Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ieri è uscita la registrazione scioccante di Triple Star (con una raccolta di commenti della community di YouTube)

https://community.fanplus.co.kr/misc/85257506

Ieri è trapelata una sconvolgente registrazione audio dell'influencer "Triple Star", scatenando un'enorme polemica.

Il contenuto di questa registrazione riguarda questioni di vita privata di Triple Star, suscitando grande scalpore tra i fan.

1. Contenuto chiave del file di registrazione trapelato

La registrazione inizia con Triple Star che racconta candidamente le sue lotte personali.

Conteneva relazioni sentimentali di breve durata, errori passati e rimpianti, ecc. hahahahahaha

Per chi non volesse guardare l'intero video, ho copiato qui sotto quanto detto da Triple Star, quindi fatelo presente!

ah
Quindi non so se c'è una donna o cosa, sono solo un bastardo senza valore che si è appena preso gioco di me.

Quel pazzo pezzo di spazzatura, ecco perché l'ho appena fatto. Non ho mai amato davvero una sola donna.

E cosa, ha detto che ero pazza di lui, l'ho incontrato e ci siamo visti solo per due mesi o un mese.

Oh, l'ho incontrato perché stavo attraversando un periodo difficile con lui, e ci siamo semplicemente incontrati. Ci siamo semplicemente incontrati e basta.

Ero davvero pazza all'epoca. Ho incontrato quel ragazzo perché volevo davvero indossare qualcosa e provare qualcosa, ma nel momento in cui l'ho contattato e l'ho incontrato, ho dimenticato tutto.

Quindi ho rotto con te il giorno in cui ti ho incontrato, ti ho contattato subito e ho rotto con te.

Ho guardato Instagram dopo aver fatto quella merda. Non sto mentendo, ero davvero preoccupato di essere licenziato se ci fossimo sposati, quindi ho cercato.

Non c'è motivo di mentire, sto solo dicendo la verità, davvero davvero davvero davvero, quindi l'ho cercato su Instagram e so di aver fatto qualcosa di sbagliato

Non avrei dovuto farmi coinvolgere in qualcosa come te, che si tratti di essere intelligente o di essere una brava persona...

Non c'è bisogno di spiegare molto, ascoltate voi stessi... È davvero scioccante.

2. Raccolta di risposte ai commenti della community di YouTube

Ieri è uscita la registrazione scioccante di Triple Star (con una raccolta di commenti della community di YouTube)

Ieri è uscita la registrazione scioccante di Triple Star (con una raccolta di commenti della community di YouTube)

Ehm...anche se guardi solo YouTube, ci sono un sacco di commenti malevoli.

Onestamente, non capisco come tu possa apparire in una trasmissione quando hai un problema di vita privata così grande...ㅠㅠ

Ho sentito che Seoul City ospiterà un evento culinario di alto livello con molti chef il 3 novembre. Chissà se Triple Star potrà partecipare.

Basta guardare le notizie di oggi: la città di Seoul dice che saranno presenti tre star... Ugh...

📍Se sei curioso di saperne di più, consulta l'articolo qui sotto!

➡️Il contenuto più scioccante della lettera di riflessione di Triple Star è il problema del doppio gioco delle donne

➡️ Hai venduto la tua faccia per niente? Le fortune e i fallimenti degli chef bianchi e neri, un destino contorto di gioia e dolore

➡️La controversia sull'ex fidanzata di Triple Star, il passato e il presente dello chef Kang Seung-won (con Black and White Chef)

➡️Il passato con lui è stata una ferita"… Triple Star, ex moglie ed ex fidanzata

0
0