Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Kim Soo-mi muore, anomalie di salute mostrate in un video di shopping da casa (+marito Jeong Chan-gyu, figlio Jeong Myeong-ho, nuora Seo Hyo-rim, sintomi di shock iperglicemico)
I fan e le celebrità hanno pianto la notizia della scomparsa di Kim Soo-mi. Scopri in un colpo d'occhio tutti i problemi di salute raccontati nel suo ultimo servizio di telemarketing, la causa della morte per shock iperglicemico e informazioni su suo marito Jeong Chang-gyu, suo figlio Jeong Myeong-ho e sua nuora Seo Hyo-rim.
Kim Soo-mi muore all'età di 75 anni... Morte per shock iperglicemico improvviso
L'attrice Kim Soo-mi è morta a causa di uno shock iperglicemico.
La notizia della sua morte improvvisa ha scioccato i fan e i colleghi del settore, e molti dei suoi colleghi attori hanno partecipato al funerale per esprimere le loro condoglianze. Il marito Jeong Chang-gyu, il figlio Jeong Myeong-ho, la nuora Seo Hyo-rim e altri partecipanti al funerale hanno partecipato alle sue esequie e le hanno rivolto un commosso saluto.
Le anomalie di salute di Kim Soo-mi rivelate durante la trasmissione Home Shopping, preoccupazioni dei fan
Kim Soo-mi è apparsa in uno show di home shopping a settembre, un mese prima della sua morte, per promuovere il suo marchio di kimchi. All'epoca, i segni della sua salute sono stati catturati nello show, sollevando preoccupazioni tra molti fan.
Poiché il suo viso era gonfio, le sue mani tremavano, il suo linguaggio era lento e sembrava ansioso. Già all'epoca c'erano molte preoccupazioni per la sua salute, ma Kim Soo-mi le superò e vendette tutto il suo kimchi, dimostrando di continuare a essere popolare.
Morte improvvisa di Kim Soo-mi: quali sono i sintomi dello shock iperglicemico?
Lo shock iperglicemico, noto per essere la causa della morte di Kim Soo-mi, è un sintomo che si verifica quando i livelli di zucchero nel sangue aumentano rapidamente e, nei casi più gravi, può portare all'arresto cardiaco. La situazione può essere aggravata dalla stanchezza accumulata o dallo stress, quindi Kim Soo-mi, che in passato aveva sofferto di problemi di salute, sembra essere stata più suscettibile a questi sintomi. Si tratta di un sintomo pericoloso, particolarmente comune nei pazienti diabetici, ed è possibile che la causa siano stati i numerosi impegni e le condizioni di salute di Kim Soo-mi.
Famiglia sopravvissuta - Il marito Jeong Chang-gyu, il figlio Jeong Myeong-ho, la nuora Seo Hyo-rim e la sua relazione
Il marito di Kim Soo-mi, Jeong Chang-gyu, è noto come uomo d'affari ed è al fianco di Kim Soo-mi da molto tempo.
Suo figlio, Jeong Myeong-ho, continua l'attività legata al kimchi gestendo congiuntamente l'azienda alimentare Napalkkot F&B con Kim Su-mi.
In particolare, è noto che aveva una relazione molto stretta con l'attrice Seo Hyo-rim, moglie di Jung Myung-ho e nuora di Kim Soo-mi ; sua nuora Seo Hyo-rim ha espresso il suo dolore con le lacrime mentre salutava la suocera Kim Soo-mi.
Vai a vedere i post relativi al funerale di Kim Soo-mi
"Mi dispiace, mamma"... Il funerale commovente della defunta Kim Soo-mi di 'Daily Mother'
Hwang Jung-eum, rende omaggio tardivamente alla defunta Kim Soo-mi… "Ti amo e ti rispetto"
“Mamma, non andare”… La nuora di Kim Soo-mi, Seo Hyo-rim, singhiozza al funerale