Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ji-ae è il primo idol a dichiarare la propria omosessualità ㄷ ㄷ (con l'immagine dei Kiss, confessione di essere bisessuale)
Di recente, l'ex idol Ji-ae è diventata un argomento caldo dopo aver rivelato la sua identità. Lei, la cantante principale dei Wa$$up, ha rivelato di essere bisessuale sui social media nel 2020 e il 5 ha pubblicato su Instagram una foto di se stessa mentre bacia il suo amante dello stesso sesso a Bali.
1. Il coming out bisessuale di Ji-ae
Ji-ae ha fatto notizia nel luglio 2021 quando ha confessato di essere bisessuale.
Ha rivelato con orgoglio la sua identità sessuale con il messaggio: "Anch'io, tirate su il morale a tutti".
Riferendosi alla sua esperienza con il suo primo amante, ha raccontato candidamente: "Mi sono sentita insoddisfatta quando ho incontrato un uomo, e in seguito ho iniziato a frequentare anche altre donne".
Più tardi, in un programma di varietà, ha parlato della sua esperienza al momento del coming out, dicendo: "Dopo aver fatto coming out sui social network, ho ricevuto 3.000 messaggi diretti al giorno", ed ha espresso i suoi sentimenti sulle varie reazioni.
Ha anche affermato di aver trovato forza nella comprensione della sua identità sessuale da parte della sua famiglia.
2. Profilo di Wassup Ji-ae
Vero nome: Kim Ji-ae
Nato: 31 ottobre 1995 (attualmente ha 29 anni)
Corpo: 172cm
Istruzione: Diplomato presso la Korea Arts High School, Dipartimento di Musica
Nata nel 1995, Ji-ae, attualmente 29enne, ha debuttato nel 2013 come cantante principale del gruppo femminile Wassup, composto da sette elementi .
Le Wassup hanno guadagnato popolarità grazie al loro esclusivo concetto di girl crush e a canzoni potenti come "NOM NOM NOM" e "Fire".
La canzone è più armoniosa di quanto pensi... Ascoltala hehe
In particolare, il nome della squadra "Wassup" ha un forte significato: "Siamo qui!" e ha attirato l'attenzione dei fan fin dal loro debutto.
3. Attività di Wassup e scioglimento
I Wassup hanno iniziato la loro attività nell'agosto 2013 con il loro debutto sul palco nel programma 'Show Champion' della MBC. Successivamente, nel 2017, è apparso nel programma di audizioni della KBS2 'Idol Rebooting Project - The Unit' e ha mostrato il suo talento.
Tuttavia, il 10 febbraio 2019, Wassup si è ufficialmente sciolto dopo cinque anni e mezzo di attività, con la notizia della scadenza del loro contratto con la loro agenzia. Nonostante il rammarico, i fan hanno sostenuto e applaudito il futuro dei membri.
Ji-ae continua a seguire con decisione la sua strada e a comunicare con i suoi fan.
Il suo comportamento fermo, nonostante la sua aperta omosessualità, sta dando coraggio e ispirazione a molti.
🌈Riepilogo delle voci sugli appuntamenti del 2024
Jung Hae-in♥Jung So-min, si vocifera che la coppia sia innamorata, foto "Vicini insieme a Bali"
scrittore ysGorilla223
Rapporto 지애 아이돌 최초 커밍아웃함 ㄷ ㄷ (ft. 키스 화보, 양성애자 고백)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.