Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La moglie di Jo Se-ho non è davvero bella? (+ Foto, la scaletta delle nozze di Jo Se-ho)

https://community.fanplus.co.kr/misc/83931288

Il matrimonio del comico Jo Se-ho è diventato un argomento scottante, vista la presenza della sua bellissima moglie e degli ospiti più illustri. Dai un'occhiata alla lista degli invitati insieme alle foto del matrimonio!

[Chat] La moglie di Jo Se-ho è carina anche se la si guarda solo per la silhouette a prima vistaㅋㅋㅋㅋ | Istigazione

Wow, hai visto le foto del matrimonio di Jo Se-ho?

Sono rimasto davvero sorpreso! La moglie di Jo Se-ho è una bellezza assoluta . Guardando la foto, penso che siate una coppia davvero ben assortita.

La scaletta del matrimonio di Jose Ho

Anche il numero degli invitati a questo matrimonio è stato sorprendente. Tra le star presenti si sono riunite quelle più importanti, come Yoo Jae-suk, G-Dragon, Taeyang, Min Hyo-rin, Lee Seung-gi, Lee Da-in, Park Shin-hye e Choi Tae-joon.

In particolare, è sorprendente che la moglie del dio Park Joon Hyung abbia detto che c'erano 900 ospiti... Lei è davvero la rappresentante del networking nell'industria dell'intrattenimento, Jo Se Ho!

Jo Se-ho, uno sguardo alle foto degli invitati al matrimonio che rivaleggiano con le cerimonie di premiazione [MK Photo Album] - Star Today[Foto] Yoo Jae-suk e Jo Se-ho partecipano al matrimonio - Star Today

Il matrimonio si è tenuto in forma privata allo Shilla Hotel, ospitato da Nam Chang-hee, e le canzoni di congratulazioni sono state cantate da Kim Bum-soo, Spider e Taeyang. Il discorso di congratulazioni è stato pronunciato da Lee Dong-wook e il celebrante del matrimonio è stato il comico Jeon Yoo-sung. Questa combinazione è di per sé una leggenda .

Matrimonio del comico Jo Se-ho / Instagram di G-Dragon

Pensavo che fossero già sposati, visto che la notizia del loro matrimonio è stata annunciata così in fretta, ma ho sentito dire che questa volta hanno festeggiato un matrimonio davvero grandioso. Spero davvero che viviate felici e contenti!

Sei curioso di leggere i post relativi a Jo Se-ho?

Ahn Jae-wook partecipa al matrimonio di Jo Se-ho, un "assente professionista"... “Visione del mondo completa”

Incontro GD x Cha Eunwoo x Jo Seho

Jo Se-ho si sposa finalmente lol

남자 아이돌 배너.png
3
1
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 조세호 와이프 진짜 미인이신데? (+ 사진 있음, 조세호 결혼식 라인업)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.