Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Completato il terzo round della formazione MAMA 2024 (con Playb e G-Dragon ai MAMA Awards 2024?)

https://community.fanplus.co.kr/misc/84200371

Riepilogo delle formazioni dei MAMA AWARDS 2024: 1°, 2° e 3° posto! Scopri subito quali artisti si esibiranno negli Stati Uniti e in Giappone. Si terrà un palco spettacolare con G-Dragon, Flav e molti altri!

Anche quest'anno si avvicinano puntualmente i 'MAMA AWARDS 2024' e hanno finalmente svelato la loro terza line-up! "Non sono l'unica che non vede l'ora, vero? Poi organizzerò tutte le formazioni dal 1° al 3°! E scopri quali artisti si esibiranno sia in Giappone che negli Stati Uniti. Siete pronti? Forza, forza!

1° formazione

Completato il terzo round della formazione MAMA 2024 (con Playb e G-Dragon ai MAMA Awards 2024?)

Performance negli Stati Uniti
ILLIT

OCCHIO DI GATTO

RILASCIO

Prestazioni giapponesi

ENHYPEN

IO SONO

DOMANI X INSIEME

Aespa

INI

ZEROBASEUNO

2a formazione

Completato il terzo round della formazione MAMA 2024 (con Playb e G-Dragon ai MAMA Awards 2024?)

Prestazioni degli Stati Uniti
Parco JY

TWS (Tour)

Prestazioni giapponesi

IO:io

TESORO

Lee Young-ji

MIEIOVV

3a formazione

Prestazioni giapponesi
RAGAZZOACCANTO

PIATTO

BIBI

(G)I-VUOTO

G-DRAGO

Wow, questa gamma MAMA del 2024 è fantastica, non è vero? Sono particolarmente emozionato perché G-Dragon si esibirà al MAMA per la prima volta in 9 anni! Ed è vero che anche Flav farà coming out? Godiamocelo tutti insieme senza perdercelo~ 💖

Siete curiosi di scoprire i candidati al premio MAMA?

Candidati al premio MAMA Best Vocal Performance Group 2024

Candidature MIGLIOR GRUPPO FEMMINILE I Candidature gruppo femminile

남자 아이돌 배너.png
9
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 2024 MAMA 라인업 3차까지 총정리 (ft. 2024 마마 어워즈에 플레이브, 지드래곤이 나온다고?)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.