[intero] Il CEO di Hive si scusa per la controversia sui documenti interni... "Contenuto inappropriato, chiedo scusa a tutti"

immagine

Il CEO di Hive, Lee Jae-sang, ha pubblicato delle scuse in merito ai documenti di monitoraggio pubblicati di recente.

Il 29, il CEO di Hive, Lee Jae-sang, ha dichiarato sulla sua homepage ufficiale : "Chino il capo e chiedo scusa ai nostri artisti, agli addetti ai lavori e ai fan in merito ai nostri documenti di monitoraggio che sono stati segnalati durante la verifica contabile della Commissione cultura, sport e turismo dell'Assemblea nazionale il 24 ottobre".

Il rappresentante ha chinato il capo, dicendo, a proposito del documento di monitoraggio: "È stato creato durante il processo di raccolta di varie reazioni e opinioni pubbliche su tendenze e questioni del settore a posteriori" e "È stato condiviso solo con alcuni dirigenti allo scopo di comprendere l'opinione pubblica del mercato e dei fan degli artisti, ma il contenuto del documento era del tutto inappropriato".

Ha continuato: "A nome dell'azienda, ammetto tutti gli illeciti commessi e mi sento responsabile per il fatto che siano state incluse espressioni provocatorie e volgari nei confronti degli artisti K-pop, per il fatto che siano state aggiunte le opinioni e le valutazioni personali dell'autore e per il fatto che il contenuto sia stato lasciato in un documento". Ha aggiunto: "Sono profondamente dispiaciuto e sconvolto dal fatto che artisti e membri innocenti vengano fraintesi e danneggiati dal sospetto di viralità inversa, il che è completamente falso".

Il rappresentante si è scusato anche con gli altri artisti menzionati nel documento. Ha dichiarato: "Vorrei scusarmi formalmente e sinceramente con gli artisti esterni che sono stati danneggiati e feriti dall'essere stati menzionati nel documento" e "Sto contattando l'agenzia separatamente per scusarmi direttamente. Offro inoltre le mie scuse sincere e formali a tutti gli artisti di HYBE Music Group che stanno ricevendo critiche a causa dell'azienda".

Riconobbe che la dirigenza che aveva condiviso il documento non era consapevole del problema e, in qualità di CEO, smise immediatamente di creare il documento di monitoraggio, stabilì delle linee guida per impedire che simili problemi si ripetessero e promise di rafforzare i controlli interni.

Infine, il rappresentante ha dichiarato: "Chiedo ancora una volta scusa agli artisti, agli addetti ai lavori, ai fan e a tutti coloro che amano e sostengono il K-pop, rimasti feriti da questo incidente. Come rappresentante dell'azienda, migliorerò radicalmente i nostri errori passati attraverso una profonda riflessione, introspezione e introspezione, e farò del mio meglio per il sano sviluppo dell'industria K-pop, dando la massima priorità ai diritti e agli interessi di tutti gli artisti K-pop e al rispetto dei fan".

Fonte:https://biz.chosun.com/entertainment/enter_general/2024/10/29/TVZYIAG6RC6WGHJUKZHL7PVOJ4/

Se mi scuso adesso, sarà finita?

Non è semplicemente come tagliare la coda?

0
0