Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Kim Soo-mi muore, anomalie di salute mostrate in un video di shopping da casa (+marito Jeong Chan-gyu, figlio Jeong Myeong-ho, nuora Seo Hyo-rim, sintomi di shock iperglicemico)

https://community.fanplus.co.kr/misc/84889682

I fan e le celebrità hanno pianto la notizia della scomparsa di Kim Soo-mi. Scopri in un colpo d'occhio tutti i problemi di salute raccontati nel suo ultimo servizio di telemarketing, la causa della morte per shock iperglicemico e informazioni su suo marito Jeong Chang-gyu, suo figlio Jeong Myeong-ho e sua nuora Seo Hyo-rim.

Kim Soo-mi muore all'età di 75 anni... Morte per shock iperglicemico improvviso
L'attrice Kim Soo-mi è morta a causa di uno shock iperglicemico.

[Ultime notizie] Muore Kim Soo-mi, attrice di "Daily Mom"… 75 anni - Kyunghyang Shinmun

La notizia della sua morte improvvisa ha scioccato i fan e i colleghi del settore, e molti dei suoi colleghi attori hanno partecipato al funerale per esprimere le loro condoglianze. Il marito Jeong Chang-gyu, il figlio Jeong Myeong-ho, la nuora Seo Hyo-rim e altri partecipanti al funerale hanno partecipato alle sue esequie e le hanno rivolto un commosso saluto.

Le anomalie di salute di Kim Soo-mi rivelate durante la trasmissione Home Shopping, preoccupazioni dei fan
Kim Soo-mi è apparsa in uno show di home shopping a settembre, un mese prima della sua morte, per promuovere il suo marchio di kimchi. All'epoca, i segni della sua salute sono stati catturati nello show, sollevando preoccupazioni tra molti fan.

Kim Soo-mi, mani tremanti e senza parole… Una scena di un mese fa, quando le voci sul suo stato di salute peggioravano

Poiché il suo viso era gonfio, le sue mani tremavano, il suo linguaggio era lento e sembrava ansioso. Già all'epoca c'erano molte preoccupazioni per la sua salute, ma Kim Soo-mi le superò e vendette tutto il suo kimchi, dimostrando di continuare a essere popolare.

Morte improvvisa di Kim Soo-mi: quali sono i sintomi dello shock iperglicemico?
Lo shock iperglicemico, noto per essere la causa della morte di Kim Soo-mi, è un sintomo che si verifica quando i livelli di zucchero nel sangue aumentano rapidamente e, nei casi più gravi, può portare all'arresto cardiaco. La situazione può essere aggravata dalla stanchezza accumulata o dallo stress, quindi Kim Soo-mi, che in passato aveva sofferto di problemi di salute, sembra essere stata più suscettibile a questi sintomi. Si tratta di un sintomo pericoloso, particolarmente comune nei pazienti diabetici, ed è possibile che la causa siano stati i numerosi impegni e le condizioni di salute di Kim Soo-mi.

Famiglia sopravvissuta - Il marito Jeong Chang-gyu, il figlio Jeong Myeong-ho, la nuora Seo Hyo-rim e la sua relazione

L'inquietante identità familiare del marito di Seo Hyo-rim, Jeong Myeong-ho (+ lavoro, differenza di età, Instagram, Kim Soo-mi): Naver Post

Il marito di Kim Soo-mi, Jeong Chang-gyu, è noto come uomo d'affari ed è al fianco di Kim Soo-mi da molto tempo.

La nuora di Kim Soo-mi, Seo Hyo-rim, un appuntamento nel fine settimana con il suo ♥marito dai capelli bianchi "One Day" [TEN☆]

Suo figlio, Jeong Myeong-ho, continua l'attività legata al kimchi gestendo congiuntamente l'azienda alimentare Napalkkot F&B con Kim Su-mi.

In particolare, è noto che aveva una relazione molto stretta con l'attrice Seo Hyo-rim, moglie di Jung Myung-ho e nuora di Kim Soo-mi ; sua nuora Seo Hyo-rim ha espresso il suo dolore con le lacrime mentre salutava la suocera Kim Soo-mi.

Vai a vedere i post relativi al funerale di Kim Soo-mi

"Mi dispiace, mamma"... Il funerale commovente della defunta Kim Soo-mi di 'Daily Mother'

Hwang Jung-eum, rende omaggio tardivamente alla defunta Kim Soo-mi… "Ti amo e ti rispetto"

“Mamma, non andare”… La nuora di Kim Soo-mi, Seo Hyo-rim, singhiozza al funerale

0
0