Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ji-ae è il primo idol a dichiarare la propria omosessualità ㄷ ㄷ (con l'immagine dei Kiss, confessione di essere bisessuale)

https://community.fanplus.co.kr/misc/86092068

Di recente, l'ex idol Ji-ae è diventata un argomento caldo dopo aver rivelato la sua identità. Lei, la cantante principale dei Wa$$up, ha rivelato di essere bisessuale sui social media nel 2020 e il 5 ha pubblicato su Instagram una foto di se stessa mentre bacia il suo amante dello stesso sesso a Bali.

1. Il coming out bisessuale di Ji-ae

Ji-ae è il primo idol a dichiarare la propria omosessualità ㄷ ㄷ (con l'immagine dei Kiss, confessione di essere bisessuale)

Ji-ae ha fatto notizia nel luglio 2021 quando ha confessato di essere bisessuale.

Ha rivelato con orgoglio la sua identità sessuale con il messaggio: "Anch'io, tirate su il morale a tutti".

Riferendosi alla sua esperienza con il suo primo amante, ha raccontato candidamente: "Mi sono sentita insoddisfatta quando ho incontrato un uomo, e in seguito ho iniziato a frequentare anche altre donne".

Ji-ae è il primo idol a dichiarare la propria omosessualità ㄷ ㄷ (con l'immagine dei Kiss, confessione di essere bisessuale)Ji-ae è il primo idol a dichiarare la propria omosessualità ㄷ ㄷ (con l'immagine dei Kiss, confessione di essere bisessuale)

Più tardi, in un programma di varietà, ha parlato della sua esperienza al momento del coming out, dicendo: "Dopo aver fatto coming out sui social network, ho ricevuto 3.000 messaggi diretti al giorno", ed ha espresso i suoi sentimenti sulle varie reazioni.

Ji-ae è il primo idol a dichiarare la propria omosessualità ㄷ ㄷ (con l'immagine dei Kiss, confessione di essere bisessuale)

Ha anche affermato di aver trovato forza nella comprensione della sua identità sessuale da parte della sua famiglia.

2. Profilo di Wassup Ji-ae

Vero nome: Kim Ji-ae

Nato: 31 ottobre 1995 (attualmente ha 29 anni)
Corpo: 172cm
Istruzione: Diplomato presso la Korea Arts High School, Dipartimento di Musica

Nata nel 1995, Ji-ae, attualmente 29enne, ha debuttato nel 2013 come cantante principale del gruppo femminile Wassup, composto da sette elementi .

Le Wassup hanno guadagnato popolarità grazie al loro esclusivo concetto di girl crush e a canzoni potenti come "NOM NOM NOM" e "Fire".

La canzone è più armoniosa di quanto pensi... Ascoltala hehe

In particolare, il nome della squadra "Wassup" ha un forte significato: "Siamo qui!" e ha attirato l'attenzione dei fan fin dal loro debutto.

3. Attività di Wassup e scioglimento

I Wassup hanno iniziato la loro attività nell'agosto 2013 con il loro debutto sul palco nel programma 'Show Champion' della MBC. Successivamente, nel 2017, è apparso nel programma di audizioni della KBS2 'Idol Rebooting Project - The Unit' e ha mostrato il suo talento.

Tuttavia, il 10 febbraio 2019, Wassup si è ufficialmente sciolto dopo cinque anni e mezzo di attività, con la notizia della scadenza del loro contratto con la loro agenzia. Nonostante il rammarico, i fan hanno sostenuto e applaudito il futuro dei membri.

Ji-ae continua a seguire con decisione la sua strada e a comunicare con i suoi fan.

Il suo comportamento fermo, nonostante la sua aperta omosessualità, sta dando coraggio e ispirazione a molti.

🌈Riepilogo delle voci sugli appuntamenti del 2024

Le voci sulla relazione tra Juicy Se-yeon e Kim Ha-on riassunte alla perfezione (con Affectionate two-shot, la ragione per cui brilla Love Star, voci sulla relazione tra Dummu)

L'ex fidanzata di Yang Se-chan, chi era l'idolo con cui usciva? La rivelazione di Haha aumenta la curiosità!

Jung Hae-in♥Jung So-min, si vocifera che la coppia sia innamorata, foto "Vicini insieme a Bali"

"L'ho finalmente trovato" G-Dragon ha rivelato il suo tipo ideale ed è diventato un argomento caldo. Guarda il suo post su Instagram!

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore ysGorilla223

Rapporto 지애 아이돌 최초 커밍아웃함 ㄷ ㄷ (ft. 키스 화보, 양성애자 고백)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.