Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il CEO di Hive si scusa per la controversia sui documenti interni... "Contenuto inappropriato, scusatevi con tutti"
Il CEO di Hive Lee Jae-sang ha rilasciato delle scuse in merito ai documenti di monitoraggio pubblicati di recente.
Il 29, il CEO di Hive, Lee Jae-sang, ha dichiarato sulla sua homepage ufficiale : "Abbasso la testa e chiedo scusa ai nostri artisti, agli addetti ai lavori e ai fan in merito ai nostri documenti di monitoraggio che sono stati segnalati durante la verifica contabile del Comitato per la cultura, lo sport e il turismo dell'Assemblea nazionale il 24 ottobre".
Il rappresentante chinò il capo, dicendo a proposito del documento di monitoraggio: "È stato creato nel processo di raccolta di varie reazioni e opinioni pubbliche su tendenze e problemi del settore a posteriori" e "È stato condiviso solo con alcuni dirigenti allo scopo di comprendere l'opinione pubblica del mercato e dei fan degli artisti, ma il contenuto del documento era del tutto inappropriato".
Ha continuato, "A nome dell'azienda, ammetto tutti gli illeciti e mi sento responsabile del fatto che sono state incluse espressioni provocatorie e volgari nei confronti degli artisti K-pop, del fatto che sono state aggiunte le opinioni e le valutazioni personali dell'autore e del fatto che il contenuto è stato lasciato in un documento." Ha aggiunto, "Sono profondamente dispiaciuto e devastato dal fatto che artisti e membri innocenti siano stati fraintesi e danneggiati dal sospetto di viralità inversa, il che è completamente falso."
Il rappresentante si è scusato anche con gli altri artisti menzionati nel documento. Ha affermato : "Vorrei scusarmi formalmente e sinceramente con gli artisti esterni che sono stati danneggiati e feriti dall'essere menzionati nel documento" e "Sto contattando l'agenzia separatamente per scusarmi direttamente. Sto anche offrendo le mie sincere e formali scuse a tutti gli artisti di HYBE Music Group che stanno ricevendo critiche a causa dell'azienda".
Ha riconosciuto che la dirigenza che ha condiviso il documento non era consapevole del problema e, in qualità di CEO, ha immediatamente smesso di creare il documento di monitoraggio, ha stabilito delle linee guida per impedire che tali problemi si verificassero di nuovo e ha promesso di rafforzare i controlli interni.
Infine, il rappresentante ha detto: "Mi scuso ancora una volta con gli artisti, gli addetti ai lavori, i fan e tutti coloro che amano e supportano il K-pop che sono stati feriti da questo incidente. Come rappresentante dell'azienda, migliorerò radicalmente i nostri errori passati attraverso una profonda riflessione, introspezione e introspezione, e farò del mio meglio per il sano sviluppo dell'industria del K-pop dando la massima priorità ai diritti e agli interessi di tutti gli artisti K-pop e al rispetto per i fan".
Fonte:https://biz.chosun.com/entertainment/enter_general/2024/10/29/TVZYIAG6RC6WGHJUKZHL7PVOJ4/
Se mi scuso adesso, sarà finita?
Non è semplicemente tagliare la coda?
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 하이브 CEO, 내부 문건 논란 사과.."내용 부적절, 모든 분들께 사죄"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.