Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La moglie di Jo Se-ho non è davvero bella? (+ Foto, la scaletta delle nozze di Jo Se-ho)
Il matrimonio del comico Jo Se-ho è diventato un argomento scottante, vista la presenza della sua bellissima moglie e degli ospiti più illustri. Dai un'occhiata alla lista degli invitati insieme alle foto del matrimonio!
Wow, hai visto le foto del matrimonio di Jo Se-ho?
Sono rimasto davvero sorpreso! La moglie di Jo Se-ho è una bellezza assoluta . Guardando la foto, penso che siate una coppia davvero ben assortita.
La scaletta del matrimonio di Jose Ho
Anche il numero degli invitati a questo matrimonio è stato sorprendente. Tra le star presenti si sono riunite quelle più importanti, come Yoo Jae-suk, G-Dragon, Taeyang, Min Hyo-rin, Lee Seung-gi, Lee Da-in, Park Shin-hye e Choi Tae-joon.
In particolare, è sorprendente che la moglie del dio Park Joon Hyung abbia detto che c'erano 900 ospiti... Lei è davvero la rappresentante del networking nell'industria dell'intrattenimento, Jo Se Ho!
Il matrimonio si è tenuto in forma privata allo Shilla Hotel, ospitato da Nam Chang-hee, e le canzoni di congratulazioni sono state cantate da Kim Bum-soo, Spider e Taeyang. Il discorso di congratulazioni è stato pronunciato da Lee Dong-wook e il celebrante del matrimonio è stato il comico Jeon Yoo-sung. Questa combinazione è di per sé una leggenda .
Pensavo che fossero già sposati, visto che la notizia del loro matrimonio è stata annunciata così in fretta, ma ho sentito dire che questa volta hanno festeggiato un matrimonio davvero grandioso. Spero davvero che viviate felici e contenti!
Sei curioso di leggere i post relativi a Jo Se-ho?
Ahn Jae-wook partecipa al matrimonio di Jo Se-ho, un "assente professionista"... “Visione del mondo completa”
Incontro GD x Cha Eunwoo x Jo Seho
Jo Se-ho si sposa finalmente lol
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 조세호 와이프 진짜 미인이신데? (+ 사진 있음, 조세호 결혼식 라인업)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.