Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Riassunto della riflessione di Triple Star (con la richiesta alla moglie di andare a letto con un altro uomo, registrazione piena di parolacce)

https://community.fanplus.co.kr/misc/85275049

C'è una crescente controversia sulla vita privata di Chef Triple Star (Kang Seung-won), apparso nella serie di intrattenimento Netflix Black and White Chef. Il suo passato è di nuovo sotto i riflettori dopo che è stata pubblicata una registrazione contenente una lettera di riflessioni e un linguaggio offensivo in cui chiedeva alla sua ex moglie di andare a letto con un altro uomo.

Lo scioccante articolo di riflessione di Triple Star

La controversia si sta ulteriormente intensificando dopo che l'ex moglie di Triple Star, A, ha rivelato parte di una lettera di riflessioni da lui scritta.
<Contenuto del documento di riflessione>

1. Vieni a prendermi dopo la scuola negli Stati Uniti

2 Sono uno studente internazionale povero, quindi vivo in una bella casa e pago tutto l'affitto.

3 Anche quando vivo separatamente, do loro contorni fatti con le ossa

4 Preparo il pranzo al sacco e lo mangio in macchina al parco.

5 Atelier, Benu, mentre tu sei al lavoro, io pulisco la casa, faccio il bucato e preparo il cibo per te.

6 Ho speso soldi per il signor X e l'ho lusingato lavando i piatti e cercando di convincerlo a lavorare da Benu.

7 Riservatezza

8. Sorpresa per un viaggio a lunga distanza: vola in prima linea in azienda

Per il mio nono compleanno ho mandato dei fiori all'azienda (Longdi).

10 Riservatezza

11 Quando lavoravo al Tavern, si sono trasferiti a Seocho-dong per permettermi di recarmi più facilmente al lavoro.

12 (privacy)

13. Non mi ha mai notato o scoraggiato quando avevo difficoltà finanziarie.

14 Pensa sempre a me, a volte mi compra cosmetici o pigiami, pensa sempre a me

15 I nostri genitori e la nostra famiglia si prendono cura di noi come se fossimo la loro famiglia

16 Hanno creduto in me, hanno investito in me molti soldi, si sono fidati di me e me li hanno lasciati.

17 Ho preparato dei contorni per la famiglia Trid, e ho anche cucinato uno stufato di kimchi e delle costolette alla LA.

18 Sono andato dai miei genitori e ho dato loro dei soldi extra per salvarmi.
Riassunto della riflessione di Triple Star (con la richiesta alla moglie di andare a letto con un altro uomo, registrazione piena di parolacce)

Il documento di riflessione includeva anche la sconvolgente affermazione: "Le ho chiesto di andare a letto con un altro uomo a causa dei miei desideri", che sembra essere stata scritta da Triple Star ad A all'epoca, in cui riconosceva il suo errore. Tuttavia, Triple Star al momento nega tutto ciò e afferma: "Non ricordo il contenuto della lettera di riflessione".

Pubblicata una registrazione piena di parolacce... L'onesta confessione dei sentimenti di Triple Star?

Di recente, sul canale YouTube Entertainment President Lee Jin-ho è stata pubblicata una registrazione contenente la voce di un uomo presumibilmente Triple Star. Nell'audio, Triple Star parla apertamente delle sue relazioni passate, utilizzando espressioni che sembrano indicare pentimento per le sue azioni, come ad esempio: "Non ho mai amato veramente una sola donna".

La registrazione sconvolse il pubblico perché conteneva commenti sinceri, misti a parolacce, sulla sua relazione con l'ex fidanzata.

Relazioni passate e sospetti di tradimento... Le rivelazioni dell'ex fidanzata

Triple Star è anche sospettato di aver tradito la sua ex fidanzata B. La persona B ha affermato che, mentre usciva con Triple Star, i contatti con lui sono scomparsi senza motivo e che in seguito ha saputo del suo tradimento attraverso la notizia del suo matrimonio.

Triple Star cavalca entrambi i lati... Esposizione dell'ex moglie/ex fidanzata

Triple Star ha spiegato: "Abbiamo interrotto i contatti in modo naturale perché avevamo idee diverse", ma le critiche del pubblico continuano.

La risposta di Triple Star… costantemente "Non ricordo"

Riguardo a questa controversia, Triple Star ha ribadito la sua posizione affermando di "non ricordare il contenuto della lettera di riflessione" e ha anche respinto parte del contenuto della trascrizione, affermando che "c'è stato un malinteso".

Chef tripla stella in bianco e nero, età, Instagram, albero del ristorante, polemiche, ecc. - Fanplus Community

Ma man mano che emergono sempre più testimonianze e rivelazioni, la sua posizione diventa meno convincente e l'opinione pubblica esige da lui una spiegazione sincera.

Sei curioso di leggere i post relativi a Triple Star?

Pubblicata ieri la sconvolgente registrazione di Triple Star (con una raccolta di commenti della community di YouTube)

Riepilogo delle informazioni del profilo Triple Star (con foto del matrimonio, vero nome della moglie, età, ristorante, Instagram)

Chef tripla stella in bianco e nero, età, Instagram, albero del ristorante, controversia, ecc.

0
0