Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il gatto dello YouTuber Danana (Danhana) è morto. Il gatto che ha cresciuto per 11 anni è morto a causa di un errore di un'impresa di pulizie? (+ Informazioni sull'impresa di pulizie)
La notizia della morte del gatto Pini, allevato per 11 anni dalla YouTuber Danana (Danhana), a causa di un errore di un'impresa di pulizie, ha commosso i fan e gli utenti del web. Vi forniremo anche la storia completa dell'incidente e informazioni sull'impresa di pulizie.
È così straziante e incredibile... Molte persone sono rimaste scioccate dalla notizia che Pini, il gatto che la YouTuber Danana (Danhana) aveva con sé per 11 anni, è morto a causa di un errore di un'impresa di pulizie.
Ho pubblicato questa notizia direttamente sul mio canale YouTube e tutti sono addolorati per l'incidente di Pinyi. Anche io sono stato molto triste quando ho sentito questa notizia.
Pin, che era stato con la YouTuber Danana (Danhana) per 11 anni, è morto a causa di un errore di un'impresa di pulizie?
Danana (Danhana) ha rivelato in un video pubblicato il 21 ottobre che il suo gatto Pini è morto per negligenza da parte di un'impresa di pulizie.
È successo davvero tutto all'improvviso. Danana aveva detto in anticipo all'impresa di pulizie che aveva un animale domestico e aveva chiesto loro di non aprire la finestra, ma loro hanno disubbidito e hanno aperto la finestra...
Finny saltò fuori dalla finestra e morì cadendo. Sapete tutti quanto Finn fosse prezioso, vero? Dopo essere stati insieme per 11 anni, penso che la tristezza sia indescrivibile.
Impresa di pulizie, nessun contatto dopo...
Quando Danana tornò a casa dal lavoro, non riuscì a trovare Pin, così lo cercò in tutto l'appartamento.
Alla fine, grazie alle telecamere di sorveglianza, hanno saputo che Pin-i era caduto . Ma anche allora ho provato a contattare l'impresa di pulizie, ma mi hanno detto che non potevano nemmeno contattarmi perché era fuori dall'orario di consulenza. Dev'essere stato davvero frustrante e deprimente.
Le reazioni dei fan e degli internauti
Quando la notizia si diffuse, molte persone accorsero per confortare Danana.
I fan sono rimasti particolarmente scioccati perché Pinyi era da tanto tempo per loro come una famiglia. Ci sono molte reazioni del tipo : "Non è che la ditta di pulizie sta davvero esagerando?" e "Hanno anche controllato se ci sono animali domestici, quindi perché sta succedendo questo?"
Si fanno sempre più insistenti le voci che chiedono alle imprese di pulizie di assumersi le proprie responsabilità.
Informazioni sull'impresa di pulizie
Il nome dell'impresa di pulizie non è ancora stato rivelato, ma l'incidente ha scatenato l'ira di molte persone.
Naturalmente anche l'impresa di pulizie è responsabile, ma è davvero straziante che la sicurezza dell'animale domestico sia stata trattata con tanta negligenza.
Questo incidente costringerà molti proprietari di animali domestici a riflettere più attentamente prima di scegliere un'impresa di pulizie. Questa è una notizia davvero triste e spiacevole.
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 유튜버 다나나(단하나) 고양이 사망, 청소업체 실수로 11년 키운 고양이가 추락사 했다고? (+ 청소업체 정보)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.