[intero] Dov'è finito il regista molestatore di bambini Cho Doo-soon? (a 10 minuti da casa di Ansan Wadong, riassunto del caso Cho Doo-soon)

L'ansia dei residenti di Ansan è aumentata dalla notizia del nuovo trasloco di Cho Doo-soon. Dove diavolo possono trovare protezione le vittime? Diamo un'occhiata a tutto, dal caso Cho Doo-soon alla sua situazione attuale dopo il rilascio dalla prigione.

1. Cho Doo-soon, di nuovo in partenza da Ansan?! I residenti locali tremano per l'ansia

Si dice che Cho Doo-soon si sia trasferito di nuovo da Ansan.

Ma ha senso che il posto in cui mi sono trasferito questa volta sia a soli 10 minuti di distanza dalla mia precedente casa?

Cho Doo-soon si trasferisce vicino alla sua precedente residenza ad Ansan… La polizia intensifica i pattugliamenti nei quartieri (completo) | Notizie Yonhap

La vittima abita proprio dietro l'angolo e mi fa davvero arrabbiare che quest'uomo viva ancora nel mio quartiere.

Penso che gli abitanti del posto non possano fare a meno di sentirsi ansiosi.

2. Ripensando al caso Cho Doo-soon: lo shock di quel giorno è ancora vivido

L'incidente di Cho Doo-soon è avvenuto nel dicembre 2008, quando un bambino di 8 anni della prima elementare ha subito gravi lesioni mentre si recava a scuola.

Al processo tenutosi all'epoca, Cho Doo-soon venne condannato a 12 anni di prigione perché ritenuto ubriaco e mentalmente instabile. Si è parlato molto del fatto che la sentenza fosse troppo mite, ma l'accusa non ha nemmeno fatto ricorso e alla fine la sentenza è stata confermata. Anche a pensarci adesso, mi sembra così ingiusto e assurdo.

3. Reazione pubblica dopo la pubblicazione… La realtà che è stata finalmente rilasciata

Nel dicembre 2020, prima del rilascio di Cho Doo-soon dalla prigione, più di 600.000 persone hanno firmato una petizione contro il suo rilascio, che però non è riuscita a impedirlo. Dov'è finito il regista molestatore di bambini Cho Doo-soon? (a 10 minuti da casa di Ansan Wadong, riassunto del caso Cho Doo-soon)

Dicono che le persone indosseranno braccialetti elettronici alle caviglie e che i loro dati personali saranno resi pubblici, ma dubito fortemente che ciò possa fornire una reale protezione alle vittime e ai residenti.

Sembra che l'ansia delle vittime e dei residenti non faccia che aumentare nel vedere Cho Doo-soon restare ad Ansan anche dopo il suo rilascio dalla prigione.

4. Chi prenderà in considerazione il trasferimento di Cho Doo-soon?

Ho sentito che Cho Doo-soon si è trasferito di nuovo nello stesso quartiere di Ansan.

Dove diavolo è la protezione delle vittime e dei residenti locali?

[Sul posto] “Fermeremo il direttore Cho Doo-soon a tutti i costi”… I residenti sono ansiosi

La vittima continua a soffrire e non riesco a capire perché le sia ancora permesso di muoversi nella stessa zona.

5. Dov'è finita la protezione delle vittime e delle comunità?

Dopo l'incidente di Cho Doo-soon, le richieste di pene più severe per i reati sessuali sui minori sono diventate più forti, ma sembra che le vittime e le loro famiglie non siano adeguatamente protette. Penso che siano necessarie misure di protezione più efficaci per le vittime e i residenti locali.

Sei curioso di leggere gli articoli correlati?

Cho Doo-soon si è trasferito 4 anni dopo il suo rilascio... in una casa multifamiliare a 2 km di distanza

“È arrivato il direttore Cho Doo-soon” I residenti sono ansiosi… Pattugliamenti della polizia "d'emergenza"

Il regista Cho Doo-soon… Nuova residenza a 5 minuti dalla scuola elementare

1
0
commento 72
  • immagine del profilo
    wlChinchilla395
    진짜 제정신인지 모르겠어요
    저런사람을 그냥 방출하다니
  • immagine del profilo
    Jajaj2
    10분 거리 이사할 거면 왜 한 거죠 저런 애는 사형 시켜야 하는데 화가 나네요
  • immagine del profilo