Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ji-ae diventa il primo idol a fare coming out come gay ㄷ ㄷ (con un'immagine dei Kiss, che confessa di essere bisessuale)

https://community.fanplus.co.kr/misc/86092068

Di recente, l'ex idol Ji-ae è diventata un argomento caldo dopo aver rivelato la sua identità. Lei, cantante principale dei Wa$$up, ha rivelato sui social media nel 2020 di essere bisessuale e il 5 ha pubblicato su Instagram una foto di se stessa mentre baciava il suo amante dello stesso sesso a Bali.

1. Il coming out bisessuale di Ji-ae

Ji-ae diventa il primo idol a fare coming out come gay ㄷ ㄷ (con un'immagine dei Kiss, che confessa di essere bisessuale)

Ji-ae ha fatto notizia nel luglio 2021 quando ha confessato di essere bisessuale.

Ha rivelato con orgoglio la sua identità sessuale con il messaggio: "Anch'io, tirate su il morale a tutti".

Riferendosi alla sua esperienza con il suo primo amante, ha confessato candidamente: "Mi sono sentita insoddisfatta quando ho incontrato un uomo, e in seguito ho iniziato a frequentare anche altre donne".

Ji-ae diventa il primo idol a fare coming out come gay ㄷ ㄷ (con un'immagine dei Kiss, che confessa di essere bisessuale)Ji-ae diventa il primo idol a fare coming out come gay ㄷ ㄷ (con un'immagine dei Kiss, che confessa di essere bisessuale)

In seguito, in un programma di varietà, ha parlato della sua esperienza al momento del coming out, dicendo: "Dopo aver fatto coming out sui social network, ho ricevuto 3.000 messaggi diretti al giorno", ed ha espresso i suoi sentimenti riguardo alle varie reazioni.

Ji-ae diventa il primo idol a fare coming out come gay ㄷ ㄷ (con un'immagine dei Kiss, che confessa di essere bisessuale)

Ha affermato inoltre di aver trovato forza nella sua famiglia, che ha compreso la sua identità sessuale.

2. Profilo di Wassup Ji-ae

Vero nome: Kim Ji-ae

Nato: 31 ottobre 1995 (attualmente ha 29 anni)
Corpo: 172 cm
Istruzione: Diplomato presso la Korea Arts High School, Dipartimento di Musica

Nata nel 1995, Ji-ae, che attualmente ha 29 anni, ha debuttato nel 2013 come cantante principale del gruppo femminile Wassup, composto da sette elementi .

Le Wassup hanno guadagnato popolarità grazie al loro esclusivo concetto di girl crush e a canzoni potenti come "NOM NOM NOM" e "Fire".

La canzone è più armoniosa di quanto pensi... Ascoltala hehe

In particolare, il nome della squadra "Wassup" ha un forte significato: "Siamo qui!" e ha attirato l'attenzione dei fan fin dal suo debutto.

3. Attività Wassup e scioglimento

I Wassup hanno iniziato la loro attività nell'agosto 2013 debuttando sul palco nel programma 'Show Champion' della MBC. Successivamente, nel 2017, è apparso nel programma di audizioni della KBS2 'Idol Rebooting Project - The Unit' e ha mostrato il suo talento.

Tuttavia, il 10 febbraio 2019, i Wassup si sono ufficialmente sciolti dopo cinque anni e mezzo di attività, con la notizia della scadenza del loro contratto con la loro agenzia. Nonostante il rammarico, i fan hanno sostenuto e fatto il tifo per il futuro dei membri.

Ji-ae continua a seguire con decisione la sua strada e a comunicare con i suoi fan.

Il suo comportamento fermo, nonostante la sua aperta omosessualità, è fonte di coraggio e di ispirazione per molti.

🌈Riepilogo delle voci sugli appuntamenti del 2024

Le voci sulla relazione tra la succosa Se-yeon e Kim Ha-on riassunte alla perfezione (con Affectionate two-shot, il motivo per cui Love Star brilla, le voci sulla relazione con Dummu)

L'ex fidanzata di Yang Se-chan, chi era l'idolo con cui usciva? La rivelazione di Haha aumenta la curiosità!

Jung Hae-in♥Jung So-min, si vocifera che la coppia sia innamorata, foto "Vicini a Bali"

"Finalmente l'ho trovato" G-Dragon ha rivelato il suo tipo ideale ed è diventato un argomento di discussione molto caldo. Date un'occhiata al suo post su Instagram!

0
0