Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Switch On Diet Meal Plan, recensioni: è possibile tornare ad avere un corpo che ti fa perdere peso facilmente in 3 settimane?
Switch On Diet Una dieta sana che ti fa perdere grasso corporeo in sole 3 settimane! Ho organizzato il piano alimentare e le recensioni. Scopriamo insieme il segreto per controllare con successo l'appetito e perdere peso!
Cos'è la dieta Switch On?
Avete mai sentito parlare della dieta Switch On, un programma dietetico molto in voga al giorno d'oggi?
Questa dieta è un programma studiato dal Dott. Yongwoo Park, il cui scopo è quello di accendere l'interruttore del metabolismo dei grassi nel nostro corpo attraverso il controllo della dieta e l'esercizio fisico per tre settimane. Si tratta di un metodo di dieta sana che va oltre la semplice perdita di peso e aiuta a perdere grasso corporeo senza perdere massa muscolare.
Riepilogo del piano alimentare di Switch On Diet
La dieta Switch On può essere seguita in un programma di 4 settimane, ma si dice che se la si segue per sole 3 settimane, il metabolismo dei grassi verrà attivato e si diventerà una persona che perde peso facilmente. Si prega di notare che il menù è diverso ogni settimana!
Settimana 1 – Avvia il metabolismo dei grassi!
- Primi 3 giorni: frullati proteici solo 4 volte (colazione, pranzo, spuntino, cena). Se hai fame, puoi aggiungere tofu, verdure verdi o yogurt greco.
- Giorni 4-7: pranzo a basso contenuto di carboidrati (1/3 di ciotola di riso, verdure e proteine). L'ordine dei pasti è verdura-proteine-carboidrati! Efficace nel prevenire i picchi di zucchero nel sangue.
Settimana 2 – Inizia a bruciare seriamente il grasso corporeo!
- Colazione e spuntino: frullato proteico
- Pranzo: pasto a basso contenuto di carboidrati (1/3 di ciotola di riso)
- Cena: pasto con pochi carboidrati (verdure e proteine)
- Digiuno di 24 ore: una volta alla settimana. Cenate presto e digiunate fino alla sera successiva.
Settimana 3 – Massimizza il tuo metabolismo dei grassi!
- Come la settimana 2, ma con l'aggiunta del digiuno di 24 ore due volte a settimana per massimizzare l'effetto di perdita di grasso.
Settimana 4 – Sii flessibile e adattato ai tuoi obiettivi
- Cambia la cena con un pasto a basso contenuto di carboidrati e digiuna per 24 ore tre volte alla settimana. Settimana 4: adatta la tua preparazione in base alle tue condizioni fisiche.
Nota: evitare zucchero, fruttosio (compresa la frutta) e carboidrati raffinati (pane, gallette di riso, pasta). Digiuna per almeno 14 ore.
Una storia sulla pratica della dieta Switch On
Ci sono molte recensioni che affermano che questa dieta ha ridotto i livelli di grasso viscerale e migliorato i livelli di zucchero nel sangue a digiuno.
Ho perso anche circa 5 kg e sono soddisfatta perché il grasso sulla pancia è diminuito notevolmente.
- I primi tre giorni sono stati un po' difficili, ma poi è stato facile mantenerli perché non avevo fame.
- Ho fatto esercizio fisico usando lo stepper per 20 minuti al giorno e ho camminato molto durante il digiuno.
- Per quanto riguarda gli integratori alimentari, ho preso solo vitamina C, multivitaminici e yogurt greco (con probiotici).
Perché consiglio la dieta Switch On!
Consiglio vivamente la dieta Switch On perché aiuta a perdere grasso corporeo e a creare un corpo sano senza perdere massa muscolare. Dopo aver terminato la dieta, ho voluto mantenere questa dieta e questo stile di vita e vivere una vita sana. Prova la sensazione di sentirti in salute mentre mangi a sazietà con la dieta Switch On!
Se hai trovato utile questo articolo, per favore consiglialo e commenta!
Siete curiosi di scoprire le ultime novità di prodotto?
Rilakkuma Pepero Prezzo, informazioni sulla recensione (ft. Tibutibushil, Eco Bag & Chocolate Crispy Chips & Mini Tumbler)
Cu Yeonsei Night Tiramisu Cream Bread Stock Check Method, Orario di arrivo, Recensioni di acquisto e Suggerimenti sul miele Riepilogo completo
Portachiavi e tazza di Welles e Gromit, collaborazione di due prodotti, data di rilascio, prezzo, recensioni reali, riepilogo completo
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 스위치온 다이어트 식단표, 후기, 3주면 살이 잘 빠지는 체질로 돌아갈 수 있다고?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.