-Cut, eventi, recensioni dei visitatori (con Kim Poong, Calm Man, Kid Milli, Pani Bottle, Kwak Tube)
Abbiamo raccolto tutto, dal programma di attività del negozio pop-up Pakimchi Gang ai prodotti, ai tagli di vita, agli eventi e alle recensioni dei visitatori! Se sei un fan di Kim Poong, Calm Man, Kid Milli, Pani Bottle e Kwak Tube, assicurati di dare un'occhiata!
Ciao! Condividerò la mia recensione del famoso negozio pop-up Pakimchi Gang.
Ci sono molte donne ventenni come me che sono fan di Pakimchi Gang, giusto? Non dimenticate di farci visita in questa occasione! 😊
1. Orario e luogo di funzionamento
- Periodo di operatività: martedì 15 ottobre 2024 - giovedì 24 ottobre 2024
- Orari di apertura:
- Giorni feriali: 11:00 ~ 20:00
- Fine settimana: 10:30 ~ 21:30
- Posizione: 35, Ttukseom-ro 17-gil, Seongdong-gu, Seoul, Platz 2
A 10 minuti a piedi dall'uscita 3 della stazione di Seongsu!
2. Introduzione dei prodotti Pakimchi Gang
Al primo piano del pop-up store potrete trovare vari prodotti!
- Scheda di trasporto: è una scheda di trasporto che riproduce la voce di ciascun membro. È stato incredibile che quando ho effettivamente taggato, è uscita una voce!
- Magliette: Esistono tre tipi di magliette con disegni carini. Penso che sia perfetto per l'uso quotidiano.
- Portachiavi e bende per l'occhio: dal simpatico portachiavi a forma di uccellino alla benda per l'occhio, vorrai collezionarli tutti!
- Slogan sul contenitore del kimchi: lo slogan sul contenitore del kimchi era davvero creativo.
- Supporto in acrilico: sono disponibili anche supporti in acrilico con simpatiche illustrazioni dei membri.
3. Sperimenta i quattro tagli della vita
Al secondo piano puoi scattare una foto della tua vita!
- Consiglio per l'attesa: è molto frequentato, quindi i tempi di attesa potrebbero essere lunghi. Consiglio quindi di mettersi in fila non appena si arriva al primo piano.
- Selezione del frame: ci sono 8 frame in totale e ho selezionato il frame in cui compaiono tutti i membri. Ma se siete bassi, fate attenzione quando scegliete la montatura! Il tuo viso potrebbe non apparire nella foto 😂
- Usa oggetti di scena: ti verranno forniti degli oggetti di scena, quindi divertiti a scattare foto con quelli che preferisci.
4. Partecipare ad eventi e missioni
4.1. Evento di ingresso
- Slogan all'ingresso: bisogna gridare "Pakimchi~ Gang!" e fare un gesto con la mano per entrare. All'inizio ero imbarazzato, ma il personale mi ha guidato gentilmente ed è stato divertente.
- EVENTO DRESS CODE: Vestiti come un gangster e sarai incoronato Best Dresser, ricevendo una pistola d'oro e una foto Polaroid!
4.2. Missione timbro B1
- Test di dipartimento: fai un semplice test per trovare il dipartimento più adatto a te e timbralo. Sono uscito dal reparto cervello!
- Tintura con le peonie: ho provato a tingere con le peonie per la prima volta dopo molto tempo. Ci hanno dato un'arma, ed era carina perché era una pistola di carta.
- Verifica SNS: dopo aver completato una missione, riceverai un adesivo verificandola su SNS con un hashtag.
- Hashtag: #PaKimChiGang #RamenTtang #RamenKondaeFriends
4.3. Sfida Lacontang
- Come si gioca: Questo è un gioco in cui devi indovinare il numero di ramen mangiati dai membri.
- Vantaggi della partecipazione: se indovini, potrai assaggiare Ramen Land e ti regaleranno anche del Listerine, quindi ho pensato che fosse un bel gesto!
5. Recensioni dei visitatori
Il giorno in cui ci sono andato era un giorno feriale, quindi ho potuto godermela con relativa calma.
- Numerose zone fotografiche: c'erano zone fotografiche e oggetti di scena preparati ovunque, quindi è stato divertente scattare foto.
- Cordialità del personale: il personale è stato davvero gentile e allegro, quindi ho potuto vivere un'esperienza piacevole.
- Varietà di prodotti: c'erano molti tipi di prodotti, quindi la scelta era ampia. Tuttavia, gli articoli più richiesti potrebbero esaurirsi rapidamente, quindi affrettatevi a fare un salto!
- Anche gli introversi vanno bene: persino un introverso come me è riuscito a goderselo appieno. All'inizio ero un po' timido, ma mi sono abituato rapidamente all'atmosfera.
6. Conclusione e raccomandazioni
Se sei un fan di Pakimchi Gang, non puoi perderti questo pop-up store!
- Esperienze varie: anziché limitarsi a vendere beni, vengono organizzate esperienze ed eventi vari per i fan.
- Crea ricordi: incontra gli amici per creare ricordi e scattare tante foto divertenti.
- Periodo di apertura limitato: il periodo è breve, quindi controlla il programma e assicurati di farci visita!
Fan di Kim Poong, Calm Man, Kid Milli, Pani Bottle e Kwak Tube, unitevi! 🎉
Vuoi saperne di più sugli altri negozi pop-up?
Wonyoung nel pop-up store Amuse Harajuku Instagram
Olive Young Myeongdong Station Seventeen Guida pop-up
Visita il negozio pop-up NCT Wish Yousi Allure
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 파김치갱 팝업 운영일정, 굿즈, 인생네컷, 이벤트, 방문후기 총정리 (ft, 김풍, 침착맨, 키드밀리, 빠니보틀, 곽튜브)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.