Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Riassunto della riflessione di Triple Star (con la richiesta alla moglie di andare a letto con un altro uomo, registrazione piena di parolacce)

https://community.fanplus.co.kr/misc/85275049

C'è una crescente controversia sulla vita privata di Chef Triple Star (Kang Seung-won), apparso nella serie di intrattenimento Netflix Black and White Chef. Il suo passato è di nuovo sotto i riflettori dopo che è stata pubblicata una registrazione contenente una lettera di riflessioni e un linguaggio offensivo in cui chiedeva alla sua ex moglie di andare a letto con un altro uomo.

Lo scioccante articolo di riflessione di Triple Star

La controversia si sta ulteriormente intensificando dopo che l'ex moglie di Triple Star, A, ha rivelato parte di una lettera di riflessioni da lui scritta.
<Contenuto del documento di riflessione>

1. Vieni a prendermi dopo la scuola negli Stati Uniti

2 Sono uno studente internazionale povero, quindi vivo in una bella casa e pago tutto l'affitto.

3 Anche quando vivo separatamente, do loro contorni fatti con le ossa

4 Preparo il pranzo al sacco e lo mangio in macchina al parco.

5 Atelier, Benu, mentre tu sei al lavoro, io pulisco la casa, faccio il bucato e preparo il cibo per te.

6 Ho speso soldi per il signor X e l'ho lusingato lavando i piatti e cercando di convincerlo a lavorare da Benu.

7 Riservatezza

8. Sorpresa per un viaggio a lunga distanza: vola in prima linea in azienda

Per il mio nono compleanno ho mandato dei fiori all'azienda (Longdi).

10 Riservatezza

11 Quando lavoravo al Tavern, si sono trasferiti a Seocho-dong per permettermi di recarmi più facilmente al lavoro.

12 (privacy)

13. Non mi ha mai notato o scoraggiato quando avevo difficoltà finanziarie.

14 Pensa sempre a me, a volte mi compra cosmetici o pigiami, pensa sempre a me

15 I nostri genitori e la nostra famiglia si prendono cura di noi come se fossimo la loro famiglia