Le 50 migliori bacheche popolari

[Event] Recensione reale del nuovo menu Tteokbokki di Mega Coffee (+ prezzo, 7 nuovi elementi del menu invernale)

https://community.fanplus.co.kr/misc/86222735

Una vera recensione di uno dei 7 nuovi piatti del menù invernale di Mega Coffee, il 'Tteokbokki con fiocco di neve ricoperto di formaggio'! Vi racconterò onestamente del prezzo, del gusto e degli altri nuovi menù invernali.

Ciao! Oggi condividerò con voi la mia recensione di uno dei nuovi piatti del menù invernale di Mega Coffee: il "Tteokbokki con fiocchi di neve ricoperto di formaggio". Ho sentito che per la stagione invernale sono stati lanciati 7 nuovi menù ricchi di spirito natalizio, quindi sono andato subito lì per curiosità. Vi sveleremo tutto sui gusti, sui prezzi e sulle altre novità del menù!

1. Recensione onesta di Cheese-filled Snowflake Tteokbokki (4.000 won)

Questo tteokbokki è servito nella tazza da caffè tipica di Megacoffee, quindi è carino fin dal primo momento!

È possibile mangiare "legalmente" il tteokbokki in ufficio? Mentre mangiavo il tteokbokki, ho pensato alla tazza di tteokbokki che mangiavo alle elementari, e ho sentito il sapore della nostalgia.

Caffè MegaMGC

La torta di riso è gommosa e la salsa è piccante ma leggermente dolce. Ha il sapore del piccante tteokbokki con un pizzico di pepe e curry, quindi penso che sia perfetto per chi ama il cibo piccante. La cosa deludente è che la quantità di formaggio non è poi così tanta rispetto al nome, che è "Cheese Pung Pung". Dal momento che il formaggio viene sparso poco alla volta come fiocchi di neve, non credo che dovreste aspettarvi molto!

2. Quali sono i 7 nuovi piatti del menù invernale?
Il nuovo menù di questo inverno è pieno di spirito natalizio e comprende un totale di 7 voci. Ci sono così tante bevande e dessert accattivanti che vorrei provarli tutti!

[Foto = Mega MGC Coffee]

- Pistachio Forest Latte : una bevanda dal sapore intenso, creata combinando pistacchi tostati e caffè miscelato.
- Frappé al cioccolato e pistacchi : un divertente frappé con pareti di cioccolato tutte da masticare, guarnito con una dolce guarnizione di cioccolato e mandorle.
- Tè rinfrescante al litchi di Red-Nosed Rudolph (HOT·ICE): un tè alla frutta caldo e rinfrescante con litchi, lime, mangostano e rosmarino.
- Santa Coconut Apple Tea Latte : l'aspetto ricorda il cappello di Babbo Natale e il sapore dolce deriva dalla combinazione di cocco e ananas.
- Ciabatta di pollo con formaggio fuso, basilico e chipotle : un panino al pollo aromatizzato con calda maionese al basilico e salsa chipotle, guarnito con bacon e petto di pollo per un sostanzioso dessert.
- Tteokbokki a forma di fiocco di neve ripieno di formaggio : uno spuntino pratico con tteokbokki dolce-piccante ricoperto di formaggio a forma di fiocco di neve!

3. Evento esclusivo di sconto "Mega Size Tteokbokki" di Coupang Eats
Dicono che il 'Mega Size Tteokbokki' sarà disponibile solo da Coupang Eats a partire dall'11. Ha un prezzo ragionevole e viene servito in una porzione grande che può essere gustata da 2-3 persone. Offrono anche un buono sconto da 4.000 won ogni due settimane, quindi sarebbe fantastico da condividere con gli amici.

4. Scopri l'evento Mega Coffee Winter Season
Per festeggiare il lancio del nostro nuovo menù invernale, offriamo vari vantaggi se ordini tramite Mega Order o al chiosco in negozio. Per informazioni più dettagliate, non perdete l'app MegaMGC Coffee!

Recensione reale del nuovo menu Tteokbokki di Mega Coffee (+ prezzo, 7 nuovi elementi del menu invernale)

Il nuovo menù invernale del Mega Coffee è ricco di spirito natalizio, perfetto per essere gustato in un'atmosfera calda.

Vai a scoprire le informazioni sul nuovo menù invernale

Diario di illuminazione della lampada portatile di frequenza Starbucks 2024 Recensione reale, suggerimenti per l'accumulo di frequenza

Rilakkuma Pepero Prezzo, Informazioni sulla recensione (ft. Tibutibushil, Eco Bag & Chocolate Crispy Chips & Mini Tumbler)

Portachiavi e tazza di Welles e Gromit, collaborazione di due prodotti, data di rilascio, prezzo, recensioni reali, riepilogo completo

남자 아이돌 배너.png
3
1
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 메가커피 신메뉴 떡볶이 먹어본 리얼 후기 (+가격, 겨울 신메뉴 7종)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.