Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] “Il mio passato con lui è stata una ferita”… Triple Star, ex moglie ed ex fidanzata
2024.10.30 10:44
controllo 0suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/misc/85124060
“Sono stato ferito così tante volte…” (Sig. A)
La persona A è l'ex moglie dello "Chef" Triple Star (vero nome Kang Seung-won). Il personaggio principale della foto delle nozze all'Hyatt Hotel (2022).
"Sono stato ferito e tradito innumerevoli volte durante la mia relazione e il mio matrimonio. Pensavo di averlo cancellato dalla mia memoria... ma il passato continua a tornare a perseguitarmi." (Signor A)
Triple Star ha anche ammesso di aver avuto una relazione con il signor A. Tuttavia, ha protestato con 'Dispatch', dicendo: "Il divorzio è stata una notifica unilaterale. Volevo proteggere la mia famiglia."
"Non c'era una ragione particolare per il divorzio. È stato il signor A a richiederlo. Ho cercato di proteggere la mia famiglia. Onestamente, non so cosa ho fatto di sbagliato." (Tripla Stella)
(Triple Star ha sposato il signor A nel maggio 2022 e ha divorziato tre mesi dopo. All'epoca, i due non avevano registrato il loro matrimonio. Erano in una convivenza, non una coppia legale.)

Ecco il signor B. Fu fatto "scomparire" unilateralmente da Triple Star.
"Un giorno, durante la notte, sono stato lasciato senza alcuna spiegazione. Ho provato a ottenere delle scuse, ma non ho ricevuto nemmeno una chiamata." (Signor B)
Il signor B ha sentito la notizia del matrimonio di Triple Star. Ho inviato un messaggio diretto (qui sopra) a "Trid". Il signor B scoprì più tardi che Triple Star era un "doppiogiochista".
Triple Star ha anche ammesso di aver avuto una relazione con il signor B. Ha detto, "Non ho incontrato il signor B per molto tempo," e "È vero che ci siamo incontrati per uno o due mesi. Non ci siamo più contattati dopo."

Triple Star è arrivata nel mondo (dei media). È diventato uno chef stellato da un giorno all'altro grazie a 'The Black and White Chef'. Treed è diventato anche un famoso ristorante.
Il suo arrivo è una gradita notizia nel mondo culinario. Ma è un incubo per il signor A e il signor B. I due si lamentarono dicendo: "Mi sono tornati in mente ricordi che volevo dimenticare".
"C'era una persona che non volevo più vedere. Non mi interessa se cucina in un ristorante. Semplicemente non voglio vedere la sua faccia sui media." (Signor A B)
A e B raccontarono il passato di Triple Star al 'Dispatch'. Tra le questioni sollevate rientrano controversie sulla privacy, pressioni sul lavoro (Michelin) e minacce e insulti verbali.
Cosa pensa Triple Star di questa controversia? Le affermazioni di A e B e la spiegazione di Triple Star sono state tradotte in formato Q&A.

◆ Incontro con il signor A
Il signor A e Triple Star si sono incontrati per la prima volta nel 2014. All'epoca, il signor A viveva negli Stati Uniti per lavoro e Triple Star era uno studente in scambio presso Le Cordon Bleu.
Il signor A ha aiutato Triple Star sia materialmente che spiritualmente. Ha rivelato a Dispatch: "Ho fatto pressioni con borse Chanel e altre cose per ottenere l'assunzione di tre star".
Dispatch: A chi hai dato la borsa Chanel?
A: Triple Star era uno studente. Ho sentito dire che per uno chef è importante il ristorante in cui lavora. All'epoca gestivo un'azienda, quindi avevo diverse conoscenze. Così Triple Star si mise alla ricerca di qualcuno che potesse esercitare un'influenza sul ristorante che desideravano.
Dispatch: Papà Chance, o forse l'ex moglie Chance?
A: Avevo una cara amica negli Stati Uniti (la signorina X). L'amico di quella sorella (il signor Y) aveva legami con 'Atelier Creen' e 'Benu'. "Ho un'amica che sta per sposarsi, ma è ancora una studentessa. Ho chiesto aiuto a mia sorella maggiore, dicendole: "Non riesco a trovare lavoro perché non ho esperienza". Chiese aiuto, dicendo: "Sicuramente ricambierò il favore".

