Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Riassunto del video dell'esposizione di Yulhee (+ prove del compagno di stanza di Choi Min-hwan, registrazione dell'ingresso e dell'uscita dall'azienda rivelata)

https://community.fanplus.co.kr/misc/84462847

Viene pubblicata la registrazione del conflitto con Choi Min-hwan e della prostituzione denunciata da Yul-hee. Questo scioccante riassunto del contenuto di questo video di esposizione, che conferma le attività del compagno di stanza di Choi Min-hwan insieme alle prove del suo ingresso nello stabilimento

1. Riassunto e sintesi del video di rivelazione di Yulhee

• Young-Yoo: È stato inviato di comune accordo ed era un posto vicino (Yul-Hee era testarda riguardo a Young-Yoo e l'ha mandata in un posto che ha richiesto un'ora e mezza, quindi c'è stato un conflitto).

• Entrambi pagavamo le spese di sostentamento e le rette dell'asilo, e non era un peso.

• Avrei voluto chiedere consiglio a Oh Eun-young, ma la trasmissione è stata stranamente modificata

• La storia passata di Yulhee a casa di Minhwan

• Min-hwan mette i soldi nello sterno di Yul-hee (dove erano presenti anche il fratello minore, la cognata, i genitori e i figli)

• Mi afferrò il petto e mi toccò le parti intime davanti alla mia famiglia.

• Dopo il divorzio, concordarono di usare i bambini come mezzo per fare soldi e di non mostrarli in TV. Yulhee è appagante
  • Stavo pensando di portare i bambini

• Le condizioni di Min-hwan: 50 milioni di won e 200 milioni di mantenimento
    Se volessi portare fuori i bambini dopo essermi presa cura di loro, dovrei fare causa, ma non ho informazioni, sono esausta e le condizioni di Min-hwan sono buone, quindi uscirò con il mio corpo solo per il bene dei bambini.

• Quando si presentò al Golden Counseling Center, sapeva già della relazione, ma Yulhee cercò di curare le ferite e di sanare la relazione.

• Mi vergogno ad ammettere e accettare di essere una madre irresponsabile.

• Non ero triste, ma era così difficile che ho pianto.
  • Ma Min-hwan disse che avrebbero dovuto divorziare, così anche Yul-hee decise di divorziare.

2. Le prove riguardanti il ​​"compagno di stanza" di Choi Min-hwan sono davvero vere?
Yulhee ha denunciato direttamente il fatto che Choi Min-hwan aveva visitato il locale diverse volte. In particolare, ha suscitato grande scalpore la pubblicazione di una registrazione che mostrava Choi Min-hwan mentre tentava di prostituirsi .

Min-hwan Choi si arruola, ♥Yulhee + tre figli, 5 settimane di addestramento → Serve come forza di riserva a tempo pieno (completa) - Star Today

Non c'era spazio per dubbi, perché durante la conversazione si dicevano cose come : "Hanno detto che non c'è nessuna ragazza. Hanno detto che l'attesa sarebbe stata lunga".

3. Le registrazioni delle entrate aziendali di Min-Hwan Choi rivelate, la verità che non può più essere nascosta
È stata pubblicata anche una registrazione che comprova le visite di Choi Min-hwan alla struttura. La conversazione registrata includeva una discussione sulla ricerca di un luogo specifico, chiedendo: "Non c'è un hotel o un motel nelle vicinanze?" e addirittura dicendo: "Voglio giocare per circa due ore", rivelando che in realtà aveva visitato dei locali.

Yulhee "Sono andato a casa di Choi Min-hwan, mi ha messo dei soldi nel petto" - Sports Kyunghyang

4. Il nuovo inizio di Yulhee dopo il divorzio
Alla fine, Yulhee ha scelto di divorziare di comune accordo da Choi Min-hwan, rivelando che la sua decisione era stata presa per il bene dei bambini.

Choi Min-hwan chiede il divorzio, è stato un inferno" Yulhee confessa in lacrime perché ha rinunciato alla custodia (ora è sola) < Variety < Spettacolo < Spettacolo < Articolo - MHNsports / MHNsports

Ha dimostrato la sua determinazione per il futuro dicendo: "Voglio offrire un ambiente migliore ai bambini". Ora viene incoraggiata mentre cerca di lasciarsi il passato alle spalle e di ricominciare da capo con i suoi figli.

Sei curioso di leggere i post relativi al divorzio di Yulhee Choi Min-hwan?

Yulhee, l'ex marito Choi Min-hwan rivela una conversazione registrata in un locale di intrattenimento per adulti: "Non ci sono ragazze qui, ce ne sono da qualche altra parte?"

"C'è la signora?" Le visite d'affari di Yulhee e Choi Min-hwan rivelate... Il contenuto registrato è "scioccante"

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 율희 폭로 영상 요약 총정리 (+ 최민환 룸돌이 증거, 업소 출입 녹취록 공개)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.