Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Riassunto del video dell'esposizione di Yulhee (+ prove del compagno di stanza di Choi Min-hwan, registrazione dell'ingresso e dell'uscita dall'azienda rivelata)
Viene pubblicata la registrazione del conflitto con Choi Min-hwan e della prostituzione denunciata da Yul-hee. Questo scioccante riassunto del contenuto di questo video di esposizione, che conferma le attività del compagno di stanza di Choi Min-hwan insieme alle prove del suo ingresso nello stabilimento
1. Riassunto e sintesi del video di rivelazione di Yulhee
- Young-Yoo: È stato inviato di comune accordo ed era un posto vicino (Yul-Hee era testarda riguardo a Young-Yoo e l'ha mandata in un posto che ha richiesto un'ora e mezza, quindi c'è stato un conflitto).
- Entrambi pagavamo le spese di sostentamento e le rette dell'asilo, e non era un peso.
- Avrei voluto chiedere consiglio a Oh Eun-young, ma la trasmissione è stata stranamente modificata
- La storia passata di Yulhee a casa di Minhwan
- Min-hwan mette i soldi nello sterno di Yul-hee (dove erano presenti anche il fratello minore, la cognata, i genitori e i figli)
- Mi afferrò il petto e mi toccò le parti intime davanti alla mia famiglia.
- Dopo il divorzio, concordarono di usare i bambini come mezzo per fare soldi e di non mostrarli in TV. Yulhee è appagante
- Stavo pensando di portare i bambini
- Le condizioni di Min-hwan: 50 milioni di won e 200 milioni di mantenimento
Se volessi portare fuori i bambini dopo essermi presa cura di loro, dovrei fare causa, ma non ho informazioni, sono esausta e le condizioni di Min-hwan sono buone, quindi uscirò con il mio corpo solo per il bene dei bambini. - Quando si presentò al Golden Counseling Center, sapeva già della relazione, ma Yulhee cercò di curare le ferite e di sanare la relazione.
- Mi vergogno ad ammettere e accettare di essere una madre irresponsabile.
- Non ero triste, ma era così difficile che ho pianto.
- Ma Min-hwan disse che avrebbero dovuto divorziare, così anche Yul-hee decise di divorziare.
2. Le prove riguardanti il "compagno di stanza" di Choi Min-hwan sono davvero vere?
Yulhee ha denunciato direttamente il fatto che Choi Min-hwan aveva visitato il locale diverse volte. In particolare, ha suscitato grande scalpore la pubblicazione di una registrazione che mostrava Choi Min-hwan mentre tentava di prostituirsi .
Non c'era spazio per dubbi, perché durante la conversazione si dicevano cose come : "Hanno detto che non c'è nessuna ragazza. Hanno detto che l'attesa sarebbe stata lunga".
3. Le registrazioni delle entrate aziendali di Min-Hwan Choi rivelate, la verità che non può più essere nascosta
È stata pubblicata anche una registrazione che comprova le visite di Choi Min-hwan alla struttura. La conversazione registrata includeva una discussione sulla ricerca di un luogo specifico, chiedendo: "Non c'è un hotel o un motel nelle vicinanze?" e addirittura dicendo: "Voglio giocare per circa due ore", rivelando che in realtà aveva visitato dei locali.
4. Il nuovo inizio di Yulhee dopo il divorzio
Alla fine, Yulhee ha scelto di divorziare di comune accordo da Choi Min-hwan, rivelando che la sua decisione era stata presa per il bene dei bambini.
Ha dimostrato la sua determinazione per il futuro dicendo: "Voglio offrire un ambiente migliore ai bambini". Ora viene incoraggiata mentre cerca di lasciarsi il passato alle spalle e di ricominciare da capo con i suoi figli.
Sei curioso di leggere i post relativi al divorzio di Yulhee Choi Min-hwan?
Yulhee, l'ex marito Choi Min-hwan rivela una conversazione registrata in un locale di intrattenimento per adulti: "Non ci sono ragazze qui, ce ne sono da qualche altra parte?"
"C'è la signora?" Le visite d'affari di Yulhee e Choi Min-hwan rivelate... Il contenuto registrato è "scioccante"
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 율희 폭로 영상 요약 총정리 (+ 최민환 룸돌이 증거, 업소 출입 녹취록 공개)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.