'Dispatch' ha contattato il signor X, che vive negli Stati Uniti, per confermare la verità. Ha detto: "Il signor A mi ha chiesto seriamente di aiutare il suo fidanzato a trovare un lavoro" e "Ho sfruttato le mie conoscenze personali per trovare un lavoro".
"A quanto pare, il mio amico Y era in buoni rapporti con lo chef di 'Atelier Crean'. Ha contattato lo chef e gli ha chiesto di nuovo. Grazie a questo, Triple Star ha potuto candidarsi." (Signor X)
Dispatch: Le hai regalato una borsa Chanel?
X: Era un'edizione limitata di colore rosso scuro con una catena d'oro. Il signor A ne ha comprati due e mi ha chiesto di prendermene cura (fidanzato).
Dispatch: L'attività di lobbying ha influenzato la tua ricerca di lavoro?
X: Triple Star a quel tempo era solo una studentessa internazionale. Anche negli Stati Uniti ci sono molte scuole di cucina. La stagione delle lauree porta con sé una valanga di curriculum. Uno studente senza esperienza entra in Michelin? Non è comune.
Dispatch: Quindi, qual è il processo per essere assunti presso "Benu"?
X: Il signor Y era amico degli investitori di Benu. Ho avuto modo di conoscere bene anche lo chef Corey Lee. Triple Star ha avuto l'opportunità di intervistare 'Benu' tramite la nostra rete.
Nella trascrizione della conversazione tra le due persone compare anche la lobby delle borse Chanel del signor A. (blu)
"Vi ho supportato così tanto. Dagli USA. Ho persino comprato delle borse Chanel (con i miei soldi) per X e Y. Ho chiesto loro, 'Sorella, aiutala a trovare un lavoro.'" (Mr. A)

'Dispatch' ha confermato la verità con Triple Star. Ha chiesto: "Quel ristorante (Michelin) è un posto in cui puoi entrare con una borsa Chanel?" Questa è una sciocchezza.
Tripla Stella: So che il signor A ha comprato delle borse Chanel per entrambi (X e Y). Ma è possibile ottenere un lavoro semplicemente donando una borsa? Era semplicemente qualcosa che A aveva regalato ai suoi amici più cari.
Dispaccio: Allora quali sforzi avete fatto?
Tripla Stella: Ho inserito la mia e-mail. 'Atelier Cren' ha funzionato come tirocinante. E il posto in cui volevo davvero lavorare era 'Benu'. Il motivo per cui sono andato negli Stati Uniti era lavorare presso "Benu".
Dispatch: La parte del signor A afferma che la loro richiesta (attività di lobbying) ha avuto un'influenza decisiva sul processo di assunzione?
Triple Star: Ho lavorato come stagista non retribuito presso "Benu" per 3 mesi. Ho lavorato davvero duramente e dopo solo un mese sono stato assunto come dipendente a tempo pieno. È per via della borsa Chanel? Perché sono stato riconosciuto dallo chef.
Dispatch: Allora, quando hai parlato con il signor A, perché non hai negato la parte sulla lobby delle borse Chanel?
Tripla Stella: Questa è la mia personalità. Quando il signor A ha detto: "Ti ho regalato una borsa Chanel", non ho voluto discutere se fosse vero o no.

◆ Amore e riflessione
Mr. A e Triple Star hanno ripetuto Love and War (2014-2022). Racconta la storia d'amore fatta di rotture, ricongiungimenti, divorzi e guerre.
Ogni volta che ciò accadeva, Triple Star scriveva una lettera. La lettera che inviò al signor A era lunga circa 40 pagine. 'Dispatch' ne ha confermate circa 10.
17.500 caratteri. La lettera conteneva numerose riflessioni, scuse, promesse e determinazioni. Per esempio…
"Un'ospite vestita con abiti succinti era seduta da sola (a un tavolo) quando l'ho osservata di nascosto attraverso le riprese delle telecamere di sorveglianza di un magazzino buio." (Dalle scuse)
"Sono spazzatura. Mi piacciono le donne, sono sporco, sono avido e ho fatto cose che non avrei dovuto fare a qualcuno che mi amava così tanto." (Dal documento di riflessione)
"Con l'idea che trascorrerete la vita insieme, ti fidi di quella persona come compagna per tutta la vita e dimostri attraverso le tue azioni che puoi pensarla in questo modo." (Preparazione)

La relazione tra la coppia non era tranquilla. Inoltre, abbiamo avuto una relazione a distanza per un anno. Il signor A è tornato (in Corea) per la prima volta nel 2016. Triple Star è tornata in Corea nel 2017.
Dispatch: Quali problemi hai avuto durante la tua relazione a distanza (2016)?
R: In realtà, anche quando ci frequentavamo, c'erano sempre problemi con le donne. Ma non potevo sopportarlo perché eravamo lontani. Poi accadde qualcosa di decisivo.
Dispatch: un incidente decisivo?
A: Con un altro uomo… (Il dispatcher ha ascoltato la risposta del signor A, ma ha deciso di non trasmettere la richiesta così com'è. Invece, è stata sostituita con una lettera di riflessione scritta da Triple Star.)

Ho posto anche una domanda correlata a Triple Star.
Centrale: L'affermazione del signor A è vera?
Tripla Stella: No. Assolutamente no.
Dispatch: Nel decimo documento di riflessione è presente una riflessione su tale contenuto.
Tripla Stella: Poiché in questo momento non ho un documento di riflessione... Non ricordo cosa ho scritto.

