Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Megacoffee Tiniping collaborazione MD prezzo dei beni, tipi, Shooting Star Catch Tiniping tipi di bevande, prezzi, recensioni, tutto
Abbiamo compilato un elenco completo dei prodotti MD frutto della collaborazione tra Mega Coffee e Catchtiniping, nonché dei tipi di bevande Shooting Star Catchtiniping, con relativi prezzi e recensioni reali! Ti piacerebbe andare in campeggio sulla luna con il simpatico Hatchuping?
Hai sentito le ultime novità da Mega Coffee? Sono usciti i prodotti MD della collaborazione Catchtiniping e la nuova bevanda Shooting Star Catchtiniping! 💫 Ti aspettano i simpatici Hatchuping e Sparkling Pink. In questo post riassumerò i prezzi dei prodotti MD, i tipi e persino le recensioni delle bevande!
1. Tipi e prezzi dei prodotti MD della collaborazione Mega Coffee X Catchtiniping
Grazie a questa collaborazione, Megacoffee ha lanciato sul mercato vari prodotti MD. Ci sono alcune cose così carine che vorresti comprarle tutte, vero?😁
Tumbler di cannucce a forma di astronave: 21.900 won
Bicchiere con cannuccia e il simpatico personaggio di Tini Ping, perfetto per i più piccoli!
Portachiavi Cold Cup: 16.900 won
Un bicchiere freddo con un piccolo portachiavi per trasportarlo facilmente!
Borsa in silicone Hatchuping: 20.400 won
Una simpatica bustina in silicone raffigurante Hathuping che contiene una tazza da asporto Mega Coffee! È perfetto per riporre gli effetti personali dei bambini.
Portachiavi con raggio della telecamera: 8.900 won
Portachiavi con raggio di luce a tema Tiny Ping, piccolo e carino!
Rocket Multi-Tong: 9.900 won
Un contenitore multiuso a forma di astronave, perfetto per la praticità!
Parti casuali di Teeny Ping 3 Tipi: 6.400 won
Un set di 3 personaggi Tini Ping che appaiono casualmente. Siete curiosi di vedere che tipo di minuscoli esserini verranno fuori?
2. Shooting Star Catch-Tin-Ping tipi e prezzi delle bevande
Oltre ai prodotti MD, per celebrare questa collaborazione è stata lanciata anche una bevanda accattivante chiamata Shooting Star! Le bevande sono così carine che non puoi non provarle, vero?
Frullato di fragole Hatchuping: 4.600 won
Un frullato dal forte sapore di fragola! Mi ricorda il bel colore rosa di Hatchuping.
Frullato frizzante al mango: 4.600 won
Un frullato ricco del rinfrescante sapore del mango! Perfetto per la stagione calda, vero?
3. Recensioni di prodotti e bevande in collaborazione
Non appena sono entrato nel negozio Mega Coffee, i miei occhi si sono illuminati quando ho visto i prodotti Teeny Ping esposti.
Mi è piaciuto particolarmente il Rocket Multi-Tank perché ho potuto scegliere il design che volevo, senza che fosse casuale, e mi sono innamorato della sua graziosa forma di astronave! Penso che ai bambini piacerebbe molto il bicchiere con cannuccia a forma di astronave, e la borsa in silicone Hatchuping è piuttosto grande, quindi è perfetta per riporre le cose dei bambini.
Per le bevande, ho provato l'Hatchuping Strawberry Milkshake. Era così delizioso, con un forte sapore di fragola e dolcezza! Penso che anche un rinfrescante frullato frizzante al mango sarebbe l'ideale. Acquista un articolo MD e goditi un bicchiere di milkshake per raddoppiare il tuo umore!
Ci sarà anche un evento, quindi assicuratevi di partecipare!
Sei curioso di leggere i post relativi a Tiniping?
Il test di personalità MBTI di Tiniping, di tendenza in questi giorni (con tipi di Tiniping, visione del mondo di Tiniping, Hachuping)
Teenyping MBTI Test Domanda Tipo Riepilogo Risultati Link
Personaggi di Teeny Ping che assomigliano a Ive, selezionati da Ray
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 메가커피 티니핑 콜라보 MD 굿즈 가격, 종류부터, 슈팅스타 캐치티니핑 음료 종류, 가격, 후기까지 총정리
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.