◆ Un altro signor B
All'epoca il signor A era un investitore di 'Trid'. Triple Star ha investito 150 milioni di won nella fondazione del ristorante. In seguito il signor A si occupò di settori quali il marketing.
Il signor A è anche responsabile della gestione dell'account Instagram "Tridd". Nell'aprile 2022, il signor A ha ricevuto un messaggio non identificato da un account ufficiale. Era un messaggio diretto inviato dalla mia ex ragazza B.
Centrale: Hai controllato con Triple Star?
A: Ha inventato la scusa di avermi incontrato solo brevemente per dimenticarmi. Poi cominciò a trovare difetti nel signor B.
Il 'Dispatch' ha avuto difficoltà a contattare il signor B. Secondo il signor B, la sua relazione con Triple Star è durata circa 4 mesi. Poi un giorno, ho "divorziato".
Il signor B ha chiesto al Dispatch di non utilizzare la sua intervista. Non voglio più essere legato al passato. Invece, ha rilasciato la sua dichiarazione.
"Ho sentito voci sui suoi problemi con la ragazza, ma non avrei mai pensato di essere uno di loro. Non c'è stata nemmeno una lite. Siamo usciti insieme come qualsiasi coppia normale, e poi un giorno, senza alcuna spiegazione o ragione, ci siamo lasciati.
Più tardi scoprii che all'epoca aveva una relazione con un'altra donna. Ho provato a contattarli per ottenere delle scuse, ma non ho ricevuto risposta. Non molto tempo dopo, ho sentito improvvisamente delle voci secondo cui si sarebbe sposato e avrebbe aperto un negozio. Il tradimento mi ha ferito profondamente.
L'ho seppellito nel mio cuore come una ferita e ho cercato di dimenticarlo e di continuare a vivere. Poi ho guardato "The Black and White Chef" e ho visto una persona che non avrei mai più voluto rivedere. Quando le persone intorno a me dicono che sembro una brava persona solo guardando la trasmissione, cosa significa l'immagine che la trasmissione crea?
Spero che un giorno la vera identità di quei due volti venga svelata. Quante donne hai ingannato e con cui hai giocato fingendo di essere buono? Spero che questa sia per te un'opportunità di renderti conto di quanto hai sbagliato a vivere. "Per favore, voglio smettere di vedere quella faccia pretenziosa sui media." (Sig. B)

◆ Moglie e guerra
Ero curioso di conoscere la posizione di Triple Star.
Dispaccio: Affermano di essersi lasciati.
Tripla Stella: Non conosco il signor B da molto tempo. Ci siamo incontrati per circa 1~2 mesi. Avevamo pensieri diversi. Quindi non ci siamo più contattati.
Centrale: (Centrale) Da quando sono iniziate le indagini, ha mai contattato il signor B?
Tripla Stella: No. Io non lo faccio. Poiché è coinvolta una parte, puoi sentirlo dalla parte interessata.
Quando Triple Star ruppe con il signor B, lui scelse di 'nascondersi'. Nessun contatto, nessuna risposta.
Ma man mano che il colloquio andava avanti, ho prima inviato un messaggio di testo al (signor B). Questo è il primo contatto dopo una rottura. Triple Star ha richiesto una chiamata, dicendo che c'era una "questione importante".

Il 'Dispatch' non ha posto ulteriori domande in merito al signor B. (Questo era anche ciò che intendeva il signor B.) Tuttavia, l'affermazione del signor A doveva essere confermata. Soprattutto la parte intimidatoria.
Spedizione: Nell'agosto 2023, A ha trovato un fidanzato. Ha minacciato di 'pugnalarmi a morte'?
Tripla Stella: Non ne hai visto solo una parte?
Inviato: Ho visto la conversazione su KakaoTalk che ho avuto con il signor A.
Triple Star: Non è un patchwork?
Dispatch: Non si tratta di un patchwork, ma di una cattura solo della parte in cui è stata fatta la minaccia.
Triple Star: Non so quale messaggio di KakaoTalk hai visto. È difficile rispondere. Tuttavia, se sei arrabbiato, ci deve essere un motivo. Non sono quel tipo di persona, quindi penso che il signor A sarebbe sorpreso.

Triple Star non ha risposto ad altre domande. Il suo avvocato ha giustificato le dichiarazioni controverse affermando che "deve esserci un contesto".
Tuttavia, le parole (dello chef) "Vorrei farti a pezzi" non possono che suonare minacciose. Ecco perché il signor A sta pensando di intentare una causa per estorsione.
Infine, ho chiesto delle innumerevoli lettere che avevo scritto e spedito. L'avvocato di Triple Star ha risposto in sua vece.
"Ho sentito più o meno che tipo di donna fosse. Sembra che Triple Star le abbia dato molto credito. Ho anche sentito che viveva arrendendosi." (avvocato)
La Tripla Stella ha sminuito il significato della lettera. Per placare la rabbia del signor A? Ciò significa che il contenuto della lettera non è vero al 100%.
È uscito l'articolo del Triple Star Dispatch😥
0
0
Rapporto
scrittore 예빵순
Rapporto "그와의 과거는, 상처였다"…트리플스타, 전부인과 전여친
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.